Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marta_R92    03/07/2006    5 recensioni
una piccola storia di quattro capitoli, per chi vuole sognare con la coppia Draco/Ginny! RECENSITE!! P.S. dal terzo capitolo non aggiornerò fino a più di tre recenzioni! spero che vi piaccia, buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arthur Weasley, Bill Weasley, Charlie Weasley, Dean Thomas, Draco Malfoy, Fleur Delacour, Ginny Weasley, Molly Weasley, Seamus Finnigan | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.First page than the last

 

 

La sto aspettando già da un quarto d’ora. Ho messo un paio di calzoncini corti ed una camicia nera. Dean e Seamus si sono vestiti simili a me, anche Harry e tutti gli invitati presenti. Mancano poche persone, tra cui lei.

Perché non mi ha scannato prima invece di accarezzarmi i pettorali? (Gli sono piaciuto?)

Mentre gli altri ballano e cantano, io me ne sto seduto su una sedia a bermi un aperitivo, poi la vedo: porta i capelli ben pettinati e sciolti sulle spalle.

Gli occhi blu sono contornati da un leggero filo di matita nera e le labbra brillano impastate di lucidalabbra. Le lentiggini sono ben visibili e porta un paio di orecchini che penzolano, in argento.

Ha una maglia bianca e larga dove, da una parte, porta la manica, dall’altra ha una spallina trasparente.

Porta una gonna celeste svolazzante di seta leggera e delle infradito blu.

Le gambe sono spoglie e la gonna gli copre solo la metà della coscia facendo notare la perfezione degli arti inferiori.

Saluta i fratelli, poi Harry e Luna, quando Neville le si avvicina. È cambiato da quando eravamo ad Hogwarts, ma conserva sempre quei denti all’infuori da coniglio.

Incominciano a ballare una canzone rock.

Qualcosa sta crescendo dentro me, gelosia? Forse… non so che mi prende: innamorarmi di una Weasley, da matti!

Mi guardo intorno e mi alzo. Non si vede una ragazza senza compagno. Solo Hannah che sta parlando con Dean e Lavanda.

No, non la inviterò a ballare, non mi piace vendicarmi in quel modo. Mi avvicino al cestino dell’immondizia e getto la boccia di cristallo dell’aperitivo, poi copro, a grandi passi, le distanze tra me e Ginevra.

“ciao, Ginny!” la saluto goffamente come un bambino di due anni.

“Neville, c’è Hannah… vorrei un po’ ballare con Draco!” fa lei veloce come un fulmine. Le vorrei dire tante di quelle cose di cui me ne sono accorto solo oggi, ma da dove iniziare.

 

Neville se ne va e mi lascia sola con Draco. La musica rock finisce pochi istanti dopo. Poi attacca una musica romantica.

“questa- dice Harry impossessatosi del microfono- è dedicata alla mia bella Luna e a tutte le coppie qui presenti!” quando finì riconobbi quella canzone, come non riconoscerla!

‘I don’t wanna miss a thing’ è stata sempre una delle mie canzoni babbane preferite.

“vuoi ballare con me?” mi chiede lui. Vorrei dirgli tutto: di quanto mi è piaciuto incontrarlo! Di quanto mi è piaciuto il piccolo momento in cui eravamo vicini, i momenti di questa giornata! Il bacio che ci siamo dati al negozio… tutto… tutto… ma non posso dirglielo tutto…

lui non mi accetta… lui non mi accetterà mai… io una Weasley, lui un Malfoy… non potrò mai essere la sua anima gemella, ma tutto è contro questa affermazione.

“si…” rispondo leggermente agitata. Gli passo le mani intorno al collo e lui intorno alla vita accorgendosi, forse, solo ora, che ho la schiena completamente scoperta.

 

I could stay awake just to hear to breathing

[Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare]

Watch you smile while you are sleeping

[vederti sorridere mentre dormi]

Far away and dreaming

[mentre sei lontana e sognante]

 

attacca la canzone mentre lui mi fa ondeggiare i miei fianchi. Ci fissiamo negli occhi. Un colpo di fulmine, il nostro?

Mi spinge la testa sulla sua spalla.

“sai… questa canzone la volevo tanto fartela ascoltare…” dice sensualmente sussurrando. La sua voce mi fa rabbrividire di piacere.

 

 

I could spend my life in this sweet surrender

[potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa]

I could stay lost in this moment forever

[potrei rimanere perso in questo momento per sempre]

Well, every moment spent with you

[Ogni attimo trascorso con te]

Is a moment I treasure

un attimo che serbo caro]

 

Draco mi avvicina più a lui, mentre io stacco la mia testa dalla sua spalla. Fisso i suoi occhi stupendi che fissano i miei eccitati, poi chiude gli occhi e appoggia le sue labbra sulle mie… sono dolci…

Non ascolto più la musica, non so nemmeno se ancora sono sulla terra.

Le miei mani poggiate sulle sue spalle che lo desiderano e si muovono sensuali.

Le sue che mi vogliono che mi imprigionano a lui con una morsa, e io non posso far altro che  baciarlo sotto le stelle, tra la folla di gente che ci guarda. Non ho paura del futuro… io lo amo… lo voglio con me… per sempre.

 

Mi stacco per primo da lei dolcemente aprendo gli occhi. Lei apre i suoi più tardi come se avesse atteso fino a quel momento un altro bacio.

Non la lascio e ci siamo fermati… la musica continua, ma a me non importa. Lei sta pensando la mia stessa cosa.

Voglio che sia mia, ora…

Usciamo dalla pista e ci dirigiamo verso la mia casa. Appena entrati ci fissiamo.

È così bella e così sensuale… non posso più resistere. Andiamo al piano superiore e, nella mia camera, chiudiamo la porta. Per un attimo che sembra un secolo ci fissiamo.

Troppo bella da non possedere, troppo stupenda dentro da lasciarla.

La stringo ai miei fianchi, poi la bacio di nuovo. Mi fa indietreggiare fino a farmi sedere sul letto.

Da lontano si sente la musica.

“Draco…- fa lei mentre i nostri respiri si affrettano- ti amo…” mi dice baciandomi, come se volesse dirmelo da una vita. Poi passa le mani sotto la mia camicia e me la toglie dalla spalle.

Io la faccio sdraiare sul letto ed io sopra di lei.

In un attimo e io sono perso… nei suoi lineamenti… nelle sue labbra che mi desiderano… nei suoi occhi che mi vogliono.

E la bacio… la bacio fino alla pazzia… ormai è mia… non può più sfuggire a me…

 

Draco è vicino a me e io gli solletico il petto con il mio dito.

“Draco…” gli dico. Lui mi guarda e mi bacia la fronte. Lo amo… non potevo lasciarlo andare e perdere le sue tracce.

“come continuava…” lui sa di cosa parlo… mi bacia sulla bocca, poi scende e mi guarda negli occhi.

prende fiato e, con una bellissima voce inizia a cantare…

 

I don’t wanna close my eyes

[non voglio chiudere gli occhi]

I don’t wanna fall asleep

[non mi voglio addormentare]

‘Cause I’d miss you , babe

[perché mi mancheresti]

And I don’t wanna miss a thing

[e non voglio perdere niente]

 

Fa una brave pausa. Io mi stringo a lui mentre una brezza entra dalla finestra aperta.

Lo bacio incrociando le sue gambe con le mie.

 

‘Cause even when i dream of you

[perché persino quando ti sogno]

The sweetest dream will never do

[il sogno più bello non basterebbe]

I’d still miss you ,babe

[ mi mancheresti ancora]

And I don’t wanna miss a thing

[e non voglio perdere niente]

 

Mi bacia. So che sa il seguito, ma preferisce stringermi a lui.

Io poggio le mie mani sul suo petto leggermente sudato senza lasciargli le gambe con le mie e lo bacio.

Le nostre lingue si giocano a rincorrersi…

 

È così bella quando mi chiede, silenziosamente, di baciarla. La stringo dalla schiena come per prometterle di non lasciarla mai.

Lei è mia… non di Potter, non di Dean, solo mia…

Le nostre lingue si lasciano poco dopo. Sono stanco, ma non mi addormenterò prima di lei.

Ginny mi guarda, poi avvicina la sua testa al mio petto e chiude gli occhi iniziando a sognare…

 

Lying close to you

[Steso vicino a te]

Feeling your heart beatine

[mentre sento il battito del tuo cuore]

And I’m wordering what you’re dreaming

[mi chiedo cosa stai sognado]

Wondering if it’s me you’re seeing

[e se è me che vedi]

 

Gli bacio la fronte. Troppo bella per meritarsi uno come me… ma è stata lei a scegliermi e le devo molto per questo! Perché io la amo e non la lascerei mai, sarei solo un bastardo a farle dei torti, perché lei è tutto per me…

“ti amo…” le sussurrò, ma lei ormai è addormentata e io sono felice di vederla serena abbracciata a me, per una volta, dopo tutte quelle volte che me la sono sognata lì con me…

 

Then I kiss your eyes and thank God we’re together

[Poi ti bacio gli occhi e ringrazio Dio chi siamo insieme]

And I just wanna stay with you

[voglio stare con te]

In this moment forever, forever and ever

[in quest’attimo per sempre, e sempre]

 

Sono davanti alla Tana. È il terzo anno che stiamo insieme sempre fuggiaschi e nascosti da tutto il mondo. Noi, anime gemelle, ci nascondiamo per uno stupido nome.

So già che ci rimetterò le ossa, ma lo dobbiamo dire!

Lei entra prima di me, dopo avermi baciato, per quella che sembrava la terza volta, per dire qualcosa ai famigliari, poi mi fa entrare.

“mamma… lui è Draco Malfoy… mamma… lui è il padre di mio figlio…”

 

 

……………………………………………………………………………………………………

 

The end

 

Piaciuta? Si, pochi capitoli, ma più di così non potevo fare (calcolate anche che è fondata su una canzone)

Si, finisce molto … mozza fiato, direi. Mi è piaciuta, a voi? Commentate!

Però, prima di andare vorrei fare i ringraziamenti più dovuti a Aereosmith per la sua canzone che mi ha fatto venire questa idea e, anche, ad altre scrittrici e scrittori di ff che mi hanno fatto pensare ad una ff come questa.

Poi alla mia amica Miyuki-chan che , grazie a lei, ho prima apprezzato, poi amato la coppia DRACO/GINNY.

Infine vorrei ringraziare la mitica J.K. Rowling per i suoi fantastici personaggi.

Ed ora un ringraziamento a voi lettori che avete recensito molto!

 

Agatha:sono contenta che, dopo un’attenta lettura, ti sia piaciuta molto! Ne sono molto felice, soprattutto perché sono particolarmente legata a questa fic.

 

Ponzy:anche io adoro la coppia Draco/Ginny, sono i miei idoli(soprattutto Draco è il mio idolo *ç*)

 

Ferefe84:grazie, Ferefe! Si, credo che, come minimo, tutti i fratelli di Ginny si siano schiantati a terra svenuti, mentre Ron entrava in coma e sua madre si prendeva un infarto! ^^’’’

 

Ginevra_Malfoy:piaciuto anche l’ultimo capitolo? Spero anche di si! Ci rivediamo!

 

____sana91____:salve, sana! Grazie, mi piace sentire che è piaciuta!^^

 

Mary_Zabini:non ti preoccupare, da solo nella Tana ci si deve abituare! E poi non era solo! C’era con lui Ginny (^^’’’)

 

KIRA ASO:si… è impaurito… troppo, forse, alla prossima!

 

ponzy:ciao anche a te… letto come finisce? Bella, vero?

 

nelly:già fatto (con Prit!) godetevi la prossima ff sempre Draco/Ginny!

 

spuffy90:ehi, non impazzire, non sarà mica la fine del mondo! Comunque scherzo! Ecco a te l’ultimo capitolo!

 

ale146:no… lo avevo in mente, ma dopo era troppo complicato e devo già seguitare un’altra ff… mi dispiace!

 

love_fuffy:si… scusami se te lo dico, ma è finita qui… mi disp.

 

Isalya:grazie, sono contenta che ti piaccia! Se vuoi leggere qualcos’altro prova con ‘Un modo per farsi valere’ o ‘Un legame segreto’. (intanto mi faccio pubblicità^^)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marta_R92