Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    15/10/2011    5 recensioni
"N-noi s-siamo morti Albus.."singhiozzò Lily.[...]
"Non credo che sia esatto"disse il vecchio preside.
I due coniugi Potter si guardarono straniti.
"Potrete tornare"disse con semplicità.
James rise amareggiato.
"Albus, nessuna magia può ridestare i morti, lo sai" disse Lily.[..]"La vostra morte non è oggi, ma credo che dopo qualche nipotino da parte di Harry"disse ridendo.
"Ancora non è la nostra ora"disse piano Lily.
E se James e Lily riuscissero a tornare in vita? Leggete e scoprirete :)
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista, Mary MacDonald | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '~ «You'll stαy with me?» - «Until the very end.» ϟ'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso eccomi qui! Ringrazio tutti per i complimenti :) Troppo gentili :)
      kymyit : Grazie di cuore! :)
 Puffola_Lily : Thanks :)
 Blue Dream  : Ihihih :) Grazie;)

-Capitolo Secondo-




-Io vivo nei
Panni di un alieno che non vola
Che
Non mi assomiglia ma
Io vivo ai margini
Di una vita vera
E non mi riconosco-
[L'alieno, Franco Battiato]











 

Quella tarda mattina del 15 novembre 1981 tutto sembrava normale; il cielo era sereno  e il sole appena sorto.
I primi raggi del sole colpivano Privet Drive , rendendola ancora  più armoniosa. L'inverno era ormai alle porte ,  ma niente era in confronto a quella mattina  che sembrava primavera inoltrata.
Nel numero quattro dell'assolata via , Petunia Dursley camminava avanti  e indietro, avvolta nella lunga veste da notte  blu ed ancora con i bigodini in testa.
Vernon Dursley,  il suo amato "normale marito" come lo definiva lei, era seduto nella piccola poltroncina  che risaltava la sua enorme figura , ingombrante  e forse impacciata.
Reggeva tra le mani il piccolo Dudley e borbottava frasi sconnesse del tipo :"Anormali, ecco cosa ci doveva capitare! Scomparso ,   nel cuore della notte!".
La donna  lo guardò  e sussurrò con voce  fioca :"E se viene qualcuno di quelli? Daranno la colpa a noi? Cosa diremo?".
Vernon  sbuffò.
"Non dobbiamo dire un cavolo! E' scomparso da solo, noi non abbiamo fatto niente!"urlò l'uomo.
"Ssshhh, sveglierai Diddino"sussurrò Petunia guardando il bambino che sonnecchiava innocente.
Il campanello suonò. Petunia  e Vernon trasalirono, senza muovere un muscolo. "Cosa facciamo?"bisbigliò la donna, tremante.
"Apriamo, tanto ci troveranno lo stesso"disse atono Vernon.
Sospirando Petunia aprì , sapendo che suo marito per una volta aveva completamente ragione.
"Buona sera signori Dursley, spero di non disturbare. Ho riportato a casa Harry"disse Albus Silente sorridendo cordialmente alle facce  impaurite dei due coniugi.


"Ci credi Lily? Potremo veramente tornare?"chiese James dubbioso, mentre sua moglie osservava triste la scala dove pochi giorni prima era   scappata  da Lord Voldemort.
"Ci pensi Jamie, qui..S-sei m-morto"mormorò inginocchiandosi e piangendo silenziosamente all'imboccatura della scala.
"Mi ricordo ogni istante"disse atono sedendosi a terra.
Guardava le sue  mani trasparenti incuriosito , provando a prendere un piccolo frammento di tegola. Niente da fare ,  l'ogetto lo trapassava  come tanti anni fa lui trapassava Nick Quasi-senza testa.
"Non avevo la bacchetta"mormorò sofferente James all'improvviso"Ma l'ho fronteggiato lo stesso, per tenerlo occupato".
Lily sosprirò e provo ad accarezzargli la guancia , ma senza successo .
Ricordava ancora  il contatto caldo e dolce che sentiva quando lo abbracciava, quando le loro labbra si baciavano oppure quando solo stavano accoccolati sul divano.
"Non ce la faccio così..Non ci riesco"mormorò afflitta.
"Harry, mi manca il nostro piccolo cercatore"disse James chiudendo gli occhi stanco.
Lily si alzò  e piano osservò il muro, dove tante fotografie si muovevano.
"Peter, è stato lui Jamie, lui ci ha traditi"disse sconsolata, mentre un Sirius mezzo ubriaco   sorreggeva Lily in abito bianco dentro la foto.
James  tese il pugno contro la parete per  colpirla dalla rabbia, senza fare alcunchè.
"Padfoot, dove sarà? Moony..? Saranno impazziti.."disse malinconico e impaziente implorando con lo sguardo sua moglie.
"No James, lo sai"disse contrariata"Silente ci ha proibito chiaramente di non dire niente , perchè ancora dobbiamo tornare veramente ".
"Non possiamo nemmeno andare da nostro figlio...! Perchè tutto questo Lily? Perchè non potevamo vivere in pace? A quest'ora Padfoot  sarebbe arrivato, sbronzo, affamato  con Moony che lo sorregeva  contrariato ma divertito e Wormtail dietro  sorridente..! P-perchè a noi?"singhiozzò sedendosi a terra  e piangendo come un forsennato.
Lily lo guardò, con il cuore a pezzi.
"Jamie, non ci perderemo altro. Adesso siamo qui e mi  fido si Silente"disse Lily determinata.
James la guardò e disse piano :"Torneremo da Harry?".
Lei sorrise e cacciò una ciocca ribelle dal viso.
"No James, non torneremo solo per Harry, torneremo per tutti quanti" mormorò concitata.
Un rumore sinistro li fece voltare.
"Chi sei? Fatti vedere"disse James mettendosi davanti a Lily, protettivo.
"Buffo Potter,  ultimamente non hai protetto Lily nel migliore dei modi eh?!"disse una voce beffarda.
Lily spalancò gli occhi stupefatta.
Severus Piton con la bacchetta tesa  avanzava tra le macerie.
"L-ily, t-tranquilla..T-tornerai!" mormorò piano.
"Come posso crederti Severus..Dimmi come"mormorò mentre James si scagliava  , per quanto trasparente e impotente senza una bacchetta fosse, a proteggere sua moglie.
"Lily,  ho sbagliato, ti prego perdonami..Ma adesso sono cambiato. Aiuterò Silente a farti anzi a farvi tornare"mormorò stizzito osservando James.
"Tranquilli , dice la verità"disse Silente sorridente , entrando nella cucina semi-distrutta.
"Harry?"chiese Lily apprensiva mentre James guardava torvo Piton.
"E' da Petunia che non sembrava molto, ehm , entusiasta . Ma sopravviverà fin quando non sarete pronti"mormorò.
"Preside, li portiamo ad Hogwarts?"chiese Piton .
"Tu non mi porti da nessuna parte Mocciosus!"disse rabbioso James.
"Bene , rimani qua e fluttua a vita!"disse l'altro adirato.
"James, Severus adesso basta!"disse Lily rabbiosa.
"Mettete da parte ogni dissapore , perchè ci vorrà del tempo, molto tempo. Dovremmo preparare una pozione che vorrà mesi, anni per finire ogni sua bollicina vero Severus?"disse Silente.
"Si"disse con precisione Severus.
"Bene, andiamo"disse prendendo un cuscino  intatto dalla distruzione e mormorò "Portus".
"Aspetta Albus"disse Lily.
Si voltarono tutti.
"Come ci siamo salvati?"chiese con semplicità la donna.
Silente sorrise.
"Quando Lord Voldemort uccise James lui ha combattuto? No.
Quando ha tentato di ucciderti ti sei arresa? No. L'amore per Harry è stato troppo forte, troppo presente  che vi ha imposto uno scudo. Non siete morti, ma non siete nemmeno vivi.
Vi siete sacrificati per Harry e quindi  avete meritato di rimanere con lui. Se la pozione funzionerà tornerete in un corpo, rimarrete con vostro figlio finchè la morte poi arriverà  inesorabile e  passeremo in altra vita. Ma per ora il destino vi vuole qui con il piccolo, avrà sempre bisogno di voi"disse Silente sorridendo.
James sorrise a Lily  che mormorò :" L'amore ci ha salvato?".
Silente ridacchiò e disse :"Proprio così miei cari Potter!".
Severus Piton  li guardò truce.
James sorrise ancora fiero .
Toccarono il piccolo cuscino  e scomparirono  nella notte scura,  mentre  il sole era ormai sorto  e un nuovo giorno era iniziato.


Continua...



Cath's angolo.
Sembra banale come scusa alla loro morte secondo voi? Beh, la questione è semplice.. Ancora Silente non ha scoperto gli Horcrux, perciò quelle che fa sono solo ipotesi.
Ma l'amore non ha salvato Harry così tante volte? Beh vi esorto quindi a continuare a leggere la mia piccola storia folle :) Adesso vi saluto , mia madre mi chiama e vi lascio al capitolo! :) Recensite se vi va :)
Grazie a chi ha messo la storia tra le preferite :
1 - Clady  
2 - Lily45
3 - martinuccinetta
4 - shary83
E  tra le seguite :
1 - Allice_rosalie_blak   
2 - Anne_Potter
3 - Blue Dream
4 - BridgetV
5 - fay90
6 - FrePotter
7 - I can fly
8 - Maia95
9 - mapitt
10 - Mayaserana
11 - Nutellomane
12 - Puffola_Lily
13 - tigre

Aggiornamento : 16/ o 17 Ottobre 2011

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94