Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elefiore    06/10/2011    2 recensioni
La protagonista è una giovane ragazza, , che stranamente si innamora di un ragazzo che odia nel profondo del cuore. Tra amore, odio e tradimenti, la nostra amica perde la testa per un uomo... un professore, a dirla tutta. Si sente confusa e non sa cosa fare ma l'aiuto di un' amica la aiuterà a risolvere tutto... più o meno.
Mi dispiace ma la storia è interrotta a tempo indeterminato. Chiedo scusa a chi la ha seguita fino ad ora.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Fred Weasley, George e Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi scusatemi tanto se vi ho fatto aspettare così tanto per poi venire fuori con un capitoletto schifoso ma più di questo proprio non mi veniva -.-"
MANNAGGIA ALL' ISPIRAZIONEEEEEEEE!!!
________________________________________________________________________________________________________________________________
«Io non morirò!»
«Oh sì che morirai!»
«Tu dici?»
«Sì, io dico!»
«dioíki̱si̱!»
Helena, colta di sorpresa, non poté difendersi.
I suoi occhi diventarono neri come la pece.
«Lasciami. Subito.»
La sorella eseguì.
«E ora uccidili… a partire da quello a cui tieni di più.»
La prima persona che attaccò fu…
«Padre!» gridò Draco, spuntando da dietro un albero.
«toícho!» disse Malfoy Sr. , tendendo un braccio davanti a sé.
L’incantesimo riuscì ma la barriera scomparve poco dopo: le sue forze si erano già esaurite.
«Sciocco. Voi stupidi maghetti non avete nemmeno una minima percentuale della nostra resistenza! Voi siete deboli!»
Lui la guardò, poi abbassò lo sguardo, chiudendo gli occhi.
«Fa’ di me ciò che vuoi, Helena, ma lascia stare la mia famiglia… e il resto del mondo magico.»
«Doppiamente sciocco. Sai che non manterrò alcuna promessa.»
«Eppure una l’hai mantenuta: quella di amarmi fino alla fine.»
«Helena no!» gridò Hermione, correndo verso Jack.
«Ti prego! Fermala!»
«Mai»
«Nemmeno se mi offro al posto suo?»
Jack parve pensarci per qualche secondo.
«Aspetta, Helena.» disse, interessato.
«In che senso ti offri al posto suo?...»
«Nel senso che mi puoi fare quello che vuoi ma a una condizione.»
«No, Hermione!» gridarono in coro Harry e Draco, spaventati
«Devo…»
«Hermione ti prego fallo per Potter e i Weasley, se proprio devi farlo per qualcuno che non sia io! Lascia perdere! Io… ti prego…»
La ragazza li guardò.
«Tuo padre morirà, Draco.»
«Per me tu sei più importante di lui, Hermione! Sai perché lo sto dicendo!»
«Qual è la condizione?» chiese brusco Jack, prendendola per i polsi.
«Tu… non dovrai più far del male a nessuno. Promettimelo, Jackie. Promettimi che lascerai stare tutto il mondo Magico e quello Babbano.»
Il rosso ghignò.
«Non torcerò loro un capello.»
La mora sospirò.
«Sono tua.»
«Perfetto.»
Con uno schiocco di dita, il ragazzo fece tornare Helena in possesso di sé stessa e si Smaterializzò.
«Hermione» fu l’ultima parola che sentì.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elefiore