Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Trixie_    07/11/2011    4 recensioni
Storia partecipante alla Challenge - 25 Stories, Your Choices di Honey_fra.
Si sa, a Bellatrix Lestrange piace la caccia, ma forse Lucius Malfoy non si trova a proprio agio nei panni della preda.
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy | Coppie: Lucius/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Challenge 25 Stories, Your Choice!
Combinazione scelta: Manette, Euforia, Alohomora.

 

CACCIA.


- Che intenzioni hai, Bella? - domandò Lucius, un attimo dopo che le pesanti manette lo inchiodassero alla testata del letto dove era sdraiato.
- Che intenzione ti sembra che abbia? - chiese Bellatrix di rimando, con un ghigno che Lucius conosceva bene. Troppo bene.
Lui era appena diventato la sua preda.
Non che a Lucius dispiacesse, in realtà trovava eccitanti le notti passate con la cognata, ma ciò che a lui non piaceva era essere legato e immobilizzato da una pazza scatenata, a giudicare dal luccichio degli occhi di Bellatrix.
- A cosa dobbiamo tanta euforia? - volle sapere, abbozzando un sorriso accattivante.
- Sono appena tornata da una proficua caccia al Babbano - rispose Bellatrix, liberandosi dei vestiti e sdraiandosi accanto a Lucius.
- Ora smettila di fare domande, mi annoi. Te l’ho detto? Dovrai guadagnarti la libertà, tesoro. Soddisfami o dalle mie labbra non uscirà nessun Alohomora a liberarti - sussurrò Bellatrix.




 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_