Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lua93    31/10/2011    10 recensioni
“Il musicista teneva la sua chitarra in mano, lasciando che le dita pizzicassero sulle tese corde.
La ragazza smise di respirare con i polmoni e cominciò a farlo con il cuore, stringendo il libro tra le sue piccole mani.
E quando lui chiuse gli occhi, lei iniziò a vedere.”
Edward è un giovane chitarrista di strada.
Bella lavora in una piccola libreria.
Uno è un artista che espone la sua arte attraverso la musica, l’altra è una timida ragazza che si nasconde dietro i libri. Così diversi, eppure così vicini.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO


Ciao.
Banale, scontato, soprattutto sbagliato. Mi rendo conto che ciò che sto per dirvi non vi sembrerà affatto giusto, ma, purtroppo, devo annunciare l'interruzione delle mie storie. Avete letto bene, sia Buskers che I colori del vento non verranno più aggiornati, non verranno più postati nuovi capitoli per non so quanto tempo. Forse un mese, due, magari un anno o forse per sempre.
Vorrei tanto spiegarvi per bene il perchè di questa mia decisione, ma, mi rendo conto che non avrei parole adatte. In superficie il perchè potrebbe essere spiegato dalla relazione tra i personaggi e me, il fatto di non sentirli miei, di star scrivendo di protagonisti non originali. Non fraintendetemi, Twilight mi piace moltissimo, così come mi piacciono molto tutti i personaggi della saga. Ma ultimamente, ciò che scrivo su di loro non lo sento più mio.
Spero possiate perdonarmi, solitamente non comincio mai qualcosa sapendo che potrei non portarla al termine. Ma come vi ho detto, ho più motivi che mi hanno spinto a questa conclusione, a voi chiedo solo di farvi bastare il primo.

Siete stati dei lettori eccezionali, sempre presenti e pazienti. Per me e per le mie storie avete sempre riservato parole dolcissime e colme di complimenti. Di questo non smetterò mai di ringraziarvi.
Nessuna delle mie storie verrà eliminata dal sito, così come il mio canale. Io continuerò a seguire il mondo di Efp, senza però parteciparvi attivamente come "scrittrice".
Forse, un giorno riuscirò a portare a termine Buskers, ma non vi prometto nulla.
Perdonatemi.
Lua93.


   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lua93