Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    05/11/2011    1 recensioni
Dodici drabble dedicate alla coppia Kaku/Lucci.
6. Cuore - La porta nell'aria si riapre e Blueno compare.
7. Ritorno - A volte qualche missione difficile lo stanca più di quanto voglia ammettere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inverno a Water Seven è gelido.
Alla Galley-La si lavora all'aperto e la temperatura polare fa rabbrividire, indifferentemente, agenti del Cp9 e carpentieri.
Kaku batte i denti mentre finisce il proprio lavoro. Quella copertura assomiglia alla vita che desidera e non può avere, ma del freddo farebbe volentieri a meno.
Ormai non riesce più a muovere le mani, ma all'improvviso avverte la sua presenza alle proprie spalle.
Si volta, e, muto, Lucci gli porge una tazza di té caldo. Kaku gli sorride, riconoscente, e nonostante Lucci ricambi con uno sguardo inespressivo, gli sembra che l'inverno non sia più così freddo.

Perché io non ci credo che quelli del Cp9 non sentono il freddo... E poi Water Seven è sull'acqua, è tutto umido, un po' come a Venezia che in inverno è tremenda.
E siccome Lucci ce l'ha un cuore, anche se non vuole ammetterlo, sarà bene che si prenda un po' cura del povero Kaku, costretto a lavorare con il gelo.
Non ho altro da dire, se non che questa drabble me l'ha ispirata un'immagine --> http://jen-and-kris.deviantart.com/art/One-Piece-Kaku-X-Lucci-3-106296824?q=boost%3Apopular+in%3Adesigns+favby%3Akaku-fanclub%2F5418020&qo=8&offset=20
E' vero che qui Lucci è in canottiera, ma insomma, un po' di fantasia!
Grazie mille a Asuka e Vale, che hanno commentato le altre. Grazie ragazze!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too