Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    13/12/2011    9 recensioni
Vi presento questa piccola raccolta di drabble senza pretese.
Al suo interno raccoglierò coppie ma anche singoli, scene romantiche, divertenti, introspettive...un pò di tutto insomma.
Ai titoli ho affiancato i personaggi coinvolti all'interno della drabble e, fate attenzione, non significa necessariamente che saranno tratti come coppia. Potranno essere una coppia di amici, semplicemente comparse, nemici o coppie presunte.
Spero possano esservi gradite e divertivi.
1) Sole (Lucy/Natsu) - Natsu le aveva restituito una casa, una famiglia, il sorriso e la forza di credere nuovamente in se stessa.
2) Acqua (Juvia/Gray) - "Gli opposti si attraggono". Aveva sentito questa frase più volte Juvia, ma era certa che non valesse per lei.
3) Metallo (Levy/Gajeel) - Non poteva credere che fosse riuscita, infine, a fidarsi di lui. 
4) Stella (Loki/Lucy) - Una stella bandita dal cielo non smette di essere una stella, anche se la sua luce, piano, si spegne.
5) Cielo (Charle/Happy) - Dov'era tutto il coraggio che aveva dimostrato su Edoras, proteggendola e combattendo con i denti e con le unghie?
6) Vento (Jet/Levy) - Jet corre; non può farne a meno. Jet è innamorato di Levy, ed anche di questo non può farne a meno.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco qui!
All'aggiornamento del martedì :)
Come vi avevo promesso oggi tocca ad Erza e Gerard entrare in scena XD
Vi metto solo in guardia sul fatto che, non avendo al momento altre idee, ho ambientato la flash durante gli avvenimenti della saga della torre del paradiso.
Sicuramente più avanti, basandomi sulle saghe successive, ne scriverò altre su di loro ma al momento questo è ciò che sono riuscita a cavar fuori dal mio cervellino T_T
Spero solo non sia troppo triste e che possa esservi gradita.


PAROLE: 131




Polvere.
Presto sarebbe diventata polvere.
Tutto, sarebbe diventato polvere.
Presto l'Etherion sarebbe stato lanciato e nulla sarebbe sopravvissuto.
Nè lei.
Nè il suo amore.
Nè Gerard.
Così Erza aveva lasciato che la magica spada ricadesse al suolo, stanca di combattere:
"Io devo scontare la mia colpa per non essere riuscita a salvarti"
e l'avrebbe fatto.
"Erza, tu mi hai salvato"
ed allora, diventare polvere, non le era sembrato più così sbagliato e tragico se poteva fondersi con lui.
Attesero. Si strinsero l'uno all'altra ed attesero l'inevitabile fine.
Ma quando questa non sopraggiunse, Erza capì che non sarebbe diventata polvere.
Nè lei.
Nè Gerard.
Invece, qualcosa, sarebbe morto.
Le parole:
"Erza, io ti ho amato"
quelle no, non sarebbero sopravvissute.
Non erano altro che parole di fuoco, diventate però, cenere e polvere.


 

Davvero, mi auguro non sia stata troppo pesante da leggere T_T
E' che non riusciva a girarmi in mente altro se non questo. 
Le critiche saranno ben accette ovviemente :)
Non mi resta allora che ringraziarvi immensamente: 
chi sta seguendo, preferendo e commentando questa raccolta... sappiate che mi rendete davvero felicissima :)
A venerdì allora >//<
PROSSIMAMENTE: Mirajane/Elfman/Lisanna

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan