Serie TV > Robin Hood (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: HikariMoon    09/10/2011    1 recensioni
Marian è morta, Robin è disperato... ma se non fosse andato così? Dopo che Robin ha risposto al messaggio di re Riccardo, il re manda un misterioso cavaliere ad aiutarlo... chi è? "sono certo che sarà molto più utile a loro che a noi, soprattutto adesso che noi siamo in una situazione di stallo... " Se volete scoprirlo leggete!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 E anche oggi ho aggiunto un secondo capitolo! Questo per farmi perdonare per la lunga assenza. Quindi lunga assenza uguale lungo capitolo e questo capitolo lo è veramente. Spero però che ne apprezzerete anche il contenuto! Bando alle ciance, buona lettura! ^-^ By HikariMoon

ACCAMPAMENTO DEI FUORILEGGE


Nell’accampamento Djaq, Will, John e Much stavano preparando le proprie armi aspettando impazientemente l’arrivo di Marian e del misterioso cavaliere del re. Tutti speravano infatti che almeno quella parte del piano fosse andata in porto.
Much guardò per l’ennesima volta verso la foresta.
“Accidenti! Ma quando torna Marian? Non faremo in tempo a liberare Robin!”
Djaq lo guardò per rassicurarlo.
“Vedrai che Marian arriverà presto e che poi riusciremo a salvare Robin.” Proprio in quel momento sentirono provenire dal bosco il rumore di due cavalli al galoppo.
Djaq si mise a correre.
“Visto Much? Ecco Marian!”
Much rimase immobile mentre gli altri due seguirono Djaq.
“Ma chi vi dice che è lei?”
John si voltò spazientito.
“Much!”
L’interpellato si mise a correre per raggiungerli.
“Ho capito. Arrivo, arrivo!”
In pochi istanti i quattro arrivarono in uno spiazzo vicino all’accampamento e pochi attimi dopo videro arrivare al galoppo due cavalli, uno nero e uno bruno, e sopra di essi c’erano Marian e un misterioso cavaliere. Marian, arrivata davanti ai quattro, fermò il cavallo e si guardò attorno preoccupata.
“Dov’è Robin?”
Djaq abbassò lo sguardo.
“Non siamo riusciti a liberarlo.”
Much incrociò le braccia borbottando.
“Veramente non ci abbiamo neppure provato.”
John gli assestò una gomitata sul braccio. Marian invece li fissò sconvolta, mentre il cavaliere rimase accanto a lei apparentemente impassibile.
“Lo Sceriffo...”
John la guardò.
“Non lo ha ucciso. Lo stanno portando a Nottingham per impiccarlo.”
Will vide, come gli altri, Marian tirare un sospiro di sollievo.
“Inoltre sappiamo che prima lo porteranno a Locksley.”
Marian guardò i quattro speranzosa.
“Quindi possiamo ancora salvarlo.”
Will annuì.
“È nostra intenzione.”
L’uomo si voltò poi verso il cavaliere.
“Possiamo contare anche sul vostro aiuto?”
Il cavaliere annuì lentamente.
“Ho promesso a re Riccardo di aiutare Robert di Locksley. Non ho certo intenzione di venir meno alla parola data.”
Marian a quel punto voltò il cavallo.
“Io devo lasciarvi. Devo raggiungere Nottingham e il castello prima che lo Sceriffo e Guy scoprano la mia assenza.”
Il cavaliere si voltò a guardarla.
“A quanto pare, Lady Marian, per molti non siete quello che credono.”
Marian lo fissò con uno sguardo deciso.
“Avete qualcosa da ridire sul fatto che una donna combatta per la propria patria?” “Assolutamente no. Dopotutto anche le donne, come gli uomini, devono avere la possibilità di combattere per quello in cui credono.”
Marian si voltò verso Djaq e gli altri.
“Vi prego, fate qualunque cosa per salvarlo.”
John annuì.
“Lo faremo.”
Senza aspettar altro, Marian partì al galoppo e poco dopo scomparve tra gli alberi della foresta di Sherwood. A quel punto Much si voltò verso gli altri tre.
“Andiamo a Nottingham allora?”
“Non ho sentito i vostri nomi.”
Tutti e quattro si voltarono verso il cavaliere e Much lo guardò quasi offeso.
“Ma neanche voi avete detto il vostro nome!”
Djaq posò la mano sulla spalla di Much.
“Much, non mi sembra il momento. Io sono Djaq e lui è Much. Loro due invece sono John e Will.”
Il cavaliere annuì.
“Molto piacere. Adesso muoviamoci. Il boia di certo non aspetta e dobbiamo anche organizzarci una volta arrivati a Nottingham.”
Much rimase sconvolto.
“Ma aspettate... e il vostro nome? E chi ha detto che siete voi che ci date gli ordini?” Will si voltò verso di lui.
“Much, ti importa di più di Robin o del suo nome? E poi avevamo già deciso di andare a Nottingham.”
Much sbuffò contrariato.
“Hai ragione, andiamo.”
Dopo aver preso le armi, i cinque si diressero verso Nottingham e verso il castello dove entro breve lo Sceriffo avrebbe condannato a morte Robin Hood, il loro capo.

Che ve ne pare? Sono graditi i commenti. Comunque ringrazio chi mi legge, chi mi segue e chi mi recensisce. A presto! ^-^ HikariMoon
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: HikariMoon