Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Laura Anita Winchester    24/11/2011    6 recensioni
Mi chiamo Anita Rossi e sono una semplice studentessa di sedici anni che frequenta il secondo anno di una scuola superiore di grafica.
Ero ritenuta da tutti la secchiona della classe, ma la materia che non sopportavo era la storia. Infatti in ogni singola interrogazione mi interrompevo e non sapevo più andare avanti.
La mia compagna di banco si chiama Erica Anzivino e ha un anno in più di me.
Marco, invece, è il mio vicino di casa e compagno di classe…pian piano lo conoscerete a dovere.
Pensavo di passare tutta la mia vita a correre dietro ai ragazzi e a leggere libri invece, un giorno durante un interrogazione di storia, è arrivato un nuovo allievo che ha cambiato completamente la mia esistenza. Luca: moro, occhi verdi e fisico da paura. Il tipico ragazzo che ha mille ammiratrici.
Non mi fido di lui, ma qualcosa mi spinge a conoscerlo a fondo…
Forse sarebbe meglio non rischiare… ne potrebbe andare della mia stessa vita…
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le anime sono destinate ad avere una parte buona e una cattiva.
Anche io le ho.
O meglio, avevo.
Ti capita mai di voler diventare cattivo, ma subito dopo desiderare il lato buono?
Quando quel qualcosa che ti ha reso cattivo non esiste più, cosa puoi fare se non diventare buono?
Gli angeli non vivono senza i demoni, come il bene non esiste senza il male.
Uno è dipendente dall’altro perché lo sparire di uno indicherebbe la morte dell’altro.
Siamo tutti dipendenti da qualcosa.
C’è chi dipende dal fumo, chi dalla cioccolata, chi dall’amore…
Essere indipendenti è impossibile…
Le mie giornate finalmente migliorarono dopo quella brutta esperienza, Marco continuava a dormire da me e le nostre due famiglie erano entusiaste del fatto che ora stessimo assieme.
Avevo fatto pace con Erica, anche se ora dovevo tenerle segreto tutto quello che era successo…
E Luca era ancora con noi.
Era ancora nella mia vita.
Era cambiato, non bisticciava più con Marco, socializzava quasi con tutti… sembrava più umano, ecco…
La maglia con le ali d’angelo non era più tornata nel suo cassetto, Luca aveva deciso di tenersela e Marco non aveva obbiettato.
Perché ormai quelle ali appartenevano pure a lui.
Sì, ero la prima anima sulla terra a possedere due angeli custodi e nessun diavolo…

angolo della piccola mente malata
Ecco il finale... sigh!
Alla fine Luca ha deciso da che parte stare e Anita ha deciso con chi stare =)
Voglio ringraziare tutti i lettori che hanno seguito questa ff e che seguiranno le prossime! Ringrazio coloro che mi hanno spesso recensito e dato una carica in più per concludere la ff =D Grazie mille, davvero! <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Laura Anita Winchester