Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    01/11/2011    3 recensioni
Dodici drabble dedicate alla coppia Kaku/Lucci.
6. Cuore - La porta nell'aria si riapre e Blueno compare.
7. Ritorno - A volte qualche missione difficile lo stanca più di quanto voglia ammettere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte qualche missione difficile lo stanca più di quanto voglia ammettere.
Rientrando alla base del Cp9 vorrebbe camminare con le spalle curve, ma sa di non poterselo permettere.
A volte, quando torna, non ha voglia di stare da solo nella propria camera. Se è notte si infila di nascosto in quella di Kaku. Se l'altro dorme si sdraia sul letto, accanto a lui. C'è sempre spazio per entrambi.
Ma se Kaku è sveglio si sdraia su di lui e gli poggia la testa sul torace. Lascia che gli accarezzi i capelli.
Lucci chiude gli occhi, e si sente meglio.


A me Lucci piace nei suoi momenti di debolezza, mi spiace.
Cioè, non ci crede nessuno che lui è impassibile e incrollabile e tutto il resto sempre.
Insomma, è una macchina da guerra e fin qui ci sta, ma è pur sempre un essere umano, no?
Spero che vi sia piaciuta!
Un abbraccio a Vale e a Saruwatari_Asuka, che hanno commentato gli scorsi capitoli e che mi incoraggiano. Grazie ragazze!

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too