Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    25/09/2011    2 recensioni
Raccolta dedicata alla coppia ZoLu, una coppia che io amo immensamente
2#:Per Rufy lo avrebbe fatto.
Per Rufy avrebbe dato la sua vita.
Per Rufy avrebbe messo da parte l’orgoglio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                20# tic, tac

 
Il tempo scorre e Zoro non si sveglia; Chopper è preoccupato e perplesso: non aveva visto mai visto ferite così gravi  senza una spiegazione valida.  
Tuttavia Rufy è fiducioso, Zoro è  forte e  non si arrende: l’aveva promesso tempo fa, non avrebbe perso mai più.
Zoro mantiene sempre le sue promesse.
Tic, tac
Cosa fosse quel dolore nel petto ogni volta che si  ripeteva questo, non lo sapeva, intanto si rassicurava.
Rufy ha conservato il brairle di sakè  per Zoro, siede vicino al suo giaciglio e  aspetta fiducioso . . .
Zoro si sveglierà, me la promesso.
Tic, toc
Un grugnito, due  pupille nere  compaiono nel buio: Rufy sorride.
 
 
Note:
Buona domenica ai miei quattro lettori!  Questa è la seconda  drabble richiesta da fenice^^ ed ultima drabble della  raccolta. Ci ho pensato, attentamente, e credo che ormai le idee si siano esaurite perciò ho deciso di concluderla, per dedicarmi ad altri lavori. Ma non temente ( o forse sì xD) tornerò molto presto con nuove ff ZoLu!
Passiamo ora alla drabble.
Il titolo è molto sciocco –come sempre è difficile che ne trovi di  appropriati- l’ho scelto perché volevo dare l’idea del tempo che passava da quando Zoro sviene a quando si sveglia.  Infatti ho ripetuto il suono onomatopeico anche all’interno della drabble per lo stesso motivo. Non ci sono comunque riuscita.
Beh, per il resto niente, spero che vi piaccia^^
A presto
Risa
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan