Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    22/10/2011    3 recensioni
Dodici drabble dedicate alla coppia Kaku/Lucci.
6. Cuore - La porta nell'aria si riapre e Blueno compare.
7. Ritorno - A volte qualche missione difficile lo stanca più di quanto voglia ammettere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucci non ricorda bene com'era la sua vita prima del Chiper Pol.
Non gli interessa, ma da quando ha combattuto contro Cappello di Paglia si è trovato spesso a chiedersi se avesse avuto degli amici.
Gli sembra di no.
Non ne ha mai avuti e comunque non ne avverte la mancanza, ma ascoltando Cappello di Paglia è giunto alla conclusione che qualcosa di importante devono pure avere.
Lucci è convinto di non avere amici, ma quando si sveglia dal coma e vede Kaku in piedi accanto alla porta, che lo guarda e sospira di sollievo, quella convizione inizia a vacillare.



Sì, perché io sono fermamente convinta che Lucci si sia fatto delle domande, dopo aver combattuto con Rufy.
Insomma, tutto quello che volete, ma mi sembra un uomo intelligente, dopotutto.
Quindi, ecco qui.
Spero che vi piaccia.
E grazie mille, Ria, per il commento della scorsa drabble!

Baci,
rolly too
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too