Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Violet Tyrell    05/12/2011    11 recensioni
Incontro Lily Evans Potter e Fred Weasley. Ovviamente nella morte.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Lily Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

L'eredità - Da Molly a Lily

La guardo mentre mi avvicino.
Non mi serve chiederle il  nome, gli occhi verdi mi ricordano tanto quelli di Harry.
Harry.
Non c'è, e manca pure George. Nessuno mi ha accompagnato.
Riporto lo sguardo su di lei: so che è morta da tempo, ma non è sorpresa dal mio arrivo.
La tristezza che le brilla negli occhi riflette la mia, per un momento: allora sono morto anche io.
Sorrido, non mi sono neppure accorto di morire. Sono proprio un Weasley anche nella morte.
" Ciao, Lily". Ricordo il suo nome, ma di lei non so altro. Abbiamo entrambi i capelli rossi, ma i suoi sono più scuri.
Sorrido sicuro. Mi sento a casa, puoi perdonarmi mamma?



Nota: 112 parole
Uhm questa su Fred è stata un pò più difficile devo dire, nel senso che è appena morto, avrei potuto scrivere un libro per descrivere le sensazioni che prova.
L'ultima frase.. chissà se è chiaro che Fred si sente "in colpa" per sentirsi a casa guardando Lily, un pò come se fosse una seconda mamma.
Alla fine l'età di Fred e di lily è persino ravvicinata a causa della morte.
Bene questa raccolta avrà altre 3 capitoli oltre a questo, e poi la mando a parecipare ad un contest per le edite u.u non mi avvalgo di nessun Beta questa volta, voglio che esca come voglio io senza ritocchi. Anche se commetto errori :=)
Grazie per le 3 recensioni del primo capitolo, e ai 3 che l'hanno inserita tra le seguite e al 1 preferito: vi voglio bene**
Continuate pure a commentare, ci tengo particolarmente essendo una cosina nuova <3

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Violet Tyrell