Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: rolly too    20/10/2011    3 recensioni
Dodici drabble dedicate alla coppia Kaku/Lucci.
6. Cuore - La porta nell'aria si riapre e Blueno compare.
7. Ritorno - A volte qualche missione difficile lo stanca più di quanto voglia ammettere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaku sa che la sconfitta di Enies Lobby pesa di più sulle spalle di Lucci che sulle sue.
E' un'intuizione labile, perché Lucci non l'ha dato a vedere in nessun modo. Ma da quando si è svegliato, a S. Popula, Kaku riesce a vedere l'ombra della sofferenza nei suoi occhi.
Kaku sa che Lucci ha troppa paura di sembrare debole per darla a vedere, e risponde al suo silenzio standogli accanto.
Kaku crede che Lucci non veda le sue attenzioni.
Ma Kaku non sa che Lucci in realtà le vede, e aspetta soltanto di essere solo prima di lasciarvici cullare.


Sono in vena di sperimentazioni, e dunque eccomi qui.
100 parole esatte per una coppia che adoro.
E dato che è la mia prima fanfiction in questo fandom, per la commozione me la autodedico.

Baci,
rolly too

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too