Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadyGlam    06/11/2011    7 recensioni
Edward è un ragazzo ricco e superficiale senza rispetto per gli altri...Dopo l'ennesima bravata viene condannato a scontare 500 ore in una comunità di recupero dove incontrerà......Indovinate chi????
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gfgfd
Capitolo 18

Ci sono volute la bellezza di due settimane prima che Rosalie perdonasse Emmett per quella pietosa scenetta.
Abbiamo contribuito un pò tutti alla rappacificazione e dopo la rinuncia di mio fratello a diventare un pop star planetaria è stato riaccolto tra le braccia della fidanzata!
Siamo in locale a Port Angeles e sto cercando in tutti i modi di far capire a Isabella che per il mio bene sarebbe meglio che evitasse di mostrare troppo il suo meraviglioso corpo...la risposta è sempre la stessa: "se non la smetti con questa storia non mi vedrai più svestita di così per molto tempo!"
Dannata carta dell'astinenza!!Funziona sempre!
Ed è per questo che sto su un divanetto con il broncio mentre osservo la mia ragazza che ride e scherza con gli altri...e certo loro se la ridono, mica rischiano di andare in bianco fino a data da stabilire! Sbuffo scocciato attirando così l'attenzione della mia odiosa metà.
"Edward per favore non dirmi che ancora ce l'hai con me per il vestito!"
"No ce l'ho con tutti gli allupati che ti guardano sbavando...se permetti mi da fastidio!"
"Ma tu non devi essere geloso tesoro, lasciali guardare! Fregatene perché tanto l'unico ad avere il permesso di toccarmi ce l'hai solo tu!"
"Quindi la storia dell'astinenza non vale vero?" chiedo con la faccia più coccolosa che potessi fare e attirandola a me
"Oh il mio ragazzo ha paura di rimanere senza coccole" mi prende in giro prima di baciarmi in modo poco casto. Adoro questa donna!!!L'ho già detto??


Mentre aspetto il barrista per i drinks vedo Isabella parlare con un ragazzo che mi sembra già di aver visto, lui le sta dicendo qualcosa e lei nega sicura con la testa allontanandosi.
Al tavolo provo a chiedere chi fosse quel ragazzo.
"Non lo so chi era...mi ha chiesto di ballare insieme ed io ho rifiutato"
Non so perchè ma non le credo...è da un pò che è strana e sono sicuro che sia colpa di quel misterioso ragazzo!


Dopo un pò la vedo di nuovo tranquilla per cui decido di non farmi troppe paranoie...ma non faccio in tempo ha formulare il pensiero che da lontano scorgo la figura di James e gli altri. Perfetto!
Si avvicinano non appena mi vedono e non posso far altro che preoccuparmi.
"Ehi Edward è una vita che non ti fai vedere pensavamo che fossi partito!" come sei idiota James!
"Lo so ma sono stato molto impegnato!"
"Già impegnato! Fai ancora il babysitter a quei tossici?" Non appena Tanya finisce la frase sento Isabella irrigidirsi.Maledetta!
"Veramente..."non riesco a parlare perchè è proprio lei a rispondere
"Veramente è colpa mia...scusate!"
"E tu chi saresti?" chiede Tanya con evidente irritazione
"Sono Isabella..."
"La mia ragazza" sono io questa volta ad interromperla
"La tua cosa?Stai scherzando vero?Non può essere!"
"Sono serissimo Tanya!Mai stato più serio in vita mia!"dico sicuro notando lo sguardo assassino con cui osserva Isabella
"Beh sinceramente questa proprio non me lo aspettavo! Comunque io sono James!" dice un inaspettato James mentre porge la mano a Bella.
"Piacere mio!"
"Dove diavolo l'hai trovata questa?"
"Tanya non esagerare ok? Non ti devo spiegazioni quindi finiscila di fare la stronza!" ribatto duramente
Stizzita gira i tacchi e sparisce tra la folla.
"Non farci caso da quando non ti fai più vedere è sempre più nervosa...ops!" si zittisce non appena si accorge di aver detto troppo
Mi giro verso Bella che tiene gli occhi bassi.
"Beh io vado eh"
"Bella mi dispiace!Non volevo " mi interrompe un'altra volta
"Lo so! So che hai avuto altre ragazze prima di me...non devi darmi nessuna spiegazione"
"Invece si!E sbagli quando dici che ho avuto altre ragazze...Bella io prima di conoscere te non ci pensavo neanche di impegnarmi seriamente con qualcuna...Tanya e tutte le altre non hanno mai avuto importanza per me...non c'è nessun paragone tra di voi! Mettitelo in testa questo! E' vero sono stato con molte ragazze ma mai nessuna mi ha avuto Bella! Nessuna tranne te!"
"Edward Cullen lo sai vero che io ti adoro infinitamente ?"
"Si...ma è bello sentirtelo dire!"
Mi sorride dolcemente ma la sua attenzione viene catturata da qualcosa dietro di me. Seguo il suo sguardo e vedo Tanya parlare con lo stesso ragazzo che si era avvicinato a Bella.
Non faccio in tempo a rigirarmi che la vedo scappare via. La seguo fuori dal locale facendomi spazio tra la gente. La vedo seduta su un muretto con la testa tra le mani.
"Bella che diavolo succede? Chi è quel ragazzo?"le chiedo avvicinandomi
"Bella rispondimi!"
Sto per urlare di nuovo quando vengo interrotto da una irritante voce nasale.
"E' così che ti sei ridotto Edward? Ti fai le tossiche adesso?" mi giro verso Tanya che soddisfatta guarda Bella.
"Tanya non sai di cosa stai parlando...Vattene!"
"Oh lo so bene di cosa sto parlando! L'hai conosciuta in rehab vero? Che storia romantica mi sto per commuovere!"
"Tanya non te lo ripeterò di nuovo...Vattene!"mi giro per controllare Bella e rimango stupito dalla sua espressione.E' tranquilla.
"Perchè dovrei scusa? Questo è un luogo pubblico e posso rimanere dove voglio!"
"Quanto sei stronza!"
"Una volta te la facevi questa stronza però...!"esclama soddisfatta alzando la voce attirando l'attenzione di altre persone.
"Una volta hai detto bene...le cose cambiano!"
"Certo adesso ti dedichi alle cocainomani!Bel salto di qualità!"
"Sai una cosa? - questa volta è Bella a rispondere - E' buffo che proprio tu faccia tanto la moralista!"
"Che stai insinuando tu?"
"Assolutamente niente! Però sai - parla tranquillamente avvicinandosi lentamente a lei - stai attenta a non farti vedere con certi soggetti,  da quanto ho visto prima mi sembra che tu sia molto amica di Jacob Black giusto? - sorride quando vede Tanya irrigidirsi
"E con questo? Che c'è di male?"
"Niente! Se non fosse che lui sia uno spacciatore!" In pochi secondi capisco che il ragazzo di questa sera è lo stesso che ho visto quel giorno in rehab.
"E allora?"
"Biondina non fare l'indifferente! So che sei tu a mandare Jacob in rehab dai tuoi amici che sono rinchiusi lì dentro!La gente parla e quando è in astinenza delira e molti tesoro hanno fatto il tuo nome"
Molti ragazzi si sono avvicinati per sentire meglio tra cui ci sono James e la mia famiglia.
"Quindi levati dalla faccia quella maschera da santarellina moralista e fai vedere a tutti la stronza invidiosa che sei!"
"Brutta troia come ti permetti!" la fermo prima che si butti su Bella
"Tanya è meglio se una volta per tutti tu te ne vada..."
Si guarda intorno notando che molti dei ragazzi la fissano con ribrezzo e non più con lussuria.
Se ne va indignata seguita dalle sue amichette.

Riaccompagno Isabella a casa nel più assoluto dei silenzi. Sono codardo ho paura che mi lasci non appena aprirò bocca.
Scende dalla macchina e la seguo fino alla porta.
Questo silenzio mi opprime.Non so cosa dirle.
"Mi dispiace Bella"
Un sospiro. Eccoci alla fine.
"Ti amo Edward"




"

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam