Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    03/11/2011    3 recensioni
Sette drabble dedicate a Shanks e Mihawk.
1. Gli uomini di Shanks lo tirano fuori dall'acqua in fretta.
2. Mihawk vede dalla finestra Shanks arrivare e gli basta un secondo per capire che qualcosa non va.
3. Mihawk guarda Shanks che sonnecchia sul suo divano e stringe con forza il bicchiere nella mano.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Drakul Mihawk, Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ho solo perso un braccio.» commenta stancamente Shanks. Ha visto la reticenza di Mihawk, ha colto il suo sguardo tradito.
«Non combatterò mai più contro di te.» ribadisce l'altro, monocorde. Non sa da quanto va avanti quello scambio di battute. Ma è stanco.
«La mia forza non è mutata.»
«Non combatterò mai più contro di te.»
«Ho bisogno che almeno tu mi tratti come se fosse tutto normale.» Shanks sussurra appena e Mihawk sa che è proprio quella la speranza che l'ha portato da lui. Ma lui non ha la forza di accontentarlo.
«Non combatterò mai più contro di te.»


Davvero di corsa, ringrazio tantissimo tutte le persone che hanno letto e commentato le precedenti drabble. Spero che anche questa vi sia piaciuta, anche se Mihawk inizia a dare i primi segni di squilibrio (perché non è vero che è sano di mente, quell'uomo lì.)
Come sempre, un mega-abbraccio a Vale, il perché lo sai. Grazie di tutto!

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too