Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: scarlett white    08/10/2011    2 recensioni
La notte è oscura, totalmente priva di luce, un gioco di ombre e nuvole che coprono il cielo ed il bagliore chiaro, confortante della luna.
La luna non c'è.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Fottuti in serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna non c'è


La notte è oscura, totalmente priva di luce, un gioco di ombre e nuvole che coprono il cielo ed il bagliore chiaro, confortante della luna.
La luna non c'è.
L'animo del giovane che cammina per la strada solitaria riprende il tempo di quella notte. Passeggia per quella via umida di pioggia, senza meta, perché non conosce - e mai lo farà -, la sua destinazione, la possibilità di redenzione che ha perso con lei. Nessuna luce appare, nessuno spiraglio di speranza.
Lei - croce e delizia della sua esistenza -, gli aveva fatto credere – strega ammaliatrice –, che tutti avevano la possibilità di redimersi, anche se quel marchio – nero come la pece, nero come il suo animo -, aveva sempre dimostrato il contrario. Poi se n'era andata, incapace di vedere oltre il suo passato,oltre i suoi tradimenti, nonostante fosse stata proprio lei a donargli quella speranza che ora lo tiene rinchiuso - come un animale in gabbia -, in un baratro di tenebre, in un tunnel, senza fine, senza amore, senza luna. Come quella notte.
La luna non c'è.


Note dell'autrice

- “La luna non c'è” è una frase della canzone “Cara mia ex” degli Articolo 31.
- Capitolo betato da Leryn, che si è rivelata essere un'ottima consigliera.

Io sono QUI, tra una cagata e l'altra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: scarlett white