Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    09/12/2011    10 recensioni
Vi presento questa piccola raccolta di drabble senza pretese.
Al suo interno raccoglierò coppie ma anche singoli, scene romantiche, divertenti, introspettive...un pò di tutto insomma.
Ai titoli ho affiancato i personaggi coinvolti all'interno della drabble e, fate attenzione, non significa necessariamente che saranno tratti come coppia. Potranno essere una coppia di amici, semplicemente comparse, nemici o coppie presunte.
Spero possano esservi gradite e divertivi.
1) Sole (Lucy/Natsu) - Natsu le aveva restituito una casa, una famiglia, il sorriso e la forza di credere nuovamente in se stessa.
2) Acqua (Juvia/Gray) - "Gli opposti si attraggono". Aveva sentito questa frase più volte Juvia, ma era certa che non valesse per lei.
3) Metallo (Levy/Gajeel) - Non poteva credere che fosse riuscita, infine, a fidarsi di lui. 
4) Stella (Loki/Lucy) - Una stella bandita dal cielo non smette di essere una stella, anche se la sua luce, piano, si spegne.
5) Cielo (Charle/Happy) - Dov'era tutto il coraggio che aveva dimostrato su Edoras, proteggendola e combattendo con i denti e con le unghie?
6) Vento (Jet/Levy) - Jet corre; non può farne a meno. Jet è innamorato di Levy, ed anche di questo non può farne a meno.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appuntamento del venerdì...eccoci qui! XD
Si sono le 00:00 e, preda di un dannatissimo mal di testa, comincio a delirare XD ecco perchè sarò breve e concisa.
Premetto solo questo: le coppie, come ho già ripetuto più volte, non indicano necessariamente "amore" ma possono benissimo essere accoppiate di amici, rivali, simpatie e amori non ricambiati.
Per questa, per esempio, l'amore è, come capirete, non ricambiato. 
La coppia in sè non mi piace affatto e ci tengo a sottolineare che infatti "coppia" nel senso romantico della parola, non lo è.
Dopo questo piccolo delirio volevo ringraziarvi tutti! Per i commenti dolci e tutti gli "arrossamenti di guance" che mi provocate *w*
Volevo chiedervi insolte se potreste aiutarmi...mi spiego meglio...da ora fino a lunedì, se avete personaggi, coppie, amici, rivali, che vi piacciono particolarmente (magari e possibilimente non coppie tratte da poco) suggerite :) e io vedrò di scriverci su.


PAROLE: 121

Jet corre; non può farne a meno.
La velocità è sempre stata la sua passione, oltre che la sua magia ed all'interno della gilda nessuno può eguagliarlo nel suo campo.
Jet è innamorato di Levy, ed anche di questo non può farne a meno.
Non ha occhi e cuore che per lei ed una volta ha provato perfino a dichiararsi ma, anche nell'essere rifiutato, ha stabilito un record.
Si accontenta allora di starle vicino sperando, un giorno, di poterle far cambiare idea. Ma, dal momento in cui ha visto la sua Levy guardare Gajeel, ha capito che non avrà più speranze.
E allora corre Jet.
Più veloce del vento.
Tanto veloce da superare il suono del suo cuore che si spacca.

 

Vi ringrazio nuovamente per aver letto anche questa nuova drabble *w*
e rinnovo l'inivito a suggerirmi amici, rivali, singoli ecc ecc...
A martedì :)

Ria-chan

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan