Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    16/10/2011    6 recensioni
Tre DoubleDrabble sul modo in cui Ginny Weasley vive la morte di Fred.
Nei mesi a venire, quella mano sanguinante avrebbe popolato gli incubi di Ginny. Perché era stato il breve contatto con quella carne fredda a darle la certezza della morte di suo fratello.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due gemelli dai capelli rossi correvano per il giardino, seguiti da una bambina di circa sette anni; lei tentava di raggiungerli, ma loro erano troppo veloci.
-Non ce la fai!- la schernì uno dei gemelli; subito dopo inciampò in un sasso e cadde disteso tra l'erba.
Ginny e George si bloccarono davanti a Fred, ridendo.
-Mi sono solo distratto.- borbottò lui, rialzandosi. Fissò Ginny, che si mordeva le labbra nel vano tentativo di fermare le risate.
-Smettila.- le intimò.
-Altrimenti che mi fai?- replicò lei, fieramente.
Fred sorrise malandrino. Dopo pochi istanti, qualcosa saettò davanti a Ginny, piombando sul suo viso. Lei chiuse gli occhi di scatto, mentre lo stelo di un fiore le solleticava il naso e le labbra.
Arretrò e riaprì gli occhi; un fiore dai lunghi petali bianchi galleggiava a mezz'aria.
-Stupido!- esclamò, fulminando Fred con lo sguardo.
Lui si voltò e fuggì, mentre Ginny prendeva a rincorrerlo, nell'aria colma di risate e profumo di fiori.
In un punto poco lontano, una donna dalla lunga chioma vermiglia fissava la scena, un sorriso malinconico dipinto sulle labbra.
La donna sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla e una voce maschile la raggiunse.
-Andiamo, Ginny. È inutile rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.

*

NdA: Yah, eccoci all'ultimo capitolo, la raccolta è terminata. Per evitare dubbi... sì, Ginny sta esplorando questo suo ricordo nel Pensatoio, e l'uomo che le parla è Harry. Au revoir a tutti, vado a pregare Merlino che il contest mi vada bene.v.v
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter