Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Nica89_    17/10/2011    1 recensioni
Rebecca è una ballerina di danza classica di diciassette anni con la speranza di una brillante carriera, ma qualcosa modificherà le sue aspettative.
Storia arrivata terza al contest taboo. Parole da inserire obbligatoriamente: radio, Big Bang,scandalo, inzuppare
taboo: non potevo utilizzare luoghi aperti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Siamo a Giugno. Finalmente stringo tra le mie braccia un piccolo fagottino rosa, con gli occhi chiari e pochi capelli scuri.
Sto aspettando davanti all’aula di danza classica. Sono serena, non temo più il giudizio delle persone, ora la cosa più importante è diventata questa piccolina. Fisso dal vetro della porta e ripenso a ciò che ho passato in quest’anno. Andrea ed io ne abbiamo passate tante: prima la scoperta della mia gravidanza, poi il suo trasferimento in casa mia, la sua proposta di matrimonio nello stesso giorno delle nozze di mio fratello, e infine, la nascita di nostra figlia. Aveva le lacrime agli occhi la prima volta che l’ha vista. L’ha presa in braccio temendo di farla cadere, o romperla, sembrava stesse tenendo in mano la cosa più preziosa e delicata del mondo: ed era così, mentre me la porgeva per la prima volta, spostando il suo sguardo adorante da lei a me, fissando le sue donne, orgoglioso e commosso.
“Piccola, lo sai che presto dovremo festeggiare la laurea del tuo papà?” le domando, quasi lei potesse veramente capire cosa sia una laurea, a soli due mesi di vita.
La lezione è finita e in breve tempo mi ritrovo attorniata dalle mie più care amiche e dalla mia insegnante, tutte prese ad osservare mia figlia.
“Lei è Giulia - esclamo orgogliosa, presentandola al gruppetto estasiato- il mio Big Bang”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Nica89_