Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shiemi01    30/10/2011    6 recensioni
Allora sono nuova, ho deciso di iniziare a scrivere questa ff è la prima.Narra di una ragazza di nome Ginevra,una piccola e aggraziata ragazza di 15 anni,che appare come dire umana,normale ma in fondo non lo è,è un essere magico e speciale.Una ragazza che secondo alcune leggende non ha un'anima,ma se lei dimostrasse il contrario?Cosa farebbero i produttori dei libri delle leggende?Dovranno riscrivere tutto dall'inizio?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, forse avete pensato che non sarei più tornata ma invece eccomi qui, sono riuscita a scrivere un misero,cortissimo capitolo di passaggio,che mi aiuterà molto ad introdurre qualcosa di nuovo nella fic! Mi vergogno ad aggiornare solo ora,è passato praticamente un secolo dall'ultima volta, spero vi piaccia anche solo un pochino, spero ci sarà qualcuno a cui piacerà,se qualcuno dovessi farmi qualche critica o qualche sgridata...accetterò tutto!

Vi mando un bacione e ringrazio tutti,in particolare chi recensisce e segue la mia ff, e ringrazio __Renesmee Cullen_  che mi ha pressato fino alla fine,affinchè riuscissi a scrivere anche qualcosa che si possa definire decente!

Grazie mille ancora a tutti.Ora basta vi lascio al capitolo.(Quando sono nervosa parlo molto,lo so...-.-'')

4.Quarto capitolo

Dopo la scorsa notte, decisi di ritornare alla base.
Mi sentivo in qualche modo legata a questo luogo, la fuga della scorsa notte non aveva fruttato niente, non mi aveva neanche schiarito leggermente le idee.
Rincasai velocemente, mi trascinai lentamente nella doccia e stetti immobile per qualche minuto sotto il getto caldo della doccia.
Mi vedevo riflessa in un ante dello specchio posizionato vicino alla porta, l’uscio era aperto, entrava una lieve brezza, che ogni tanto mi faceva rabbrividire.
Vidi i miei capelli nel riflesso, sciatti, crespi e pieni di foglie e fango, sulle guance qualche livido  e un graffio vicino ad una tempia, ancora sanguinante…

Scappai, entrai in macchina, sbattei prepotentemente la portiera dell’auto mentre le lacrime scendevano calde e copiose sul viso. Decisi di cambiare zona per una volta. Era notte fonda, non vedevo niente, per entrare nelle gelide acque del fiume, caddi rovinosamente, provocandomi qualche piccolo dolore, qualche acciacco, non mi importava…
Presi una grande manciata di fiato ed iniziai indifferente a nuotare sempre più in profondità, mentre ancora piangevo, forse per il dolore dovuto alla caduta, forse per quel dolore che sentivo al centro del petto, in profondità, un male da straziare l’animo...
 

Mi risvegliai dai miei pensieri, anche se c’era qualcosa che mi sfuggiva, finii di lavarmi.
Mi avvolsi nell’accappatoio, raccolsi i miei lunghi capelli in un asciugamano color pastello, intonato alle piastrelle splendenti ed impeccabili del bagno.
Mi buttai in modo disconnesso sul letto, assopendomi lentamente, lasciandomi trascinare nel mondo dei sogni…

p.s:la parte scritta in modo diverso dice in parole povere cosa sarebbe successo la scorsa notte!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shiemi01