Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    23/11/2011    10 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blatereggiando.

Zun-zun! Vi avevo detto che avrei aggiornato in fretta! L’avevo detto? Ammetto che il salto da 11 a 5 recensioni me lo aspettavo, LOL, ma comunque ringrazio immensamente tutte le anime pie che hanno commentato la scorsa drabble e si sono trattenute dal picchiarmi a sangue. Grazie per non avermi picchiata a sangue! Come avevo preannunciato, la grafica dei capitoli è vagamente cambiata. Vi piace? Spero di sì. E se no amen, NON LA CAMBIO DI NUOVO, CON TUTTO IL TEMPO CHE CI HO MESSO. Ecco. Btw, come al solito sono desiderosa di scrivere cose idiote. E questo capitolo è molto, molto idiota. Soprattutto l’inizio. E mi sorprende il fatto che non abbia maltrattato Zoro come inizialmente avrei voluto fare. *pat-patta Zoro-chin*.

Al prossimo capitolo!

 

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, troverei per Chopper un interesse amoroso. Insomma, tutti i membri della ciurma li ho appaiati con qualcuno – Brook è uno spirito libero, è sposato con le mutandine –, quella povera renna non può rimanere zitella!


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

88.  » Face.

« Io. Ti. Ammazzo », ringhiò Zoro, facendo il suo plateale ingresso nella cucina sbattendo la porta. La sua faccia era rossa, particolarmente rossa, e sarebbe venuto naturale credere che lo fosse per rabbia, non certo perché la suola di una scarpa gli era andata brutalmente sopra giusto qualche minuto prima.

Sanji si voltò seraficamente, poggiando le stoviglie gocciolanti sul ripiano e guardandolo con platealmente falso stupore. « Oh, eri tu l’ammasso verde che ho calpestato prima? Credevo fosse un mucchio d’alghe arenato sul ponte, santo cielo ».

Lo spadaccino lo raggiunse a fulmineo passo di marcia, sprizzando intento omicida da tutti i pori. Gli si piazzò davanti rivelando un’inquietante schiera di vene pulsanti stampate in fronte, lo afferrò per la cravatta e se lo portò ad un palmo di naso, sbuffando come un toro.

« Ridi finché puoi, cuoco », sibilò ferino, direttamente sulle sue labbra, « Perché adesso mi diverto io ».

Il volto di Sanji divenne rosso. Particolarmente rosso.

E non per la suola di una scarpa stampata in faccia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio