Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    24/11/2011    4 recensioni
Raccolta di drabble dedicate a Kidd e Law. Una al giorno per sette giorni.
1. Confidenze - «Io penso, capitano, che tu sia innamorato di Kidd.»
Dedicata a Vale, con tutto il cuore.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Law non sopporta Kidd.
Non sopporta il suo ghigno malvagio.
Non sopporta il suo magnetismo, e il metallo che attira a sé.
Non sopporta il rosso dei suoi capelli.
Non sopporta la sua ciurma e la sua nave inquietante, quando incombono minacciosi sul suo sottomarino.
Law vuole uccidere Kidd e nonostante tutto ci casca tutte le volte, e non riesce a non svegliarsi stretto a lui, dopo le notti passate insieme.
Law non sopporta Kidd.
Non sopporta vedere il letto sfatto, sentire il suo odore.
Non sopporta guardarsi intorno e scoprire che Kidd non è lì, e lui è solo.

Anche oggi sono di fretta. Non è una novità, ultimamente. Sono riuscita ad accedere a internet cinque minuti, e non ho il tempo di dire nulla.
Soltanto ringraziare di cuore tutte le persone che hanno commentato lo scorso capitolo e in particolare te, Vale, che fai tantissimo per me. (E scusa se ultimamente non mi sto facendo sentire... Entro un paio di giorni tornerò attiva come prima!)

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too