Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ElsxMars    07/11/2011    1 recensioni
La protagonista di questa storia è Elizabeth, una giovane maga e non solo, che si ritrova sommersa da novità, emozioni e tanto altro.
Prende spunto dalla Saga di Harry Potter.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Nuovo personaggio, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12

Capitolo 12.



E..
Amos irrigidì i pugni.
-Tu.. Tu.. Osi anche solo dire che è tua figlia?-disse lui a denti stretti- Tu che non ci sei mai stato per lei. Tu l'hai mai sentita piangere quando le crescevano i primi denti? Tu l'hai mai fissata per una notte intera sperando che da un momento all'altro non si trasformasse? C'eri in quei momenti?- lo guardò, uno sguardo pieno di odio, dolore-Dov'eri Remus? Dov'eri quando tua figlia, mia figlia.. Aveva bisogno di te? Non c'eri.
Remus fece un passo avanti.
-No. Hai ragione. Non c'ero. Ed è stato l'errore più grande della mia vita. Ma.. Ora sono qui. Adesso sono qui per rimediare. Se Elizabeth mi darà un'altra possibilità. Io.. -
Lupin venne interrotto da Amos.
-Piantala Remus. Non permetterò che tu la faccia soffrire io non permetterò che.. -
-Piantatela entrambi- ruggì Eli che fino a quel momento era stata zitta a guardare la scena.
I suoi padri litigavano, come se lei non fosse li.
-Sono io a decidere della mia vita. Non voi. Sono io che devo decidere se dare un'altra possibilità a Remus. Non tu papà. Sono io che devo decidere se odiarlo o no.-
Elizabeth scoppiò in lacrime e uscì dalla Tana.
Alzò lo sguardo.
Greyback e la sua banda era davanti a lei.
Rimase impietrita.
-Oh. Ma che bella ragazza abbiamo qua- esortì Greyback avvicinandosi a Elizabeth.
Eli indietreggiò e si aqquattò, cosa che non aveva mai fatto.
In pochi secondi istintivamente si era trasformata.
Greyback spalancò gli occhi, non capendo bene cosa fosse.
Gli altri uscirono. Bacchette alla mano.
Il viso di George era puntato sul lupo, Elizabeth.
-Oh. Che dolci.. Una riunione di famiglia.- i mangiamorte scoppiarono a ridere.
Eli tirò fuori i denti in un ringhiò.
-A cuccia bella- continuò Greyback ridendo.
L'istinto prevalse, Elizabeth si scagliò contro di lui. Mirava al collo. Venne scaraventata un po' più in là. Si voltò e continuò ad attaccarlo.
-Crucio-
Sentì un dolore violento alla schiena e poi con un tonfo fu scaraventata a più di 1oo metri dalla tana.
Era di nuovo umana.
Sentiva i passi di qualcuno in vicinanza.
Aprì gli occhi e vide George davanti a sé.
Successe tutto in fretta, palle di luce bianca li circondarono.
Iniziarono a colpire George al petto e a colpire lei all'addome.
Urli di dolore provenivano da loro.
I mangiamorte erano scomparsi.
-George- urlò Elizabeth.
Era disteso davanti a lei non si muoveva.
Una palla di luce la colpì in pieno petto.
Non vide altro che una nube scura. Poi il buio.

Si voltò dall'altro lato, la luce del mattino le irradiava il viso.
Aprì gli occhi debolmente.
Dov'era? Non ricordava quasi niente.
Solo palle di luce.
Solo quello.
Si guardò intorno spaesata, era alla Tana. Nel letto di George, accanto a lei c'era.. Bè c'era George, aveva il petto fasciato.
Elizabeth spalancò gli occhi. Un Flashback e ricordò tutto. I mangiamorte, l'attacco e le luci.
Non riusciva a parlare. Aprì la bocca ma non uscì niente, solo un mugolio lontano.
George dormiva.
Si voltò verso di lui, cercò di muovere un braccio ma non riusciva a muovere i muscoli.
Poi.. Poi sentì un bruciore al bacino. Proprio lì.
Si dove aveva il tatuaggio. Era come se qualcosa le stesse dando fuoco. Era come se prendesse fuoco. Un dolore lancinante. Non resistette.
Lanciò un urlo.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElsxMars