Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    03/11/2011    2 recensioni
Dodici drabble dedicate alla coppia Kaku/Lucci.
6. Cuore - La porta nell'aria si riapre e Blueno compare.
7. Ritorno - A volte qualche missione difficile lo stanca più di quanto voglia ammettere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaku vuole sentire ancora la voce di Lucci.
Questi cinque anni di silenzio immotivato stanno per finire, ma l'attesa è comunque lunghissima.
Non ha espresso questo suo desiderio a Lucci. Teme di essere deriso.
In cinque anni hanno condiviso molte notti, ma Lucci non ha mai parlato.
E poi, il giorno del suo compleanno, Kaku sente che qualcuno pronuncia il suo nome.
Riconosce la voce di Lucci e le gambe gli tremano, ma quando si volta non lo vede.
Kaku pensa di esserselo immaginato, ma poi nota Hattori che vola via.
E capisce che quella parola era il suo regalo.


Perché io non ho ancora capito per quale strana ragione Lucci abbia fatto parlare il piccione al posto suo per cinque anni.
Lo trovo insensato e vagamente perverso, ma tant'è.
Come sempre, su tantissime cose che avrei da dire, non ne dico nemmeno una , anche perché sono di fretta.
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno commentato e letto le drabble precedenti.
Un abbraccio forte a Vale, che mi tira sempre su di morale. Ti voglio bene!

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too