Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    07/10/2011    1 recensioni
Arrivata davanti la grotta una vampata di calore la travolse.entrò furtiva e in pochi secondi se lo ritrovò davanti,era enorme,gigantesco ma non aveva paura ne aveva afrontati di più cattivi.una fantastica avventura.leggete e commentate.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un grosso drago era comparso da un mare apparentemente calmo e ace era veramente incacchiato!
“brutto drago dei miei stivali hai rovinato il mio momento speciale...e per questo la pagherai!”
Ace mise le mani per simulare due pistole e sparò,ma invano perchè le pallottole infuocate vennero spente da un semplice getto d’acqua.allora risparò ma si spensero ancora.il drago assunse un aria di sfida e ace esplose dalla rabbia allora urlò “PUGNO DI FUOCO!” il suo pugno si infuocò ma non con un fuoco normale ma con una fiamma che ardeva dalla rabbia ed era una fiamma altissima!si dette una spinta e prese in pieno petto il drago.questultimo cascò svenuto in acqua e a quel punto yukiko  fermata dalla grande furia di ace decise di intervenire con una enorme folata di vento creo  un’onda che scaraventò l’enorme drago lontano.
Dopo essersi risistemati per bene ed essersi riseduti intorno al fuoco Ace tornò a quello che stava dicendo.
“Yukiko...io ti dovrei dire una cosa molto,ma molto importante...vedi io...” “tu cosa...” “io...io sento nei tuoi confronti...un grande affetto” ace vide che la ragazza non capiva “perchè sprecare tante parole se lo posso fare in altro modo...” detto ciò ace prese con le sue mani il viso di yukiko...che rimaneva immobbile per l’emozione...si avvicino lentamente,le sue calde labra toccarono quelle della ragazza per la prima volta come tanto aveva sognato  si dttero il primo bacio a cui ne seguirono altri.poi si fermarono si sorrisero e yukiko disse “anchio...” li fu amore.erano solo loro,su un’isola dove solo la luna assisti allo sbocciare della’amore.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               FINE <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever