Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mistress_chocolate    19/12/2011    5 recensioni
Nathan è un ragazzo con tante passioni, una in particolare: le donne. Quando conosce Katherine però, qualcosa cambia, perchè la sua forte passione per l'essere femminile potrà trasformarsi in una passione per un solo essere femminile....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katherine ragionò molto nei giorni successivi su ciò che le aveva detto Nathan. Lui la attraeva molto, ma con lui non poteva giocare: era astuto e perfido quanto lei, le avrebbe dato pane per i suoi denti.
Ciò la attraeva ancora di più, in un certo senso. Mentre pensava queste cose si avviava verso casa di Alex. Era intenzionata a parlargli, ma non sapeva cosa dirgli. Era dura lasciarlo, nonostante i sentimenti per lui praticamente non esistessero più.
Suonò il campanello. Lui l’aprì. « Ciao Kate! » La baciò.
Lei non era per niente intenerita.
« Entra. Devo anche dirti una cosa. » Disse lui un po’ serio.
La ragazza entrò e si accomodò sul divano. Lui si sedette accanto a lei.
« Parlo io. » Cominciò lei, decisa. « Tu non mi fai mai un complimento. Mai. Né sul mio corpo, né su ogni altra parte di me. Ti sembra normale? Tu dovresti trovarmi bellissima. Sono la tua ragazza, è palese credo. »
« Katherine, è ovvio che ti trovo bellissima. Come hai detto tu, è palese. Ma perché mi dici questo? Non capisco. » Rispose lui confuso.
« Eh già. Tu non capisci mai. Se mi trovi bella dimmelo, cavolo! E poi non ti credo, tu non solo non me lo dici, non me lo dimostri neanche! Ad esempio non facciamo mai sesso! Ma ti pare normale? Io non ti piaccio! » Ce la poteva fare. Era partita con un argomento valido per un litigio. E da lì sarebbe scoccato tutto.
« Scusa Katherine. Sono un tipo un po’ introverso. E mi dispiace se non lo facciamo mai…ma…» Lui era in imbarazzo. Amava da morire Katherine, ma non sapeva come dimostrarlo se non facendo tutto ciò che voleva. Era fatto così.
« Ma cosa?? Non c’è nessun ma! Siamo una pessima coppia! »
A quel punto lui si infuriò un poco e disse finalmente quello che voleva dirle.
« Se siamo una pessima coppia non è solo colpa mia! Mi dicono che hai una tresca con Nathan! Bene! Te ne rendi conto??? »
« Ah bhè, almeno sei geloso. Almeno ti importa. »
« Non è che sono geloso, è che così ci facciamo una schifosa reputazione. Io del cornuto, e tu della sgualdrina! »
Katherine era esasperata. Voleva lasciarlo. Ma prima, se lo sarebbe gustato un’ultima volta. Che perfida.
« Senti Alex, io non sono una sgualdrina, io ti amo. Dimostrami anche tu che mi ami. Regalami un nuovo cellulare. Il più costoso. Ti va? Così posso capire se mi ami davvero. »
« Bhè…se è ciò che desideri…se questo ti farà davvero capire quanto ti amo…ok…»
Non era esattamente questo che Alex voleva dire. Avrebbe voluto dirle che quello era un modo davvero bizzarro per dimostrare l’amore. Eppure non disse niente e acconsentì. Lui non voleva perderla, avrebbe fatto di tutto perché ciò non accadesse. Purtroppo non sapeva che, malgrado i suoi sforzi, l’avrebbe persa comunque.
 
 
Dopo la grandissima delusione, Felicity cercò seriamente di ricostruirsi una vita che non dipendesse da un subdolo individuo, ma lei era proprio una ragazza che non era in grado di stare da sola, quindi cercò vari sostituti, ovviamente nessuno che le prese il cuore come Nathan. Di lei non si parlò più tanto, d’altronde si venne presto a sapere che non aveva più a che fare con Nathan, perché nessuno li vide più in giro, ma una cosa è certa: lei e Katherine non si parlarono mai più.
 
Dopo neanche una settimana dalla richiesta di Katherine ad Alex, il cellulare super moderno e costoso arrivò, e Kate lasciò il ragazzo il giorno dopo. Alex ovviamente ne uscì distrutto, e non fu più il ragazzo di prima. Diventò uguale alla massa, il classico ragazzo che va con tutte, anzi, con le peggiori in circolazione, a livello comportamentale s’intende, iniziò a fumare come un turco e cadde in uno stato penoso. Insomma, era meglio la sua versione di “schiavo” a quella, forse.
Nathan e Katherine si fidanzarono, e per un lungo periodo di tempo tutti rimasero molto stupiti nel vedere Nate comportarsi come un fidanzato, tenendo la mano ad una ragazza, baciandola in pubblico, stando sempre con lei. Erano diventati una vera coppia, Nathan ce l’aveva fatta: era diventato un ragazzo serio, si era sistemato, cosa che nessuno avrebbe mai creduto. Katherine sembrava molto attratta da lui, ma lui lo era di più: eh sì, era Katherine la cattiva della coppia, come lo era sempre stata, d’altronde. Lui e lei si assomigliavano, ma lei gli teneva testa. E fu così sempre, al punto che molti arrivarono a pensare che lei non lo amasse, e ci stesse per divertimento, ma questo non si seppe mai.

Notes... :-)
E' così conclusa la mia prima storia. Non sono stata mitica nella conclusione, ma non sono abituata a scrivere storie, è stata la prima volta per me, quindi capitemi, spero di migliorare. Spero anche che vi sia piaciuta, e se così sarà ne scriverò presto un'altra...ok, ne scriverò un'altra che vi sia piaciuta o no XD, almeno per intrattenimento di me stessa e per buttare giù tutto ciò che mi passa per la mente. Vi saluto, a presto!
Mistress Chocolate
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mistress_chocolate