Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ElsxMars    10/11/2011    1 recensioni
La protagonista di questa storia è Elizabeth, una giovane maga e non solo, che si ritrova sommersa da novità, emozioni e tanto altro.
Prende spunto dalla Saga di Harry Potter.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Nuovo personaggio, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21

Capitolo 21


Era oramai arrivato il giorno della terza e ultima prova del torneo tre maghi, Elizabeth oltre alle preoccupazioni per George che dalla sera del ballo non le proferiva parola aveva anche quella per il fratello.
L'ultima prova sarebbe stata quella più difficile un labirinto pieno di insidie e pericoli.
Entrò e si sedette sugli spalti accanto a Ron e Fred, a pochi passi da lei c'era George, non la guardava. L'aveva evitata per tutti i giorni precendenti la prova e non sembrava di aver intenzione di ascoltare le parole e le spiegazioni di Eli.
Eli sospirò e lanciò un sorriso a Ced che la raggiunse per tranquillizzarla.
-Eddai. Andrà bene okay?- l'abbracciò.
-Mm. Non sono molto convinta, la strana sensazione continua Ced. Continua.- disse abbassando lo sguardo davvero preoccupata.
-Sorellina. Andrà bene.- la strinse e si avvicinò agli altri.
Silente diede inizio alla prova.
Eli era davvero preoccupata, una sensazione non la abbandonava dalla mattina precendente.
Fred e Ron si alzarono per andare a prendere qualcosa da mangiare, ma Eli aveva la sensazione che lo avessero fatto solamente per lasciare lei e George da soli.
Li ringraziò dentro di se.
Si accostò a George.
Passò una mezz'ora prima che lei riuscisse a dire qualcosa.
-Umh.- cercava di attirare la sua attenzione ma George non aveva intenzione di voltare lo sguardo.
-Eddai George guardami.- disse lei innervosità.
George si voltò.
-Che vuoi?- domandò secco.
-Perchè fai così?! Sai benissimo che è stato Draco a baciarmi e per me non significa niente. Io ti amo. Lo sai. Io amo te. -
Lui la guardava, il suo viso sembrava vuoto, ma un velo di dolore veniva celato dallo sguardo nel vuoto.
-Mmm. Hai finito?!- si voltò e ritornò ad osservare il labirinto.
-Oh. Andiamo George.-
George la guardò – Oh certo! Tanto sono io quello che ci sta male no?! Una volta che mi innamoro.. Per una volta che provo davvero qualcosa per qualcuno, che divento serio che amo. Tu.. Tu mi tratti così. Come un'idiota. -
-Tu non sei idiota- disse Eli con un tuffo al cuore, quello che aveva detto George l'aveva davvero lasciata senza parole.
-Si invece . Perchè se io ti avessi invitata al ballo questo non sarebbe successo- disse lui abbassando lo sguardo. - Mi manchi..- sussurrò lui.
Eli accennò un sorriso dolce.
-Anche tu. Ogni minuto, ogni attimo-
Prese il volto di George tra le mani e lo attirò al suo. Dandogliun bacio dolcissimo.
-Ti amo George Weasley-
-Ti amo Elizabeth Diggory Lupin-
Sorrisero ma la un botto verso il labirinto li riportò alla realtà, la prova era terminata c'era un vincitore?
Eli sorrise Cedric e Harry erano li accanto al labirinto.
Si alzò e.. Si bloccò.
Che diavolo ci faceva Cedric per terra.
Forse era ferito.
Una vibrazione la invase.
No. Non poteva essere.
Corse velocemente giù dagli spalti Amos dietro di lei.
Vide il volto del fratello spento, chiuso.
-No. Ced. No. - un urlo gelido le uscì dalla gola.
Si inginocchiò e scoppiò a piangere.
-No. - continuava a gridare.
Intorno a lei gente che curiosava per capire cosa fosse successo.
George arrivò con Fred poco dopo. Erano senza parole.
Eli era distesa sul corpo senza vita del fratello, gli tirava piccoli pugni sul petto.
-Mi avevi detto che sarebbe andato bene. Ced, perchè?-
Guardò in alto.
La luna padroneggiava sulla notte. Un sussultò e poi la rabbia, il dolore si accumularono in lei. In pochi secondi era un lupo. Si era trasformata.
Corse via. Nella Foresta Proibita.
Ululava.
Ululava per il dolore della morte del fratello.
Ululava.
Ululava per la rabbia di non aver impedito che lui partecipasse.
Ululava.
Ululava perchè si sarebbe vendicata.
Gli occhi inniettati di sangue. Chiunque avesse fatto ciò l'avrebbe pagata.
Iniziò a mugulare e si accasciò piangente ad un albero.
Si rialzò, ancora in forma di lupo, voleva sapere. Si diresse nel castello. Dei movimenti strani attirarono la sua attenzione.
Silente teneva insieme a Piton un uomo.
Harry era dietro di loro, parlavano.
Quell'uomo aveva il Marchio Nero sul braccio.
Eli ci pensò un attimo.
Voldemort.
Voldemort aveva ucciso Cedric?
Non le importava chiunque fosse stato prima di spirare l'ultimo respiro lei stessa, lui sarebbe stato abbattuto.
Iniziò a correre puntando verso il braccio dell'uomo, un morso e il marchio nero non c'era più, la pelle era per terra staccata da un trancio netto dei denti di Elizabeth. L'uomo lanciò un urlo.
Alcuni studenti che stavano rientrando nei dormitori accorsero curiosi, Eli aveva i denti in fuori, un ringhio le proveniva cattivo dalla gola.
Insieme agli studenti c'era anche George. Si avvicinò al lupo, sotto gli occhi spaventati degli altri.
-Eli – sussurrò – Tu non sei un'assassina. Lascia stare. Ti prego – disse lui avvicinandosi pericolosamente con un braccio alla testa dell'animale -
Eli lo guardò, stava soffrendo. Voleva solo uccidere quell'uomo. Ma.. Ma George aveva ragione.
Si girò e scappò via, George la rincorse.
Si era ritrasformata in umana e piangeva in un angolo con le braccia al petto. George le passò la sua giacca. Era nuda.
La abbracciò.
Le piangeva istericamente.
Suo Fratello.
La persona che amava di più al mondo.
Il suo punto di riferimento.
Cedric.
Ced.
Non c'era più.

Il dolore che la travolse non la faceva respirare, si sentiva vuota, voleva lasciarsi andare.
Non poteva vivere senza suo fratello.
Voleva morire ma.. Il corpo di George che la cullava riusciva a mantenere un pò di senno nel suo cervello.
Un ultimo urlo, ancora lacrime e poi le manco il respirò.
Svenne.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElsxMars