Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    07/11/2011    1 recensioni
le più belle fiabe-favole di una volta (cappuccetto rosso,biancaneve,la bella addormentata ecc..)rimodernizzate con i nostri personaggi di one piece.spero che vi piacciano.leggete e commentate.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta un re e una regina che diedero al mondo una bellissima bambina dai capelli lunghi e neri la chiamarono nico-robin. questa bambina però aveva qualcosa di straordinari,i suoi capelli,infatti questi ultimi crescevano a dismisura e avevano il potere di ringiovanire le persone. un giorno una vecchia strega venne a sapere di questo potere e perciò rapì la bambina i genitori naturalmente furono sconvolti da questo fatto e subito promisero la mano della figlia se qualcuno l’avrebbe trovata.
La strega di nome Alvida rinchiuse nico-robin in una torre e ogni giorno la obbligava ad usare il potere dei suoi capelli per ringiovanirla.
Passarono 13 anni e la ragazza era ancora rinchiusa in quella torre,per fortuna di li passava un giovane principe di nome law che si accorse dell’enorme massa di capelli che scendevano dalla finestra. incuriosito si mise ad arrampicarsi e arrivato in cima vide la ragazza.
Ella spaventata gli mollo uno schiaffo con il potere del suo frutto e poi lo trascino verso una sedia sempre utilizzando il potere che possedeva. quando il principe si risvegliò si innamorò immediatamente della ragazza,anche lei si innamoro del ragazzo ma sul più bello apparve alvida che naturalmente era fuori di se dalla rabbia. il ragazzo vedendo la strega capì che quella ragazza era la famosa principessa rapita e disse “allora quella brutta bacucca di una strega ha rapito te!”  “brutta a chi,moscerino!” il ragazzo con un colpo di spada spinse la strega che perse l’equilibrio e cadde dalla finestra e morì. il ragazzo prese la ragazza e la riportò ai suoi genitori. questi ultimi erano talmente felici che celebrarono quello stesso giorno le nozze.
I due vissero felici e contenti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever