Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Neko    26/09/2011    3 recensioni
Una nuova avventura travolge inaspettatamente i Mugiwara partiti per affrontare le sorprese del Nuovo Mondo.
Da una strana isola dove avvengono fenomeni strani, si ritroveranno a che fare con quello che il destino ha in serbo per loro.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo dieci: La confusione di una ragazza

 

“Capitano!” Una voce debole.

“Capitano!” una voce più alta.

“Buongiorno capitano!” disse per la terza volta una voce di donna, destando dal suo sogno il ragazzo di gomma.

Aprì leggermente gli occhi, rimanendo abbagliato dai raggi del sole che splendeva in cielo già da diverse ore. Era quasi allo zenit. Aveva dormito fino a tardi, dato che si era addormentato quasi all’alba.

La notte successiva era stata per lui carica di emozione e non riuscendo a prendere sonno, decide si rimanere a fissare le stelle, finchè Morfeo non lo accolse, improvvisamente, tra le sue braccia.

“Uhm, giorno Robin!” disse il ragazzo stiracchiandosi.

“Non sarebbe più comodo dormire in un letto!” chiese l’archeologa sorridendo alla faccia assonnata del ragazzo.

“Non sono riuscito ad arrivarci. Mamma che fame, è pronta la colazione?”

Robin sorrise nuovamente “è quasi pronto il pranzo!”

Rufy scattò in piedi sconvolto “Cosa? Ho saltato un pasto?”

Robin sorrise continuando a fissare il capitano “è successo qualcosa che ti ha scombussolato per caso? Non è da te non svegliarsi per un pasto!”

Rufy la fissò e scosse la testa negando, dimenticandosi del fatto che la notte precedente, Robin era di vedetta e quindi avrebbe potuto benissimo assistere a tutto quello che era successo.

“D’accordo capitano! Volevo avvertirti che si incomincia a intravvedere una striscia di terra!” lo informò l’archeologa e il ragazzo si sporse per poter vedere meglio quella che sembrava un’isola non di grosse dimensione, ma rigogliosa e lussureggiante.

“Fantastico! Non vedo l’ora di sbarcare!” disse “Ehi Nami! Fra quanto arriveremo all’isola?” Chiese il capitano alla ragazza che stava minacciando Zoro di aumentargli il debito. La voce del ragazzo fece sussultare la navigatrice, la quale ci impiegò qualche istante a rispondere “Ehm…direi fra un paio d’ore circa. Il vento è a nostro favore!”

Rufy tornò a fissare l’isola, quando il verso di un gabbiano attirò la sua attenzione. Era il gabbiano che portava il giornale a tutte le navi, indipendentemente  se fossero navi della marina, di pirati o di civili.

Il giornale venne afferrato da Franky, che rimase sorpreso a leggere la notizia in prima pagina.

“Che cosa succede Franky?” chiese Chopper notando la sua espressione sorprese.

“Ricordate l’ultima isola su cui abbiamo sbarcato e abbiamo fatto provviste? È stata rasa praticamente al suolo. Sono sopravvissuti solo in pochi!”

“Cosa? Ma come può essere accaduto?” chiese Usopp.

“I testimoni parlano di una furia dai capelli rossi e dalla carnagione bianca, in possesso di un potere talmente potente da non considerarlo nemmeno umano!” disse il cyborg mettendo al corrente i presenti su quanto fosse riportato sul pezzo di carta.

“Parla anche di una grossa nube nera che ha oscurato il sole e che improvvisamente ha fatto piovere una  grossa quantità di palle di cannone, che hanno distrutto praticamente tutto!”

“Chissà chi può mai avere il cuore di commettere un tale massacro!” disse Chopper.

“Ce n’è di gente spietata al mondo Chopper, più di quanto tu possa immaginare!” disse Zoro, facendo rattristire la renna, la quale faceva fatica a credere che nel mondo ci fosse tutta quella cattiveria che veniva descritta sui giornali e che spesso aveva visto di persona.

“Ragazzi il pranzo è pronto!” disse Sanji uscendo dalla cucina alleggerendo la tensione che si era venuto a creare.

“Cibo, cibo, cibo!” disse Rufy recandosi velocemente nella sala da pranzo per godersi un bel e sostanzioso pranzetto.

Oi Rufy aspetta! Lascia qualcosa anche a noi!” gridò Usopp prendendo a rincorrere il suo capitano, sperando di non arrivare troppo tardi nel salvare il suo piatto.

Quando tutti furono seduti a tavola, Sanji prese a volteggiare felice, tenendo due piatti in mano “Robin-cwhan, Nami-swan, ho preparato questi due piatti speciali apposta per voi!”

Oi cuoco! Dovresti smettere di corteggiare Nami. Ti devo ricordare che ora è fidanzata col capitano?” disse Zoro divertito.

Nami sbatte le mani sul tavolo e si alzò in piedi facendo strisciare a terra la sedia, che provocò un fastidioso rumore “Io non fidanzata con nessuno! E vorrei che tu la smettessi di fare certe insinuazioni o ti devo ricordare che tu farai il filo a un nemico? Anzi forse un pensierino l’hai già fatto!”

A Zoro andò di traverso il cibo appena messo in bocca e fu solo grazie all’intervento di Brook, che gli diede qualche “leggera” pacca sulla schiena, che riprese un colorito normale.

“Cosa vorresti insinuare strega?” disse Zoro fulminando la navigatrice.

“Proprio quello che ho detto. Tu e Tashiji!”

“Ascoltami bene brutta tirchia che non sei altro! Fra me e Tashiji non c’è e mai ci sarà niente, capito?” disse lo spadaccino.

“Non è quello che sembrava nel futuro. RUFY l’ha detto chiaro e tondo che tu sei innamorato di lei!” disse Nami.

“Solo perché è successo nel futuro non significa che io mi innamorerò di quella imbranata, che non vede a un palmo dal naso senza  occhiali!” rispose di rimando lo spadaccino.

“E la stessa cosa vale per me e Rufy!” disse arrabbiata prima di andarsene dalla cucina senza aver toccato cibo e sbattendo la porta dietro le spalle.

Sanji si avventò arrabbiatissimo sullo spadaccino cominciando ad insultarlo.

“Tu brutto idiota. Non osare mai più rivolgerti in quel modo alla mia Nami-swan!”

Usopp si voltò a guardare il suo capitano, il quale non aveva smesso di rimpinzarsi sin dall’inizio della discussione. “Tu non hai niente da dire Rufy?”

Rufy si fermò e lo guardò confuso con le guance piene di cibo e  in un modo quasi incomprensibile disse “Il pranzo è ottimo Sanji!”

Tutti lo guardarono stralunati, incapaci di comprendere cosa passasse per la testa del capitano.

Robin dal canto suo sorrise e dopo aver finito il suo pranzo si alzò da tavolo. “Con permesso!” disse prima di recarsi nella sua stanza.

Trovò Nami seduta sul suo letto, con le gambe vicino al petto e il cuscino ben stretto tra le braccia e il viso nascosto su di esso.

Robin le si sedette accanto e le accarezzò la testa.

Nami!”

La ragazza alzò lo sguardo “Cosa devo fare, Robin? Dimmelo tu!”

La donna scosse la testa “Mi dispiace, non posso aiutarti!”

“Io mi sento così confusa. Rufy dice che non dobbiamo per forza seguire il futuro che abbiamo visto se non lo vogliamo, ma io mi sento obbligata a farlo!”

“Perché? Per quello che dice Zoro?” chiese Robin.

“Tutti quanti si aspettano che le cose vadano a finire così…e anche io! Sono stata così poco tempo con quei due bambini, ma è bastato per farmeli desiderare. Non voglio rinunciare a loro, ma allo stesso tempo non voglio rimanere con Rufy nel caso smettessi di amarlo, capisci?” disse la ragazza.

“Quindi tu lo ami?”

Nami sgranò gli occhi. Non si era resa conto di quello che aveva detto. Abbassò lo sguardo. “Si, cioè no…cioè…provo qualcosa per lui, qualcosa che non ho mai provato verso nessun ragazzo prima d’ora. è qualcosa di strano. Ogni volta che lui mi guarda negli occhi o mi sorride, sento le farfalle nello stomaco e il cuore inizia a battere più forte!”

“Da quello che ho visto sta notte anche lui  sembra provare le tue stesse emozioni!” disse l’archologa sorridendo.

Nami sgranò gli occhi “Robin, ma tu…

“Ho assistito alla scena. Scusa! so che non sono cose che mi riguardano, ma fatto sta che non vedo dove sta il problema!”

“Se le cose tra di noi non dovessero funzionare? Insomma non abbiamo molto in comune. Io adoro la navigazione, lui non ci capisce niente. Lui adora la carne, io preferisco la verdura  e tante altre cose che in un'altra prospettiva mi sembrerebbero cose stupide, ma che ora mi sembrano un ostacolo insormontabile!”

Robin sorrise dolcemente “Secondo me la vedi nel modo sbagliato. Prova a pensare alle cose che vi accomunano e che entrambi amate!”

Nami la guardò “Ad esempio?”

“Il mare, i vostri compagni, guardare l’alba e il tramonto, i mandarini, Umi ed Ace!”
Nami sgranò per l’ennesima volta gli occhi.

Nami non ti puoi arrendere senza averci provato. Non puoi temere che le cose potrebbero non funzionare!”

“Se non avessimo visto quelle cose, non mi preoccuperei del fatto che io e Rufy potremmo essere incompatibili, perché se succedesse..sì ci soffrirei per un po’, ma poi sarebbe passata, non sapendo cosa sarebbe successo se avesse funzionato, mentre ora che so che potremmo avere una vita insieme e due figli…ho paura di soffrire e di perderli tutti e tre!”

“Ma se non ci provi, finisce comunque allo stesso modo. E tu ci soffriresti comunque e anche Rufy! Pensa che le cose potrebbero anche andare bene. Hai il 50% di possibilità” disse l’archeologa.

 “Si, ma se…

“Se le cose invece dovessero non funzionare, almeno potresti dire di averci provato, ma io non mi preoccuperei di quello. Rufy ha il potere di comprendere i sentimenti degli altri e ha la capacità anche di aspettare. Lo dimostra il fatto non si sia offeso per quanto è successo poco fa a tavola. Altri l’avrebbero presa male, sentendosi rifiutati. Lui non ha pensato che tu lo hai respinto, come invece hanno pensato gli altri. Ha compreso che tu hai bisogno di tempo per capire e lui aspetterà, anche tutta la vita se è necessario!” disse Robin alzandosi  e uscendo dalla stanza, lasciando la ragazza a riflettere e a mettere in ordine il caos che c’era nella sua testa e nel suo cuore.

 

L’isola era maggiormente visibile e in circa mezz’ora, la ciurma di mugiwara avrebbe potuto fare visita e inoltrarsi in una nuova avventura.

Rufy, Usopp e Chopper guardavano la massa di terra che si avvicinava sempre di più, immaginando a cosa avrebbero potuto trovare al suo interno, ma qualcosa li destò dai loro pensieri.

“Cosa sta succedendo?” chiese Chopper con occhi sgranati.

Una nuvola nera e molto bassa si era alzata sopra l’isola. Non la ricopriva interamente, ma solo la piccola parte dove sembrava sorgere un villaggio. Poi una pioggia di palle di cannone cominciò a scendere ed ad abbattersi sulle persone e sulle case, provocando esplosioni e demolizioni delle abitazioni e anche molte vittime.

I mugiwara rimasero paralizzati a un tale scenario e ancora di più quando, una volta sbarcati, videro cosa avesse comportato tutto quello.

Molte persone giacevano per le strade prive di vita. Non vi era distinzione fra uomini, donne, bambini e anziani. Tutti erano stati sottoposti allo stesso destino.

Era una scena raccapricciante.

Rufy strinse i pugni arrabbiato per quanto si fosse verificato, quasi sentendosi colpevole di non aver fermato quello scempio. Si ritrovò a pensare che se fossero arrivati prima, in qualche modo sarebbero riusciti a fermare quello strano fenomeno atmosferico o almeno a limitarne i danni.

Chopper si mise subito al lavoro per trovare sopravvissuti e  soccorrerli. Gli altri non furono da meno e si misero al lavoro per aiutare chi fosse in difficoltà.

Solo Robin non si unì al gruppo, cercando di capire cosa fosse successo.

“Capitano!” chiamò l’archeologa “Laggiù c’è una nave pirata. Non riesco a vedere il simbolo della bandiera, ma potrebbero essere gli artefici di questo massacro!”

Rufy non se lo fece ripetere due volte e si preparò ad raggiungere la nave, quando una voce  lo fece voltare di scatto.

“Finalmente ci si rivede cappello di paglia. Aspettavo da anni il nostro incontro. È giunta la tua ora!”

 

Ciao

Ecco un altro capitolo dopo più di 24 ore che non aggiorno!!!!

Questo capitolo temo che sia un po’ una ripetizione di quello precedente, ma volevo che Nami continuasse a crogiolarsi nel suo brodo di confusione oltre al fatto che volevo introdurre una nuova minaccia senza far cominciare lo scontro in questo capitolo.

Inoltre, volevo postare un disegno su Nami e Rufy, ma non l’ho terminato, cercherò di inserirlo nel prossimo.

Come sempre fatemi sapere la vostra opinione.

Grazie a tutti.

Miao miao

Neko =^_^=

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Neko