Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Violet Tyrell    06/12/2011    8 recensioni
Incontro Lily Evans Potter e Fred Weasley. Ovviamente nella morte.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Lily Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se qualcuno mi avesse detto che avrei ricevuto ben 8 recensioni solo nella giornata di ieri(1 al primo capitolo, e 7 al secondo) non penso gli avrei creduto. Un sincero grazie perchè mi state dicendo che questa cosina, nata quasi per una sciocchezza, è in realtà molto gradita.
Grazie veramente! Ora vi presento il terzo capitolo, abbiamo di nuovo Lily a parlare. Per me è una novità scrivere di lei e, vi informo, questo è anche l'ultimo capitolo dedicato a lei.
Nel prossimo ci sarà nuovamente Fred, mentre per il quinto ho una piccola sorpresa per voi. Forse già sapete di chi si tratta?


L'eredità - Da Molly a Lily

E' proprio un bel ragazzo, anche lui morto così giovane.
Anche lui è stato abbandonato dalla vita, come me e James.
E Severus, Malocchio, Silente.. quanti altri ho visto arrivare?
Ho visto un lampo di tristezza: forse comincia a sentirsi solo. In effetti qui ci siamo solo noi.
" Come stai? " Mi sembra una domanda stupida, ma mi sorride come se fossi una sua amica, e non la madre di uno dei suoi amici. Lo vedo cercare qualcosa in tasca, invano.
" Bene, ma qui ci siamo solo noi?" Me lo chiede un po' curioso, un po' preoccupato.
So a cosa pensa, ma per fortuna lo posso rassicurare.



Nota: 106 parole
Eccoci qui, spero che anche questa Drabble vi piaccia. Credo che il primo pensiero di Lily possa essere quello di chiedergli come si sente, oltre anche a ripensare a tutti quelli che ha visto passare da lì. Non so, a me piacee spero sia altrettanto per voi.
Mille grazie anche ai 5 che l'hanno inserita tra le seguite e ai 4 preferiti: vi adoro! E anche grazie ai silenziosi lettori, vi voglio un bene dell'anima** Ho già inviato tutta la raccolta per il contest a cui parteciperà, ma non vi dico qual'è U__U
A chi interessasse, sul forum di EFP ho indetto alcuni contest su questo fandom: uno su Fred Weasley, uno sul Natale, uno su Voldemort e uno su Piton. Se vi interessassero potete contattarmi in privato per domande e/o avere il link :=)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Violet Tyrell