Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: AutumnLeaves98    05/11/2011    2 recensioni
Drabble su un vizio che accomuna un po' tutti. L'egoismo è il più diffuso tra i difetti e secondo me è il peggiore. Ho conosciute molte persone egoiste che farebbero qualunque cosa per salvarsi da una bugia o dalle conseguenze di un errore e di sicuro loro non sono le persone più piacevoli con cui ho sprecato un minuto della mia vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Egoismo
Egoismo

Quanto egoismo che c'è nel mondo! C'è tanto, troppo egoismo. La gente pensa solo a sé stessa. Se gli altri soffrono non importa. "Basta che io stia bene". Ecco cosa pensano le persone. Se gli altri muiono perchè non hanno le nostre comodità ce ne freghiamo. "Non m'importa. Basta che io stia bene". Stiamo avvelenando il pianeta e se non la smettiamo finirà in catastrofe. "Non m'importa. Basta che io stia bene".  Persone in mezzo alla strada. Famiglie sul lastrico. Uomini che si suicidano perché hanno perso tutto. "Non m'importa. Basta che io stia bene".



Piccolo momento di sfogo dovuto all'egoismo di certe persone. Al contrario di quegli idioti, guardo telegiornali e documentari perciò tutto è fondato su basi sicure e attendibile.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: AutumnLeaves98