Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    25/11/2011    4 recensioni
Raccolta di drabble dedicate a Kidd e Law. Una al giorno per sette giorni.
1. Confidenze - «Io penso, capitano, che tu sia innamorato di Kidd.»
Dedicata a Vale, con tutto il cuore.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kidd non ricorda esattamente come sia finito nel sottomarino di Law, né per quale motivo si sia svegliato nudo accanto a lui, ma sa che è sbagliato.
Ricorda l'alcol, la sera prima. E poi le labbra screpolate di Law contro le sue; il suo sapore nella propria bocca. Ricorda il corpo caldo dell'altro sotto di sé; i gemiti e la passione.
Non riesce a ricordare come sia stato possibile per lui addormentarsi accanto al dottore.
Law dorme ancora, appena coperto dal lenzuolo. Kidd lo guarda e gli viene la tentazione improvvisa di ucciderlo nel sonno.
Ma sente che è sbagliato.

Mi credete se vi dico che anche oggi ho fretta? No, vero? E invece sì. La triste verità è che dovrei studiare per l'esame di martedì, e mi sono presa un po' indietro. Ecco la verità.
Quindi non dico tutto quello che avrei da dire su questa drabble, anche se avrei alcune cose... Ma non ho tempo. Quindi, se per il momento vedete che non rispondo ai commenti o non commento storie che sapete che sto seguendo (Vale, kymyit, io le vostre continuo a leggerle! Ed entro breve tornerò ad assillarvi con le mie recensioni, tranquille che non vi siete liberate di me) non prendetevela, che poi recupero.
Grazie di cuore Vale, kymyit, Isil_Laurie che avete commentato la scorsa drabble. Mi avete resa felicissima, grazie!

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too