Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    02/12/2011    5 recensioni
Io odio la New Generation.
In effetti, sono forse queste perverse storielline riguardanti la vita amorosa e odorosa dei nostri pargoletti raccomandati a farmela odiare così tanto.
Per questo ho creato questa storia a capitoli che - spero - farà la differenza tra i piccoli Potter, Weasley, e chi più ne ha, più ne metta.
Forse è un tantino a loro discapito, ma non poi così tanto.
Forse rovinerò solo le loro belle faccette da smile.
Forse dovreste leggere, e poi uccidermi a cannonate.
Sì, in effetti è così.
P.S: amanti della NG, non mi uccidete T___T
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno, ragazzi!
E anche notte, per chi lo leggesse di sera.
Non so se la notizia vi farà piacere o meno, ma... chiudo la storia.
In realtà avevo in programma di continuarla a oltranza xD, con i figli dei fratelli delle cugine del fratello del nipote... ma non ho più idee, porca paletta!
E, dato che a tutti avevo promesso di aggiornare presto, lo dico direttamente qui.
Per chi ci è restato male, mi dispiace tanto, se avrò nuove idee la riaprirò, promesso.
Ho anche provato a scriverla, ma... sarà che sto attraversando un momento no e che di conseguenza non ho poi così tanto tempo per scrivere, e che le cose fatte di fretta portano solo a risultati scadenti se non peggio, ho deciso di darci un taglio anziché produrre schifezze a non finire.
Mi scuso con i 10 che seguivano la mia storia, e con chi ha recensito ogni capitolo, o anche solamente chi lo ha letto.
Grazie grazie grazie, e... NON UCCIDETEMI xD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S