Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    15/12/2011    5 recensioni
Raccolta di drabble con protagonisti particolari, gli Dči.
Presentati non nei loro ruoli "umani", ma come le divinitŕ che incarnano.
Queste drabble traggono ispirazione dall'intero universo di Saint Seiya: Classico, Lost Canvas, Next Dimention.
L'ambientazione č presa soprattutto dai manga, ma potrebbero essere arricchiti anche da momenti ispirati all'anime.
Immobile (Athena) - Sacrificio (Athena)
Anima (Poseidone)
Solitudine (Hades)
Destino (Artemide) da Next Dimention
Tempo (Kairos) da Lost Canvas - "Spoiler!"
Passato (Kronos) da Next Dimention
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hades, Poseidon Julian Solo, Saori Kido
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble_Tempo (Kairos)


Tempo (Kairos)

(110 parole)

Tempo! Perenne e immutabile. Questo sei dunque?

Tu che del Tempo ti credi signore e padrone, sei invero sigillato dalle catene di quello stesso Tempo. Sospeso nell’imperituro ciclo della vita, confinato in un corpo mortale, smanioso di vendetta.

Tempo! Istantaneo e fuggevole. Questa č la tua natura?

Ti muovi rapido, rapace, fra le funeste ombre. Tu manipolatore oscuro che per diletto stravolgi la mente dell’uomo. Tu, che a tuo piacimento assoggetti il Tempo ai tuoi capricci. Questa č la tua illusione, questa č la tua arroganza!

Per mano di un uomo vieni liberato, per mano di quello stesso uomo che un tempo corrompesti, vieni nuovamente sigillato.

Tempo! Cosa sei davvero?




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76