Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LonelyWriter    01/12/2011    0 recensioni
Nuova avventura della serie di Rufy e la sua ciurma, impegnata a cercare un tesoro piú profondo dell'oro. Un tesoro che arde in ognuno di noi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“Accidenti non sono nemmeno qui!”- Sbottó Smoker, vedendo altra spiaggia deserta anche dietro l’ultimo angolo.
-“Andiamo verso le prossime isole, sicuramente devono stare da queste parti.”- Disse tranquillamente Kizaru.
La grossa nave della marina viró verso il mare esterno diretta alla isola piú vicnina. Viaggiando veloce e rabbiosa, tagliando l’acqua con la sua mole. Portava una carico di rabbia e odio, contornato da un po’ di amore.
 
L’avevano scampata per un pelo. Era solo stato grazie alla premonizione della ragazza che si erano rapidamente preparati a salpare. Boa Hancock sedeva nella sua cabina, osservando le tavole di legno del pavimento. Era un poco delusa. Franky dopo essere salpati si era appiccicato a Nojiko e parlavano tranquilli abbracciati. Lei invece era rimasta senza nessuno a cui dare il suo amore. Forse in futuro avrebbe trovato qualcuno decente che l’avrebbe accettata. Si sdraió sula brandina e cercó di dormire.
Franky e Nojiko erano abbracciati dolcemente sulla balaustra di tribordo osservando la spuma causata dalla nave che viaggiava veloce. Nella nave si sentiva l’aroma di un piatto a base di granchi e molto amore, proveniente dalla cucina, dove si erano rinchiusi Sanji e Zoro. La Going Merry viaggiava rapida spinta dal vento, un vento che come sempre, li avrebbe portati verso nuove avventure, nuove mete, nuovi tesori, amori, amici e nemici. Viaggiava con un carico di amore, amicizia, spensieratezza e felicitá, che nessun senso di giustizia gli avrebbe dato, e che nessuna accusa di crimini, gli avrebbe portato via. La pirateria era piú felice di quella che chiamavano giustizia della marina. Meglio vivere la pirateria. Chissá cosa avrebbe portato il futuro. Gli ultimi avvenimenti della ciurma fanno pensare che qualsiasi cosa potrebbe succedere. Perché il destino é una mano cosí dolce che non si puó fare a meno di lasciarsi trasportare, che vada nel buio o nella luce, che ti accompagni o che ti spinga con forza, sempre ti porterá da qualche parte. Ogni giorno é come una lacrima nel mare, puoi lasciare che cada, e che si perda nell’immensitá della vita, o raccoglierla e farne un diamante speciale, da ricordare per sempre. Forse é la fine, o probabilmente é solo l’inizio di una storia infinita, di cui ognuno di noi porta una pagina nel cuore.

******************************
E credo che questa sia la ultima storia della serie di One Piece, che vi ha accompagnato per questo breve tempo. Spero di aver potuto trasmettervi emozioni, di avervi fatto commuovere, ridere o rimanere col fiato sospeso. Spero almeno che leggere le me righe vi abbiano dato gusto e piacere, apportando un momento differente nella vostra vita. Lonleywriter.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWriter