Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: rolly too    21/11/2011    4 recensioni
Raccolta di drabble dedicate a Kidd e Law. Una al giorno per sette giorni.
1. Confidenze - «Io penso, capitano, che tu sia innamorato di Kidd.»
Dedicata a Vale, con tutto il cuore.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Io penso, capitano, che tu sia innamorato di Kidd.»
Trafalgar rivolge un'occhiata stupefatta a Bepo e per un istante non riesce nemmeno a formulare un pensiero che gli permetta di rispondere a tono a quell'insolente del suo vice.
Quell'idea è talmente surreale che non riesce nemmeno a formulare una risposta nella propria mente.
«E cosa ti fa credere questa idiozia?»
Lui e Kidd. Assurdo.
«Scusami.» borbotta l'orso chinando la testa. «È il modo in cui lo guardi, capitano.»
Trafalgar non risponde. Sa che Bepo ha ragione – è ovvio – se n'è accorto anche lui.
Ma ammetterlo è troppo difficile.


Ok, se pensavate di esservi liberati di me, mi dispiace ma non è così.
Questa volta però ho cambiato coppia, grazie a Vale che mi ha ispirata. Quindi prendetevela con lei.
Non ho davvero niente da dire, solo che spero che vi sia piaciuta almeno un pochino.
Nel frattempo, Vale, grazie ancora. Di tutto.

Baci,
rolly too
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too