Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Honest    03/12/2011    13 recensioni
L'amore vince ogni ostacolo e, a volte, ci fa vivere delle avventure che mai ci saremmo aspettati.
Fra matrimoni, viaggi in auto, litigi, musicisti e addii al celibato, Love Me Always ritorna ad essere aggiornata.
Estratto Dal Capitolo 35 - "Heart Attacks and Related Diseases":
- Sei davvero sicuro, Trent? Vuoi davvero sposarmi? Perché tutto quello che hai fatto finora dice il contrario. - commentò caustica, liberandosi dalla sua presa e uscendo dall’ospedale.
[Duncan/Courtney - Trent/Gwen]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Justin, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi avverto che questo è uno di quei capitoli un po' bastardi e anche moralisti.
Di certo la Trentney ha un po' monopolizzato i capitoli in questo periodo, ma essendo conscia del fatto che la mia esistenza sembra essere il risultato di continue e folli catastrofi, è già tanto io che stia aggiornando con una certa coerenza.
Dal prossimo aggiornamento in poi vedrete una sorta di stravolgimento delle parti che porterà a conseguenze pericolose per tutti.
Lo spazio di Ortensia oggi è decisamente sopra le righe, ma io paladina delle cause perse mi sono sentita in dovere di lasciarle fare il suo intervento forse per alcuni di voi inadeguato, spero solo di non suscitare polemiche. Mi auguro che questo capitolo, nonostante vi lasci ancora sulle spine sia di vostro gradimento.
Buona Lettura
HONEST


 

 

 

Positive/Negative
 

 


Courtney guardò la sua insalata punzecchiandola con la forchetta e alzò lo sguardo sulla spilla a forma di chiave di violino che il chitarrista portava sul taschino della camicia, era diventata sua abitudine volgere lo sguardo su quel punto di luce dorato che distraeva la sua attenzione con singolare costanza.

Erano passate circa due settimane dai festeggiamenti per l'uscita del nuovo disco di Trent.
Courtney aveva deciso di usare come scusa il suo nuovo lavoro per evitare Duncan, erano più o meno tre giorni che ignorava le sue chiamate e l'ultima volta che si erano visti la ragazza era sgattaiolata fuori dal suo appartamento alle tre del mattino. Si sentiva terribilmente in colpa, vedeva il chitarrista ormai ogni giorno, così l'imbarazzo fra loro era sparito e ora si ritrovavano a pranzare insieme al solito posto poco dopo l'inzio della loro pausa pranzo, o meglio della pausa pranzo di Court. Aveva iniziato a lavorare in ufficio, pur continuando a seguire i corsi all'università, e Trent passava a trovarla tutte le mattine, usando come scusa l'eventuale organizzazione di un concerto o il pagamento anticipato di un nuovo sponsor.

Non avevano più toccato l'argomento che-diavolo-è-successo-quella-sera ?
Ma l'amico continuava a girarci intorno con riferimenti non troppo velati.
- C'è qualcosa che non va ? - domandò il ragazzo notando il suo sguardo assente.
- Stavo solo pensando al concerto di sabato ... - rispose lei mordicchiandosi il labbro inferiore.
- Hai passato una settimana a organizzarlo ! -
- Lo so ma sono convinta che avremmo potuto chiedere di più. -
- Mia madre è quasi svenuta quando gli ho detto la cifra e sai che è un avvocato anche lei. - disse Trent con un lieve sorriso sulle labbra, l'ostinazione di Courtney era tanto divertente quanto stancante, le loro conversazioni ormai erano incentrate solo sul lavoro, faticava ogni volta per farle parlare d'altro. Qualsiasi divagamento involontario era una piccola vittoria per lui.
- Mi piacerebbe conoscerla ... - disse Court sovrappensiero, rendendosi conto solo in seguito di quanto quell'espressione potesse sembrare equivoca.

Il ragazzo non ci fece caso e venne distratto dal giovane dalla pelle scura che si era appena fermato al loro tavolo.
- Una rosa per la sua bella ? - chiese mostrando fiero il mazzo di rose rosse che stringeva fra le mani.
- No, non è bella, cioè non è la mia bella. - si corresse il ragazzo biascicando parole a vuoto.
- Sì noi non .. - tentò di dire l'ispanica imbarazzata gesticolando a dismisura.
L'uomo scrollò le spalle deluso e si diresse verso un altro tavolo.
Nessuno dei due aveva mai preso in considerazione l'idea di poter anche solo imitare una coppia, erano abituati a vedersi da soli, contrariamente al volere dei rispettivi partner che pur fidandosi di loro vedevano lo strano alone di complicità che li circondava. La loro amicizia era intima e protettiva, il loro rapporto legato da fili invisibili e sottilissimi. Courtney si era fermata più volte a pensare a cosa sarebbe successo se lei e Duncan non si fossero mai allontanati, di certo lei e Trent sarebbero rimasti due semplici conoscenti per non dire estranei, nessuna confidenza, sorrisi di cortesia. Ripensandoci non era questo che voleva, le piaceva il chitarrista e questo era un grande traguardo, vista l'innata capacità di Court nel trovare debolezze e pecche in chi le stava vicino.
Teneva a mente il conto dei difetti del punk senza che lui lo sapesse e pareva lottare giorno dopo giorno con sè stessa per evitare di tirare in ballo nuovi spunti per litigare furiosamente.

Entrambi persi in pensieri differenti si sorrisero imbarazzati nel constatare che si erano appena imbambolati a fissare il sale sul tavolo.
Trent fu abile nel condurre la conversazione sui binari giusti, domandando instancabilmente perchè cercava di evitare Duncan da quasi tre giorni.
- Come lo sai ? - chiese la ragazza sorpresa.
- Sono il suo unico amico, devo sapere certe cose. - commentò versandole un po' di vino.
Lei fissò il bicchiere per qualche istante e lo scansò con ostentata naturalezza.
- E io che cercavo di farti ubriacare per vuotare il sacco .. - osservò lui con ironia.
Court si sentì cedere e il bruciore che ogni sera le saliva agli occhi la colse anche in quel momento. Lacrime amare e salate iniziarono a bagnarle il viso senza che lei potesse fermarle. Il ragazzo non si scompose, purtroppo era preparato ormai da tempo a una tale reazione, l'ispanica era divenuta una bomba ad orologeria pronta a scattare ad ogni minuto. Le porse un fazzoletto e aspettò che si calmasse per sapere una volta per tutte cosa stava succedendo.
Lei prese un respiro profondo e lo trattenne per molti secondi, appoggiando i gomiti al tavolo si spinse verso il chitarrista e sussurrò torturandosi le mani :
- Io ... - le parole evaporarono appena prima di uscirle dalla gola. Tentò di tirarle fuori a fatica sillabando lentamente la frase che tanto la spaventava : - Io credo .. credo di essere incinta. -
Trent spalancò involontariamente gli occhi e la bocca e passandosi una mano fra i capelli nervosamente chiese :
- È questo che ti ha detto il medico ? -
- No. Dice che potrei esserlo ma che le analisi sono confuse. Ho un ritardo di una settimana e .. -
- Che vuol dire che le analisi sono confuse ? - domandò sull'orlo del panico il ragazzo.
Il labbro di lei cominciò di nuovo a tremolare e per evitare un'altra crisi di pianto il chitarrista pagò il conto e la condusse fuori dal locale, si fermarono all'entrata e dopo averla stretta in un abbraccio confortevole e sicuro lui la convinse ad andare in farmacia una volta per tutte.

- Dovresti dirlo a Duncan .. - aggiunse a mezza voce.
- Mi serve ancora del tempo. - rispose decisa.
Ci vollero pochi minuti per arrivare alla farmacia più vicina e una volta entrati la ragazza comprò titubante diciassette test di gravidanza di diciassette marche diverse. La donna in camice che masticava rumorosamente la gomma dietro la cassa la guardò divertita, domandandole se stava cercando di battere qualche record e lei in tutta risposta la pagò con una banconota da cento dollari e le lanciò uno dei suoi sguardi di fuoco in attesa di brevetto.
Nascondendo l'ingobrante busta dietro la schiena e stando bene attenta a non farsi notare ritornò nell'auto del ragazzo e insieme si diressero a casa sua, dal momento che l'ispanica riteneva troppo pericoloso farlo da lei e troppo disgustoso farlo in un bagno pubblico.

Appena arrivati sull'uscio Trent armeggiò goffamente con le chiavi di casa per spalancare la porta in fretta, grazie al cielo Gwen era dai suoi per quel weekend così non avrebbe dovuto spiegare anche a lei perchè stava nascondendo una possibile donna incinta che sembrava essere sotto l'effetto di qualche strana droga eccitante.
Nel momento in cui Court mise piede in casa schizzò alla velocità della luce in bagno tenendosi stretta in grembo la sua busta.
- Ti aspetto qui. - biascicò il ragazzo sedendosi sul divano.
Il tempo passò lento e inesorabile e stufo di aspettare accese la televisione sintonizzandosi di uno dei venticinque canali di musica disponibili, capitò senza volerlo sul programma condotto ormai solo da Josh. Non si capacitava di come "Caccia alle Celebrità" continuasse ad avere così tanto successo, seguiva ancora i concorrenti dello stesso patetico show e a volte lanciava gossip ambigui sulle relazioni fra gli ex partecipanti.

Sentì ad un tratto il suono dello scarico in funzione e scattò in piedi come un piccolo soldatino, in attesa che Courtney uscisse dal bagno. La ragazza lo chiamò con voce tremante e lo bloccò con il braccio poco prima che varcasse la soglia della porta, le piastrelle del bagno erano ricoperte di test di gravidanza.
- Non potevi portarli di là ? -
- Mi dispiace non credevo che ... - si bloccò a metà frase per osservare il primo della fila che stava lentamente cambiando colore.
- Quando è positivo ? - chiese il ragazzo.
- Quando diventa blu. - disse deglutendo rumorosamente.
Aspettarono in un silenzio teso e agitato cercando di mantenere il controllo, l'ispanica estrasse un foglio dalla tasca e cominciò a scrivere i risultati accanto agli orari che aveva segnato precedentemente.
- Che stai facendo ? -
- Prendo nota, il primo test ad essere pronto dovrebbe essere sulla mattonella numero uno a partire da destra. -
Il ragazzo alzò gli occhi al cielo e controllò. Effettivamente quello schema funzionava.
- Negativo ! - esclamò fin troppo entusiasta.
Courtney parve rilassarsi allentando la tensione dei muscoli.
Continuò a leggere la sua lista in un susseguirsi di botta e risposta fra i due che li lasciava prima spaventati poi sollevati.*
- Mattonella 15. -
- Positivo. -
- Mattonella 7 -
- Negativo. -
- Mattonella 10. -
- Positivo. -
- Mattonella 3. -
- Negativo. -
- Mattonella 5. -
- Positivo. -
- Mattonella 9. -
- Negativo. -
- Mattonella 11. -
- Positivo. -
- Mattonella 2. -
- Negativo. -
- Mattonella 4. -
- Positivo. -
- Mattonella 8. -
- Negativo. -
- Mattonella 6. -
- Positivo. -
- Mattonella 12. -
- Negativo. -
- Mattonella 13.
- Positivo. -
- Mattonella 14. -
- Negativo. -
- Mattonella 5 della seconda fila. -
- Positivo. -
Un secondo di silenzio che a entrambi sembrò un'eternità.
- Ne manca uno. - disse secco Trent gettando nel cestino i test già contati.
- Non può essere, così siamo a 8 negativi e 8 positivi, deve essercene un altro ! -
La ragazza si accovacciò alla ricerca disperata di quel test di gravidanza, aggrappandosi al briciolo di speranza che c'èra ancora in quella parità di risultato. Il chitarrista fece lo stesso sentendo nel vederla così a pezzi una fitta profonda allo stomaco.
Courtney era riuscita a nascondersi dietro mille castelli di carta, era riuscita a seppellire i suoi problemi ignorandoli ma ad un tratto aveva dovuto affrontarli con così tanto dolore che rischiava davvero di non superarli.
Così Trent, mentre la guardava con i capelli spettinati sul volto chinarsi per raccogliere una scatola vuota dietro il lavandino, si chiese per quanto tempo si potesse fingere e quale fosse il prezzo delle bugie che ci si racconta per fuggire dalle proprie paure.

^^^^^^^^^


"A Caccia di Celebrità ha un nuovo scoop per voi !
Avvistati in una farmacia il bel chitarrista in ascesa e la sua assistente che indovinate un po', non è altro che Courtney di A tutto Reality !
Questo pommeriggio i due sono sembrati in atteggiamento molto intimo, qualcuno potrebbe anche ingelosirsi, Duncan ? Gwen ? Cosa state aspettando ?
I due presunti amanti sono a quanto pare proprio a casa di Trent adesso ! Un nostro elicottero li sta riprendendo vi informeremo in seguito sulle eventuali scene piccanti !
La Trentney sogno dei fans sembra essere ..."

Duncan spense il televisore stringendo il telecomando così forte da rischiare di frantumarlo, si alzò di scatto dal divano dov'era seduto e con rabbia prese la giacca appoggiata sul tavolo e le chiavi della sua auto. Trent stava per ricevere visite.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* Scusate se vi elenco tutta la "lettura" che i due hanno fatto ma mi andava di farvi tenere il conto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sclero Time (Made in U.S.A)

 

Non chiedetemi come è succeso ma stavo guardando un canale satellitare, d'improvviso mi capita questa pubblicità del sapone per i capi delicati, "Lush" (?) e un'avvenente donna bionda se ne esce con la frase :
- Like a rainbow in your nose. - (lett.) - Come avere un arcobaleno nel naso. -
Non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere nel pensare che una delle più grandi superpotenze mondiali sniffa arcobaleni ...

 

 

Ortensia's Corner

Buona sera o Buon giorno cari lettori !
Oggi voglio parlarvi di una questione che mi sta molto a cuore la lotta contro l'AIDS e l'HIV.
So che penserete che un maialino non può prendersi certe cose ma non avete idea di che razza di maialacci girano per l'ovile, insomma la mia amica Petunia ..
(Ortensia possiamo tornare alla giornata mondiale di prevenzione contro queste malattie veneree ?)

Giusto, stavo divagando.
Poche tv nazionali si sono offerte di appoggiare la campagna "Come Together" promossa anche da molti cantanti così io e Honest vi chiediamo di avere rapporti sessuali sicuri e di ricordare il grugnito di oggi : Quando fai sesso con qualcuno fai sesso con tutte le persone che si è portato a letto prima di te, dunque sarà il caso di usare un preservativo.
Grazie a tutti per avermi ascoltata.
A presto. OINK OINK

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest