Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: JooJoo    18/12/2011    1 recensioni
Giulia incontra il suo primo amore dopo nove anni. Il suo Professore di matematica.
Perché faceva sempre lo stesso effetto? Era una stupida cotta adolescenziale, no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove, piove, piove.

Ormai pioveva da giorni e ovviamente, non risparmiava neanche questo sabato.

Le vacanze di Natale si avvicinano e le luci colorate abbondano ovunque.

A me piace la pioggia, e anche il Natale, ma quest’anno non sono dell’umore giusto.

Il mio ragazzo mi ha lasciata perché si è innamorato di una spogliarellista del night e mi ha detto di volerla sposare.
-“ Dai Giulia, io ti amo. Ma amo di più lei. Credo di volerla sposare”.
… E io credo di volerti uccidere, STRONZO.

Capite ora perché non sono natalizia quest’anno? Mi mangio il fegato solo a pensare che ho speso esattamente 79 euro per un fottuto maglione che probabilmente brucerò. Forse ho bisogno di un viaggio, andare via da questo paese mi farà bene.

Qualche soldo da parte ce l’ho, non molto sia chiaro, però posso pagarmi qualche giorno di vacanza.

Lavoro in un piccolo bar, e grazie a questo riesco a tirare avanti.

Per fortuna ci sono i miei, quando sono al verde riescono a tirarmi fuori dai casini.

Ma io cerco sempre di farcela con le mie forze, non mi piace chiedere aiuto e neanche essere in debito con qualcuno. Anche con i miei genitori. Vivo in un piccolo monolocale vicino Bologna, e per una ragazza di 23 anni è un miracolo essere indipendente.

Sono orgogliosa del mio appartamento, imbiancato e ristrutturato da me e la mia amica Monica.
Tutto blu, con qualche striatura di nero (da buona interista quale sono).

Nel soggiorno c’è un divano nero, dove passo le giornate come queste a mangiare e guardare la tv.

Vicino vi è una piccola cucina con il minimo indispensabile. La camera da letto si trova dall’altra parte del soggiorno, e alla sua destra il bagno.

Dopo questa descrizione della mia casa, che sicuramente non interesserà nessuno, posso riprendere a deprimermi sul mio comodo divano nero. Faccio qualche giro alla Tv ma ovviamente non c’è nulla di interessante. Le solite cose tipo C’è posta per te o Ti lascio una canzone, che palle.

Si, meglio andare a letto presto, ho parecchio sonno arretrato e domani grande pranzo a casa dei miei con tutti i partenti. Si, ho bisogno di fare una vacanza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JooJoo