Serie TV > The Secret Circle
Segui la storia  |       
Autore: montespan    19/11/2011    1 recensioni
Gli avvenimenti più importanti della serie secondo il punto di vista di Faye. Ovviamente ciò che Faye ritiene importante.
(Mi sono permessa di distaccarmi dalla serie in alcuni punti)
'01- Resentment: Aveva così tanto risentimento in corpo che avrebbe voluto aver perso il controllo, per una volta.
'02- Government Hooker: Con un battito di ciglia quell’immagine mentale tanto minuziosa quanto peccaminosa era già scomparsa, al contrario dell’espressione compiaciuta di Nick[...]
'03 Ring The Alarm:[...]un po’ di frustrazione gli avrebbe ricordato che Faye Chamberlain non doveva mai essere data per scontata.
'04 Marry The Night: Aveva bisogno di qualcuno che la tirasse su di morale. [...] non si poteva mica ridurre alla versione femminile e ancora più emo di Adam, giusto?
'05 Disappear: E non avrebbe importato quanto forte avesse pianto, urlato, o implorato; la situazione non sarebbe cambiata di una virgola.
'06 Bad Kids:- C’è Jake di là? Perché l’ho completamente dimenticato – blaterò in un modo che la Faye sobria non si sarebbe mai concessa.
AGGIORNATO: '07 Don't You Love Me:Se fosse stata un ragazzo cinico e calcolatore, da cosa si sarebbe fatta sedurre?[...]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: Government Hooker- Puttana del Governo
Fandom: The Secret Circle
Autore: SassyKat
Personaggi/Pairing: Faye Chamberlain, Nick Armstrong, Nick/Faye
Beta: Nessuno per ora
Rating: M
Conteggio parole: 501
Avvertenze: Spoiler per la 1x 02, riferimenti  a droghe naturali.
Disclaimer: Io non ci guadagno niente. Faye, Nick e tutto TSC appartiene a LJ Smith e alla CW.
Summary: Faye e Nick hanno una relazione non convenzionale, sono ognuno la puttana dell’altro e finché rimane così, va bene a entrambi.
 
A/N: Anche per questa, essendo il seguito di “Resentment”, ho deciso di citare il titolo della canzone che l’ha ispirata. “Government Hooker”, Lady Gaga. 
 
 
 
 
 
 
 

I can be good 
(If you just wanna be bad) 
I can be cool 
(If you just wanna be mad) 
Just touch me baby 
(I don't wanna be sad)
 

Il liquido ambrato risplendeva, intrappolato nella sua prigione di vetro, sotto la luce del primo pomeriggio che filtrava dalle finestre del vecchio Civico 13.
 
Non le era sembrato di aver mai desiderato così tanto in vita sua il contenuto di quella fialetta che Nick teneva tra le dita.
 
Non vedeva l’ora di bere il contenuto di quella fiala che  le veniva mostrata con così tanta maliziosa sfrontatezza. Berlo tutto, fino all’ultima goccia, sentire quel sapore sulla lingua mentre il corpo si riempiva brividi, d’eccitazione e di frenesia.
 
E, Dio, non vedeva l’ora di scoparlo a morte.
 
Di levargli quel sorriso di sfida dalle labbra a forza di morsi, di fargli perdere il suo famigerato controllo mentre lo stuzzicava con la lingua e di vederlo tremare sotto di se mentre lo cavalcava.
 
As long as I'm your hooker 
(Back up and turn around) 
As long as I'm your hooker 
(Put your hands on the ground) 
As long as I'm your hooker 
(Get down!)
 
 
Con un battito di ciglia quell’immagine mentale tanto minuziosa quanto peccaminosa  era già scomparsa, al contrario dell’espressione compiaciuta di Nick, che la osservava agognare l’oggetto che teneva tra le dita.
 
Faye decise che era tempo di smettere di perdersi in ciance e darsi una mossa proprio mentre il ragazzo apriva la fiala e, avvicinandosi con estrema lentezza, la accostava a pochi centimetri sotto il suo naso.
 
L’odore del contenuto bastò a stuzzicarla abbastanza da sporgersi in avanti per catturare tra le labbra l’apertura della fiala, ma con un movimento del polso rapido e preciso Nick l’aveva già portata alla propria bocca.
 
Faye rimase interdetta per ben poco tempo prima di fargli vedere con chi stava scherzando.
 
Appena Nick ebbe staccato le labbra dalla fialetta ormai vuota per metà Faye si era spinta verso di lui con forza, baciandolo sulla bocca e assaporando i residui del liquido rimasti sulla sua lingua e sulle sue labbra.
 
Nick rise sulla sua bocca, probabilmente per quel tentativo di far capire chi avesse sul serio il comando, e in tutta risposta Faye gli morse la lingua.
 
Quando si staccarono erano entrambi a corto di fiato, ma Faye ne aveva abbastanza per ingoiare il resto del liquido che Nick le fece bere, per davvero questa volta.
 
Nick capì che i preliminari erano finiti quando Faye lo spinse a sedere su una poltrona consunta e logora per poi sedersi sulle sue ginocchia.
 
E poi fu un tutt’uno di baci, sospiri, sudore, gemiti, imprecazioni. Faye quasi non si rese conto che stavano per non usare una protezione, troppo presa dalle labbra e dalle mani di Nick sulla propria pelle.
 

I could be girl 
(Unless you want to be man) 
I could be sex 
(Unless you want to hold hands)
I could be mom 
(Unless you want to be dad)
 

- Aspetta- gli gemette in un orecchio, fermandolo proprio prima che fosse dentro di lei – il preservativo…
 
Lui era smanioso, impaziente quasi quanto lei mentre le rispondeva – Non prendi la pillola?
 
- Tu mettilo, – disse testarda riferendosi al preservativo – sono promiscua, non stupida.
 
E Nick fece semplicemente ciò che gli era stato chiesto.
 
Faye non sapeva bene chi fosse dei due ad avere le redini del loro rapporto, se lei con la sua maligna sensualità o lui con il suo continuo manipolare, ma andava bene così.
 
Sono entrambi la puttana dell’altro, e finché rimane così, va bene a entrambi.
 
Hoo-ooker 
(Yeah, You're my hooker) 
Hoo-ooker 
(Government Hooker) 

 
 

Fin




 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: montespan