Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angele87    30/03/2004    24 recensioni
Harry, Ron, Ginny, Hermione, Draco hanno terminato la loro scuola e adesso sono Auror... ma cosa accadrà... leggete e lo scoprirete... è la mia prima ffc siate clementi...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DA AUROR A BABBANI XI CHAP “Profumi”

DA AUROR A BABBANI  XI CHAP  “Profumi”

 

Tutti i personaggi della mia ffc sono di proprietà della Rowling (a parte qualcuno) quindi ringrazio questa grande donna per averci regalato con i suoi libri un mondo meraviglioso… quello di Harry Potter…

io ho terminato, buona lettura…

Angéle

 

* le parti in corsivo (come in tutte le ffc) sono ricordi….

 

-Cosa?!- ripeté ancora Hermione guardando Draco negli occhi.

-Cosa?! cosa, che?!- chiese innocentemente il ragazzo diventando rosa.

-Che cosa mi hai detto?- domandò isterica la bruna.

-Quando?!- rispose il ragazzo sorridendo tiratamene.

-Prima! Quando eravamo abbracciati!- esclamò Hermione esasperata dal comportamento di Draco.

-Hermione... io... io non ti ho detto niente...- disse, cercando di sembrare  convinto, il biondo.

Hermione lo guardò negli occhi. Quelle iridi color ghiaccio avevano il potere di trafiggerla come tante lame.

-Guardami negli occhi e giurami che non mi hai mai detto... ti amo!- disse Hermione, voltandogli la testa e obbligandolo a guardarla dritta negli occhi color cioccolato.

Draco rimase in silenzio. Non riusciva a dirle una bugia... era più forte di lui.

Non era, quello, però, il momento, per rivelarle i suoi sentimenti... l’avrebbe fatto, prima o poi, ma molto più avanti nel tempo.

Fece un lungo respiro tranquillizzante e rispose.

-Te lo giuro, Hermione, non ti ho mai detto ti amo... –

Continuò a guardare le belle iridi scure della ragazza, finché il suo volto non si rilassò.

-Scusami... forse... me lo sono immaginato... con tutta questa gente, qui!- spiegò Hermione diventando rossa.

Eppure le era sembrato proprio.

-Ehi, voi due!- la voce di Ron arrivò alle loro orecchie come una manna dal cielo.

-Oh, Ron... finalmente! Ma dove ti eri cacciato! Avevamo detto 10 minuti, non 20!- esclamò la bruna alzandosi dalla sedia.

-Andiamo a casa...- disse Draco massaggiandosi le tempie.

-Ok...- disse Ron che aveva percepito una strana atmosfera nell’aria.

Si avviarono verso l’uscita. Hermione davanti e Draco, Ron  le facevano da retroguardia.

Il biondo guardò i boccoli castani di Hermione e si sentì un vigliacco.

“Perdonami, piccola... mi dispiace averti mentito... ma non è ancora il momento...” pensò Draco uscendo dal palazzetto di pattinaggio. L’aria fredda dell’inizio della sera gli sferzò il bel viso severo.

Si fermò un attimo ad osservare le nuvole rossastre del tramonto.

Il vento gelido gli frustò il collo. Si guardò attorno ed alzò il bavero del cappotto di panno.

Si fermò ancora un attimo ad osservare il paesaggio.

-Draco!- la voce di Hermione lo fece riscuotere. –Draco muoviti, o ti lasciamo qui!- gridò ancora la bruna sorridendo imbarazzata.

Malfoy la osservò da lontano. Alzò una mano. Iniziò ad avanzare verso la monovolume.

Lentamente un sorriso, accompagnato da un insolito colorito rosa, si impossessarono del viso del giovane capitano Auror.

 

***

-Harry...- sussurrò Ginny al ragazzo bruno ancora addormentato.

-Amore ...- che bello e strano effetto le faceva chiamare Harry così.

Il bruno mosse leggermente le palpebre.

Ginny gli baciò le labbra per invogliarlo ad aprire gli occhi. Potter gliele catturò come se fosse stato sveglio.

Virginia rise contro la sua bocca.

-Harry, Svegliati!- continuò baciandogli il viso.

Il bruno aprì gli occhi sorridendo.

Guardò Virginia e mai gli sembrò più bella.

-Da quanto stiamo a letto?!- chiese accarezzando le guance, screziate di lentiggini, della rossa.

-Esattamente...-iniziò Virginia prendendo l’orologio da polso sul comodino. –Da ben 3 ore... sono le 9!-esclamò scandalizzata.

Harry rise della strana espressione che si era dipinta sul volto di Ginny.

-Dove credi di andare?!- disse riagguantandola.

-Oh... Harry... dobbiamo andare... non mi piacciono gli ospedali...- spiegò la rossa.

-Cosa hai detto?!- chiese preoccupato Harry.

-Cosa ho detto, quando?!- domandò Virginia.

-Prima!- esclamò Potter iniziando ad alzarsi.

-Beh, che odio gli ospedali...- disse tranquillamente la Weasley.

-Oh, mio dio!- gridò il bruno prima di rivestirsi velocemente.

-Ma che ti è preso?!- richiese seria la Rossa.

-Tesoro...- iniziò Harry infilandosi un calzino –Tu non conosci le punizioni della caserma per queste cose! – terminò cercando la sua scarpa nera.

-Quali cose?!- continuò Ginny sorridendo.

-Quelle cose, illegali in almeno 15 stati, che noi due abbiamo fatto su questo letto fino a 5 minuti fa, Amore mio!- controbatté il bruno infilandosi la camicia bianca nei pantaloni.

-Ohhh...- disse Virginia infilandosi la maglia nera aderente.

-Sbrigati!- affermò Il Capitano notando che la rossa si era bloccata nel vestirsi.

-E no! Niente da fare!o ti giri dall’altra parte, oppure io non mi cambio!-sentenziò Ginny incrociando le braccia sul petto.

Harry sorrise incredulo.

-Tesoro, non per scandalizzarti... ma ecco, io ti conosco molto bene !-  cercò di dirle serio.

-Non mi interessa! Girati!- ordinò la rossa.

Harry la scrutò per un attimo. Era incredibile!

-Va bene... ma sbrigati!- terminò il bruno sorridendo furbescamente.

Dopo una decina di minuti, finalmente, la voce bella e squillante della sua Virginia  gli arrivò alle orecchie.

-Sono pronta!- esclamò finendo di abbottonarsi il cinturone.

Harry la guardò. Era incredibile come, anche con addosso un abbigliamento sportivo, fosse così bella e sensuale.

Il bruno squadrò quella figura tanto amata. I capelli rosso fuoco erano tenuti su alla meglio  con un elastico. La maglietta nera degli auror, aderiva perfettamente alle sue forme medie e perfette. Il pantalone largo lasciava intravedere una piccola porzione di ventre. Il viso ovale era caratterizzato da due occhi celesti e una spolverata di lentiggini sul piccolo naso. Harry osservò meglio le sue labbra. Rosse come le fragole. Dio! Mai aveva trovato l’uniforme da auror così sensuale!

Virginia notò lo sguardo di Harry indugiare sulla sua figura. Senza volerlo, lasciò, che le guance morbide si colorassero di rosso.

-Sei bellissima...- le sussurrò Harry prendendole una mano.

Ginny abbassò gli occhioni. Perché doveva sentirsi sempre così!

-G-grazie...- bisbigliò seguendo il ragazzo fuori dalla stanza

 

***

 

Hermione era seduta dietro, nella grande monovolume. Aveva le gambe accavallate e lo sguardo perso, fuori dal finestrino. Il silenzio tombale che si era creato all’interno della vettura era interrotto solamente dal respiro regolare di Ron addormentato.

Hermione aveva poggiato il suo mento sulle sue, lunghe dita affusolate.

Stava riflettendo.

Possibile che si fosse immaginata tutto?! Certo, c’era tanta gente, però, perché doveva proprio idearsi che Draco le avesse sussurrato... insomma... che le avesse bisbigliato “Ti amo” . Non riusciva neanche a pensarlo. Ogni volta che si ricordava di quello che era successo non poteva fare a meno di sorridere e di diventare scarlatta. Doveva ammetterlo. Era rimasta un tantino delusa quando Draco le aveva giurato di non averglielo mai detto. Un po’ in fondo ci sperava. Ma perché?! Era così confusa dalle strane sensazioni che aveva provato con Malfoy sulla pista di pattinaggio.

Voltò il suo sguardo verso il Biondo che guidava. Dannazione! Perché doveva essere così bello! Quella camicia nera  metteva in evidenza tutti i muscoli della sua schiena e delle sue braccia. Come era mozzafiato il suo portamento mentre guidava l’auto. Le braccia in tensione gonfiavano i muscoli, lo sguardo serio e concentrato rendeva quelle iridi ghiaccio ancora più irresistibili. Le labbra sottili ma bene disegnate erano inumidite di tanto in tanto dalla sua lingua. I capelli biondi leggermente scompigliati dal piccolo spiraglio di aria che veniva dal finestrino aperto.

Ad Hermione, sembrò quasi, che Draco sorridesse sotto i baffi.

Fu solo per un momento. Un piccolissimo sprazzo di tempo, ma Hermione si trovò a pensare come sarebbe stato baciarlo. Dormire tra le sue braccia e riprovare quella bellissima sensazione di completezza e perfezione che aveva saggiato qualche ora prima.

Aveva ancora gli occhi puntati sul profilo perfetto di Draco quando il biondo l’apostrofò ridendo:

-Ehi, se mi guardi ancora così intensamente potrei emozionarmi?!-

Hermione si riscosse arrossendo incredibilmente.

-Eh...io, io non ti stavo fissando!- balbettò abbassando lo sguardo, la bruna.

-Ah, sì?! sai piccola, non puoi mentirmi... io li sento i tuoi su di me... – disse Malfoy guardandola dallo specchietto.

Hermione rimase interdetta. Il sangue continuava a salirle alla testa. Il suo dannato cuore pompava in maniera troppo perfetta.

-A...ah, sì- balbettò perplessa.

Draco sorrise. Era troppo carina quando arrossiva e diventava insicura.

Hermione lo guardò ancora prima di tornare a concentrare il suo sguardo sul paesaggio, che sferzava veloce, fuori dal finestrino.

-Allora, sei pronta per il tuo lavoro di lunedì?! Sai, devo ammettere, che fin da Hogwarts io avrei scommesso 100 galeoni che tu avresti preso il posto di Minerva McGranitt... e invece, eccoti Auror a tutti gli effetti!- asserì il biondo sorridendo.

-Beh... lo stesso vale per me... credimi non avrei scommesso una sola falce su di te come Auror, e invece eccoti qui... Auror incallito e rubacuori impenitente!- disse Hermione combattendo l’imbarazzo iniziale.

Draco rise. Rubacuori impenitente lui?! Ma mai, nella sua vita! Le donne erano sempre scappate da lui, non appena sentivano il suo cognome e quelle che rimanevano lo facevano solo per curiosità o per amore del lato oscuro.

-Perché ridi?! Vuoi dire che non è così?!- chiese la bruna ridendo.

-Sì, sì... rubacuori! Andiamo, Hermione, con il cognome che mi ritrovo sarebbe quasi impossibile esserlo!- affermò Draco girando l’angolo di casa loro.

- Non è vero! Dra’, porca miseria, ma le guardi le donne! Non vedi che ti muoiono tutte dietro!- disse Hermione con tutta la frustrazione che aveva in corpo. Perché aveva usato quel tono?! Perché nel sentirsi, si era sembrata arrabbiata, frustrata... gelosa!

Draco rimase in silenzio.

-No, non guardo le donne... per me ne esiste solo una e di tutte le altre, francamente, non mi interessa niente!- disse Draco serio in volto.

I suoi occhi dardeggiarono di passione e desiderio, quando accarezzò con lo sguardo il viso arrossato della bruna.

Hermione rimase ancora una volta in silenzio. Non le era  mai capitato di non saper cosa dire, tante volte come in quella lunga giornata!

Quasi senza pensarci si ritrovò a dire:

-E chi è questa donna?!-

Draco imboccò il lungo viale alberato che portava alla casa gialla e blue.

Aveva la bocca secca. Non riusciva a parlare.

Ancora una volta la voce assonnata di Ron gli venne in soccorso.

-Augh...- fece il rosso sbadigliando rumorosamente. –Che bella dormita!- continuò stiracchiandosi.

Mai come in quell’occasione Hermione trovò Ron di troppo.

Draco tirò un sospiro di sollievo.

Imboccò il piccolo vialetto della bella villa  elegante e parcheggiò la monovolume blue. Spense il motore e con un gran sorriso di sollievo disse:

-Beh, termina qui il biglietto bianco! Si pregano i gentili clienti ad uscire dall’auto. Vi ringraziamo per aver scelto la compagnia di viaggio “Draco Malfoy spa”. Arrivederci - e sogghignando scese dall’auto.

Ron ed Hermione si scambiarono un’occhiata prima di scoppiare a ridacchiare insieme.

 

***

 -Allora Mellifluo... quali notizie mi porti?- disse la voce cavernosa di Voldemort.

-Mio Signore... in realtà non ho ancora scoperto niente di speciale...- rispose l’uomo biondo inginocchiato.

-Bene, allora... cosa ci fai qui... sbaglio o ti avevo intimato di non tornare alla base fin quando non avessi avuto notizie importanti da comunicarmi...- controbatté Voldemort viscidamente.

Mellifluo sentì la rabbia montargli dentro.

-Sì, mio signore... ma nella base il week-end non c’è mai nessuno e mi sembrava inutile...- provò a spiegare prima di essere interrotto bruscamente dall’essere al suo cospetto.

-Taci, Mellifluo! Non sei abilitato a pensare... devi solo eseguire gli ordini!Vuoi che ti ricordi che comanda qui?!- continuò afferrando la bacchetta, Voldemort.

-Sì, mio Signore... mi perdoni!- disse Mellifluo inchinandosi fino a sfiorare con il mento il pavimento freddo.

-Mi dispiace Mellifluo... ma devi imparare la lezione...- proseguì il Signore Oscuro sogghignando.

Mellifluo chiuse gli occhi e aspetto che la micidiale maledizione di Voldemort lo colpisse in pieno.

Udì la voce di colui-che-non-deve-essere-nominato gridare:
-Bloccandus!- sentì il suo cuore pompare ancora due volte. Poi più niente.

 

***

 

-Draco!- chiamò Hermione affettando un lungo gambo di sedano.

Nessuna risposta.

-DRACO!!-gridò a squarciagola la bruna mentre l’olio nella pentola iniziava a scoppiettare.

Il biondo entrò nella cucina sorridendo.

-Cosa c’è, mia signora?!- domandò avvicinandosi ai fornelli.

-Sta... sta esplodendo tutto!- disse Hermione indicando l’olio bollente.

Draco allargò il suo sorriso scuotendo la testa.

-Hermione... basta abbassare la fiamma e girare un po’ con il cucchiaio di legno...- così dicendo il biondo eseguì tutte le indicazioni come un cuoco provetto.

-Ecco fatto...- terminò pulendosi le mani su un canovaccio.

Hermione divenne rossa. Lei, mezza babbana, aveva paura di un fornello, lui, mago purosangue, perfetto casalingo.

Sciolse il nodo che legava il grembiule alla sua vita.

-Va bene... sono un disastro!- disse tentando di togliersi il zinale.

Draco le bloccò le mani.

-Dai,- le disse scostandole una ciocca di capelli ricci dagli occhi cioccolato. -cuciniamo insieme... ti va?!-

Hermione lo guardò negli occhi. Quei bellissimi occhi di ghiaccio, che le facevano ribollire il sangue ogni volta che si posavano su di lei.

Sentì il suo cuore avere una brusca impennata. Iniziò a pompare sempre più sangue alle guance che divennero rosse, quando Draco le accarezzò dolcemente.

-Va...va bene- concordò la bruna abbassando lo sguardo.

Draco si chinò su di lei rilegando il grembiule alla sua vita.

Era così vicino, che ancora una volta, Hermione poté sentire il suo buon odore invaderle i polmoni, regalandole la bellissima sensazione di pace che aveva provato al pattinaggio.

Draco riuscì a percepire il leggero brivido che corse lungo la schiena di Hermione. Sorrise a quel pensiero.

-Allora!- iniziò staccandosi da lei e indossando il grembiule rosso. -Come prima cosa... finisci di tagliuzzare quel sedano... io nel frattempo lavo i pomodori...-

Hermione guardò di sottecchi l’uomo biondo. Perché doveva essere così perfetto! Pensare che solo qualche anno prima avrebbe trovato in lui tanti di quei difetti da poterci riempire un libro di storia della magia!

 -Hermione!- la richiamò Draco dolcemente.

La bruna si riscosse.

-Sì...- disse iniziando a tagliuzzare il sedano.

-Ti farai male se continui ad affettarlo in quel modo!- esclamò il ragazzo arrivandole alle spalle.

Le circondò la vita fino ad arrivare alle sue mani che impugnavano il coltello.

Hermione sentì le sue lunghe dita affusolate appoggiarsi delicatamente sul suo polso. Erano così fresche e morbide.

Draco le si era avvicinato così tanto che poteva sentire il suo petto andare a scontrare la sua schiena a ritmi regolari. Non poté fare a meno di arrossire.

-Devi...- iniziò Draco prima che il profumo dei capelli della bruna lo mandasse in tilt. -Devi... impugnare... il coltello così...- continuò a fatica mentre tutte le sue difese iniziavano a vacillare. Quel profumo di Hermione doveva essere stregato! Era impossibile che ogni volta che le si avvicinava e lo avvertiva perdeva completamente la cognizione spazio-temporale e si ritrovava come a vagare in un sogno!

Hermione sentì letteralmente il suo cervello disconnettersi dal resto del corpo. Si girò su se stessa fino a quando non si trovò con il viso a pochi centimetri dal petto di Draco. Entrambi avevano iniziato a respirare irregolarmente. Hermione alzò lo sguardo. I loro occhi si accarezzarono per un lungo istante.

Lentamente la bruna si issò sulla punta dei piedi. Draco si abbassò. Hermione poteva sentire il suo respiro caldo sollecitarle la pelle del viso. Senza accorgersene le loro teste si fecero sempre più vicine. I loro cuori iniziarono a battere all’unisono. Draco si inumidì le labbra.

Hermione le dischiuse leggermente. Ancore qualche piccolo millimetro e si sarebbero baciati, causando una cosa irreparabile.

-Hermione!- la voce di Ron le arrivò lontana.

-HERMIONE!-gridò ancora il rosso iniziando a scuoterla.

-Ehi, sveglia!- continuò quando finalmente la bruna aprì gli occhi.

Hermione aveva le guance che le andavano a fuoco mentre abbracciava il cuscino del divano dove si era assopita qualche ora prima.

-Ron...- disse quando si fu ripresa dallo shock. -Che.. che.. cosa è successo?!-

Ron la guardò negli occhi. Lentamente un sorriso malizioso (ed odioso Nd Hermione) si disegnò sul volto del ragazzo.

-Cosa stava sognando, Miss Granger?!- disse accarezzandole le guance bollenti.

-Io...- rispose la bruna allontanando la mano dell’amico mentre raggiungeva lo stadio più alto d’imbarazzo.

Ron scoppiò a ridere.

-La mia Hermione, Prefetto- perfetto- e- capo- scuola- migliore- degli- ultimi -50 anni- di- Hogwarts, ha fatto pensieri impuri su un ragazzo!- la prese in giro pizzicandole un guanciotto.

-No! Non è vero...- cercò di dire la bruna mettendosi le mani sulla faccia.

-AHAH...- rise ancora appoggiando il palmo sul capo di Hermione. -Povera, piccola, la mia Miss Granger... scoperta, dal suo migliore amico, mentre per la prima volta, faceva pensieri indecenti!-

-BASTA!- continuò il capitano Granger alzandosi dal divano e lanciandogli il cuscino che aveva ancora tra le mani.

-Dai lasciati prendere in giro! Una volta tanto che posso farlo!- la pregò il rosso.

Hermione lo carbonizzò con lo sguardo.

- Dov’è Draco?!- chiese entrando nella cucina seguita a ruota da Ron che continuava a guardarla in modo malizioso.

-Oh, è venuto a rapirlo una bambina... hanno parlato per un po’ di una certa Titti la palla, e poi sono andati via correndo... avresti dovuto vedere il nostro amico Malfoy alle prese con quello scricciolo!Se avessi avuto una telecamera l’avrei ripreso di sicuro!- terminò iniziando a ridere.

-Draco, una bimba ed una certa Titti la palla... Ron, ma pensi che io ti creda?!- domandò scandalizzata Hermione aprendo il frigorifero.

-Va bene... allora non farlo!- disse il Rosso sgranocchiando delle patatine.

-...-

Hermione rimase a fissarlo per qualche minuto. Si guardarono negli occhi per alcuni istanti.

-Allora... su di chi hai fatto pensieracci, piccola ‘Mione?!- sparò a bruciapelo Ron.

Hermione tossì, mentre il pezzo di sandwich che aveva addentato le andava di traverso.

-Ah, ah... Hermione sei troppo divertente quando ti senti imbarazzata.- scherzò Ron sedendosi sulla sedia di legno.

-Non, ho fatto pensieri sconci su nessuno! E adesso basta con questa storia...- continuò Hermione dopo aver bevuto un lungo sorso di acqua.

Il rosso continuava a guardarla come se fosse un’aliena.

-Stavi facendo pensieri sconci su di me... o su Draco...-disse Ron assumendo la classica posa della prof.ssa Cooman.

Hermione sputò come una fontanella l’acqua che stava sorseggiando.

-Ho indovinato?!- fece trionfante Weasley.

Granger si passò un mano sul viso ancora rosso per l’imbarazzo.

-Ron! PIANTALA!- gridò esasperata.

-Dai! E’ così divertente!- piagnucolò il rosso dandole delle pacche sulla schiena.

-Divertente?!- domandò Hermione scandalizzata.

Ron sollevò un sopracciglio.

-Esatto!- disse dopo un po’ baciandole una guancia sempre più rossa.

-Dove vai, adesso?!- continuò disperata la bruna.

-A farmi una doccia... sei sicura di poterlo sapere senza poi fare brutti pensieri?!- disse Ron.

Hermione lo guardò d traverso. Afferrò il pomodoro rosso che troneggiava sul tavolo e senza pensarci due volte lo lanciò con forza impressionante verso la faccia di Ron.

Il ragazzo riuscì a schivarlo abbassandosi leggermente. Il povero ortaggio si andò a spiaccicare sul muro immacolato della stanza da pranzo.

Ron si voltò a guardare il disastro.

Passo falso.

Hermione infilò la mano nel barattolo di maionese, prendendone un bel po’. Si avvicinò furtivamente al rosso che era ancora girato ad osservare “la macchia rossa”. Gli saltò addossò imbrattandogli la faccia della morbida salsina.

Ron gridò incredulo. Afferrò Hermione per le gambe e la fece cadere a terra.

-Ahi...-strillò la bruna mentre Ron andava in cucina a rifornirsi di proiettili.

-Non hai visto ancora niente!-   la minacciò ritornando con ancora tutta la faccia sporca.

-Ron! Non ti azzardare! No! No!-  supplicò la Granger prima che il rosso le fu addosso impiastricciandole i bei boccoli profumati con la maionese.

-RON!-ruggì Hermione cercano di alzarsi in piedi. La zona di pavimento dove era sdraiata  era così scivolosa che non riusciva ad issarsi sulle gambe.

Ron sorrise di più, a quella buffa scena.

-Vuoi un mano?!- chiese Weasley allungandosi verso di lei.

Hermione guardò le sue dita. Poi i suoi occhi si illuminarono.

-Sì!- rispose tirando giù il rosso che finì sopra di lei schiacciandola.

-Oh, mio dio Hermione... ma che ti succede in questo periodo?!-scherzò Ron mentre cercava di togliersi di dosso all’amica.

-Mi stai schiacciando...- disse la bruna prima di scoppiare a ridere accompagnata dal ragazzo.

Si fermarono a guardarsi pochi istanti negli occhi.

Ron pensò che gli occhi di Hermione fossero i più belli che avesse mai visto. Un colore così particolare, un taglio così dolce... e poi erano le iridi della sua ‘Mione!

Provò l’irrefrenabile desiderio di assaporare la bocca della bruna.

Hermione notò con angoscia  che il Rosso le stava fissando le labbra.

“Adesso basta!” pensò mentre il suo cuore le esplodeva nel petto. Perché doveva provare quelle emozioni così forti in una sola giornata e nel giro di poche ore?!

-Ron... mi fai alzare...- cercò di chiedere Hermione, senza diventare ancora più rossa, di quanto non lo era già.

Ron la guardò ancora negli occhi, prima di alzarsi ed aiutarla.

Weasley era più rosso dei suoi capelli.

-Io... vado a farmi una doccia...- disse Hermione, prima di correre di sopra e lasciare un Ron agitato a sognare le sue labbra.

 

***

 

 -Per favore... signore biondo!- stava esclamando la bimba ricciuta.

- No! Mi dispiace ma non risalgo su quell’albero!- rispose Draco mettendosi le mani sui fianchi.

-Per favore...- disse Lily unendo le mani e mettendosi in ginocchio.

-Ho detto di no!- ribatté Malfoy.

-Ma...ma... l’ha già fatto!La prego signore biondo! Titti ha paura a rimanere sull’albero da sola!- cercò di convincerlo lo scricciolo ricciuto.

Draco guardò quegli occhioni scuri. Perché doveva essere così soggetto al fascino femminile!

-Va bene... vado... ma che sia l’ultima volta! Chiaro!?- disse prima di iniziare ad arrampicarsi.

-Ok!- disse tutta contenta la bambina stringendogli forte la mano.

-Ah... comunque io mi chiamo Draco e non signore biondo!- terminò il capitando iniziando a salire sull’albero.

Questa volta riuscì a raggiungere più facilmente la cima. Aveva ancora la tremarella ma non poteva certo farla vedere a Lily.

-Tieni!- disse Draco dopo essere tornato a terra e porgendo la palla alla bambina.

-LILY!- gridò la voce di una ragazza che era appena scesa da un taxi giallo.

La bambina si voltò sorridendo. Aveva capito a chi apparteneva quella voce.

-SORELLINA!- continuò Lily rituffando la palla nelle braccia di Draco e correndo in contro alla bella bruna.

Draco osservò la scena con la bocca aperta. Dannazione! Ma quella era... quella era... non poteva essere.

Una bella bruna con un sorriso smagliante stava abbracciando forte la piccola.

Indossava dei pantaloni neri e un cappotto di panno elegante. I lunghi capelli scuri erano lasciati morbidi sulle spalle esili. Portava un grande borsone verde militare appeso ad un braccio. Sembrava molto pesante vista l’andatura in certa con la quale avanzava.

Draco la guardò da lontano e finalmente capì chi gli ricordava Maggie la sorella più grande della piccola Lily.

La bambina trascinò la ragazza fino a Draco.

-Vieni sorellina! Voglio presentarti il fidanzato mio e di Titti!- la sorella sorrise alle parole di Lily.

- E’ arrivato un nuovo bambino... – disse prima di incontrare gli occhi di ghiaccio di Draco e rimanere senza parole.

-Dra...Draco...- farfugliò la bruna diventando rossa.

-Ciao...- rispose il biondo abbassando lo sguardo.

 

***

Hermione aprì con violenza il rubinetto della doccia. Si tolse velocemente quei vestiti sporchi di maionese e si infilò sotto il getto di acqua calda.

Finalmente riuscì a tornare di un colorito normale. Che strano sogno aveva fatto oggi. Draco, aveva sognato di baciarlo. Non era la prima volta che le accadeva, però era  certo la prima volta che non voleva svegliarsi!

Prese lo shampoo che si trovava sul piccolo marmo bianco del bagno.

L’improvviso profumo le fece capire che aveva preso quello sbagliato. Annusò bene quell’essenza. Ron. Era suo quel flacone. Lui profumava di pino. Cercò di trovare il suo shampoo ma si ricordò di averlo lasciato in camera sua.

“Va bene...” pensò versandosi il contenuto sulla lunga chioma bagnata “lui mi ha sporcato i capelli e lui pagherà lo shampoo!”

Iniziò a massaggiarsi la testa. Quanto era rilassante.

Si sciacquò bene i boccoli per togliere quell’orribile sensazione di unto che le ricordava Piton e chiuse l’acqua. Andò verso lo specchio dove controllò il suo riflesso.

Aveva le guance arrossate dal vapore, i capelli bagnati che profumavano in una maniera incredibile.

Prese un ricciolo tra le mani e aspirò profondamente.

Ron.

Quello era l’odore del suo rosso Weasley. Sorrise.

Infilò il suo accappatoio ed uscì dal bagno con un solo pensiero. Avrebbe dormito ancora con il profumo di Ron a farle compagnia.

 

Continua...  

 

 

 

Ciao a tutti! Allora bella gente come state?! Spero benissimo! Secondo voi come sta procedendo questo triangolo (che presto diventerà un quadrato!)?! spero bene! Mamma mia quante emozioni per la nostra povera Hermione... mi piange il cuore a doverla strapazzare in questo modo... ma in fondo se lo merita! L’indecisione...o meglio le persone indecise non mi sono mai piaciute! Quindi credo che presto la mia ‘Mione deciderà il suo cavaliere dalla sfavillante armatura! Voglio però che sia chiaro una cosa! Io adoro Hermione sia con Draco che con Ron quindi le fan di uno o dell’altro  non vengano deluse dalla mia decisione! In fondo il partner della mia protagonista femminile l’avevo deciso già da tempo... da molto prima che la scrivessi in net, quando questa storia era ancora latente nella mia mente! Cmq... non so se avete notato che ho cambiato il titolo di questo chap... (per far contenta qualche mia commentatrice che me l’aveva fatto notare!) bene credo di aver detto tutto... ah, un’ultima cosa...  credo che per il mese di Aprile non aggiornerò... mi dispiace ma ecco... io non ho mai studiato letteratura latina e adesso questi deficienti dei miei amici vanno a fare un compito di latino proprio su questo! Ma si può essere più Idioti! Secondo me no! Nemmeno la mia influenza da rappresentante di classe ha potuto niente...sigh, sigh... ora mi toccherà studiare 45 pagine durante le vacanze di Pasqua! Oh, ma che nervoso! Potrei picchiarli a sangue!

Va beh... passiamo ai saluti che forse è meglio!

 

Giada Ciao Giadina! Allora hai visto la reazione di Hermione... in realtà l’ha presa abbastanza bene! Lì, per lì sembra così però poi si vede che in realtà la notizia (anche se smentita) l’ha scombussolata abbastanza.... spero che ti sia piaciuto! Un bacione fortissimo Angéle J

 

Tipsy Ciao cara! Come stai?! Ron ed Hermione?! Come fai ad esserne stufa! Sono così belli insieme! Certo qui in Italia si vedono solo quelle... ma forse perché nei libri della Rowling abbiamo capito alla perfezione con chi si metterà il Rosso!  Grazie per i complimenti sei davvero gentile! Continua a leggere la mia ffc! Un bacione Angéle J

 

DarkSirius Oh... ma guarda un po’ chi abbiamo qui! Niente di meno di Dark Sirius l’insegnate della scuola di Hogwarts! Allora ti è piaciuto questo chap!? Spero di Sì!Ma davvero ti piace il mio modo di scrivere?! Grazie mille! Sei stato molto gentile! Beh, ora devo andare! Un bacio Angéle J

 

Ransie Magnifica?! Io?!? Ma ne sei sicura!(beh, in effetti ho sbagliato a recensire Nd Ransie)... cmq grazie per avermi dato via libera! A cosa devo scrivere nella ffc! Spero che qualsiasi cosa scriva per te vada bene e che ti piaccia ugualmente! Un bacio grande Angéle J

 

Alexis Potter Grazie per i complimenti! Spero di aver aggiornato abbastanza in fretta! Sono contenta che le coppie della mia ffc ti piacciono! Beate voi che avete le idee belle chiare! Io sono un po’ confusa! Angéle J

 

Sweetie Grazie sweetie... dolcissima come sempre! Grazie per i complimenti! Spero che continuerai a seguirla! Credimi non rimarrete delusi!

 

phi phi Ciao Phi phi! Allora questo chap?! Come ti è sembrato! Spero che leggerò presto un tuo aggiornamento! Non credevo che sarei riuscita a far cambiare idea ad una fan di Ron...di solito questa passione è così ben radicata (grande alla ffc della bravissimissima Sunny the best!) beh... allora sono doppiamente onorata! Un bacio Angéle J

 

Marcycas - the Lady of Darkness Ciao!The lady of Darkness... devo confessarti che il tuo nome mi mette un pò di inquietudine! Grazie per i complimenti spero che questo chap ti sia piaciuto...

 

toxic_girl Grazie mille Toxic girl! Sei sempre gentilissima! Un bacione Angéle J

 

malfoygirl Grazie di vero cuore! Mi fa molto piacere un bacione AngéleJ

 

Ary  Ary!! Bellissima! Come stai?! No... non l’ho presa dal film Top Gun...sono contenta che anche Ron ed Hermione ti vadano bene! Grazie per i complimenti! Sei sempre così gentile che ogni volta che leggo un tuo commento mi si scalda il cuore! Grazie, grazie davvero un bacio Angéle

 

Dajann Sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica, sadica... se lo scrivevo un'altra volta mi veniva un crampo alla mano! Dajann ma quante volte hai utilizzato questa parola nella tua recensione! Davvero pensi che io sia sadica?!?!?! Spero vivamente di No! Perché non lo sono affatto!(va bene... forse un pochino! Nd Angéle Un pochino?!?!?!? Nd Dajann) cmq... non so se hai notato che ho cambiato il titolo del chap! Contenta!!!!?!?!?! Spero vivamente di Sì!!!!

Perché ce l’avete tutti con il mio fantastico modo di inventarmi i nomi ai chaps! Uffa! A me piaceva quel titolo! (Forse aveva un po’ stancato N d Dajann Va bene forse ha ragione tu! Nd Angéle)Ma dai in fondo i nostri amici devono ancora iniziare il loro lavoro... e credimi l’impegnerà parecchio soprattutto a Ron ed Hermione! Ginny ed Harry... avranno un bel po’ di momentini no... però tutto si risolverà... Don’t worry... perché non sono SADICA!Beh... ora fammi andare! Un bacio AngéleJ

 

ninfea_82 Grazie mille Ninfea... gentilissima! Un bacio Angéle J

 

lilyciuffetty Uh! Che bello! Angéle amica delle famiglie! Davvero l’hai consigliata alla tua sorellina?! Beh.. mi fa piacerissimo! Io ho iniziato raccontando storie alle mie cuginette! Un bacione Affettuoso e grazie per i complimenti! Un bacio Angéle J

 

Charlotte Ciao tesoro! Come stai?! Ho cercato di continuare la lettura di quella ffc ma purtroppo non ce l’ho fatta! Per terminare questo chap ho dovuto rinunciare ad andare ad un corso d’inglese (in realtà avevo un po’ da fare con la scuola ma non fa niente!) Grazie per i complimenti... molto carina la frase: “No Draco... No party...” ihihihihihi mi ha fatto ridere! Grazie per avermi consigliato quella ffc e per recensire sempre con tanto affetto la mia storia! Un bacio enorme Angéle J

P.s.

Hai capito con chi voglio mettere Hermione?! Brava... ma non lo dire a nessuno, però!

 

Xanthe Ciao Xanthe! E questo come finisce... sempre peggio! Ma no! Cmq grazie,grazie... aggiorna presto la tua ffc un bacione Angéle J

 

Vega Allora professoressa Vega... come sto andando... spero di essere migliorata ancora! Grazie per i tuoi commenti sempre gentile e costruttivi... quando mi commenti mi fai sentire sempre importante... e quasi sotto esame (nel senso buono... ho una grande ammirazione per te,riesci a recensire in maniera così simpatica e precisa che mi sembri un’insegnante!) ancora complimenti e continua a dirmi quello che pensi. Grazie un bacio Angéle J

 

Sarikketta malfoy Ciao Sarry! Ho mantenuto la promessa... ho dedicato un po’ più spazio a quella dolcissima coppia! Ma certo che puoi chiamarmi Angely... sai mi piace proprio... penso che sarà un altro pseudonimo...(Dopo Angéle spero Nd Mio Prof. Di Francese MdA) Beh, se i tuoi complimenti me li stra-merito allora...GRAZIE!!!! un bacio fortissimo Angéle J

 

Marilia Ciao Mary! Come stai!? Grazie per i tuoi compliments! Sei sempre così gentile... e già... quel ragazzuolo è proprio andato...ihihihih.... grazie per il tuo commento recensiscimi sempre! Un bacio Forte AngéleJ

 

 Maga Magò  Maga Magò... che bel nick simpatico! Ihihih quando da piccola guardavo la spada nella roccia quella streghetta mi faceva sempre ridere... non è che tu sei dispettosa come lei?!?!? Spero di no!Grazie per i tuoi complimenti! Non preoccuparti per l’italiano capisco quando parlano i francesi l’italiano... figurati se non capisco voi per qualche stupido errore grammaticale che sinceramente non ho trovato!un bacio Angéle J

 

Milady “Milady mi ha recensito, Milady mi ha recensito, Milady mi ha recensito, Milady mi ha recensito!!!” Ciao Tesoro! Lo sa cos’è questo ritornello?!?! E’ quello che cantavo quando ho visto il tuo commento... e la tua dedica sul chap della tua meravigliosa ffc!! Dio sei stata troppo gentile in quell’occasione... io davvero non credo di meritarmeli... non sono brava quanto te! Credimi! Tu quando descrivi qualcosa me la fai vedere davanti ai miei occhi! Dio! Sei troppo brava! Grazie ancora per i complimenti ma adesso devo proprio andare! Un bacio forte! Angéle J

 

RoBeRtA Ciao! Come non ti piacciono le coppie della mia ffc! Così mi ferisci nel profondo... grazie per i complimenti sul modo di scrivere... ma non penso di essere molto brava... vedi per quanto riguarda la tua proposta posso pensarci su ma non ti prometto niente perché quella coppia non mi piace molto... però se lo vuoi posso anche cercare di spremermi le meningi e farmi uscire una bella storiella per te e la tua passione! Contenta! Beh.. ora vado n bacio Angéle J

 

Bene... credo di aver ringraziato abbastanza... adesso do un saluto a tutti quelli che leggono ma non commentano... ma perché vi da tanto fastidio lasciarmi una dedikuzza! CATTIVI! Va beh... forse è meglio se mi collego in net per pubblicare che è meglio un bacio

Angéle J

P.s.

Il prossimo chap... cambierà ancora nome... contenti?!

|S

|E

|G

|U

|I

|

|L

|A

|

|F

|R

|E

|C

|C

|I

|A

|!

|!

|

|

|

|

|

|

|

|

|

|

\/

Ciccate qui *__*

 

   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angele87