Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Otta_Weasley    23/12/2011    3 recensioni
Il mio nome è Charlotte anche se tutti mi chiamano Charlie,sono una ragazza simpatica,socievole e piena di sorprese!
Adoro fare scherzi con i miei due gemelli preferiti ,Fred&George,vi riserveremo tante sorprese...fidatevi!oppure no...buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornate alla Tana passarono velocemente, ci ritrovammo di nuovo nei banchi di scuola e Piton non perse tempo per recuperare i giorni perduti con le ragazze, infatti appena rientrati interrogò tutti e tolse minimo 10 punti a Grifondoro per anno! Un giorno gliela farò pagare,fosse l'ultima cosa che faccio!!! Ma tralasciando Piton tutto andava per il meglio.Erano passati due mesi dalla fine delle vacanze e indovinate che giorno è oggi? ma ovviamente il 2 Marzo il giorno del mio compleanno e pensate un pò che culo è anche sabato!
 Questa mattina Elizabeth e Lucy mi sono saltate addosso augurandomi buon compleanno e io non ero ancora sveglia! Elizabeth mi si è lanciata addosso bloccandomi e in mano aveva una scatola blu con un grande fiocco rosso,mi guardava con aria elettrizzata mentre Lucy si trovava dietro di lei con una mano in faccia dalla vergogna. Ero ancora mezza sdraiata così decisi di mettermi seduta per aprire il regalo. Slacciai il fiocco e aprii la scatolina ,tutta curiosa ed eccitata, era una catenina con un ciondolo appeso, lo aprii e vidi la foto fatta al lago nero il giorno in cui ci eravamo conosciute. Avevamo delle facce buffissime. 
-"Sorpresa!"dissero all'unisolo ridendo.
-"Grazie ragazze!non dovevate" bugia dovevano eccome,ahahah!
-"Invece si,sei la nostra migliore amica". Sorrisi al ricordo di quell'immagine scattata a inizio settembre e abbracciai forte le due ragazze migliori del mondo! 
Mi vestii, lavai e poi insieme alle due scesi nella sala comune dove trovai Fred e George seduti sui divanetti; appena si accorsero della mia presenza si alzarono e corsero ad abbracciarmi.
-"Auguriiiiiii Charlieeee"  dissero all'unisolo e ad alta voce attirando l'attenzione di altri ragazzi che si trovavano nella Comune,sorrisi imbarazzata e salutai tutti con un gesto della mano mentre mi auguravano buon compleanno...no cioè più imbarazzo di questo?!
-"Grazie ragazzi...Grazie anche a voi"  sciolsi l'abbraccio dai gemelli e salutai gli altri che mi avevano fatto gli auguri...anche chi non conoscevo!
Dopo l'imbarazzo time tutti e 5 ci dirigemmo
verso la sala grande per la colazione.
-"Ok,che facciamo per il mio compleanno ragazzi?" chiesi prendendo posto alla lunga tavolata dei Grifoni.
-"Io direi FESTA!" a parlare fu Lucy,sorridente come al solito.Nella sua richiesta ,però, c'era un secondo fine...me lo sentivo!
-"Non sapevo fossi una festaiola Lucy" alzai un sopracciglio.
-"Avanti spara cosa si cela dietro questa idea?" la presi sottobraccio e ,insieme a Eli, mi avvicinai alla sua faccia.
-"Ok!sono stata beccata,lo ammetto. Ho conosciuto un tipo carino e una festa sarebbe l'ideale per rincontrarlo e beh si insomma per parlarci"lo sussurrò per non farsi sentire da orecchie indiscrete quali i gemelli o il diretto interessato.Io ed Elizabeth ci guardammo furbette e poi all'unsisolo dicemmo-"Chi è,chi è,chi è?"
-"Ragazze,non urlate volete che lo sappia tutta Hogwarts?!" Io e la mia compara ci guardammo colpevoli 
-"Scusa ma siamo emozionate! Allora chi è??" sul suo volto vi era un'espressione speranzosa ma dopo quella domanda essa scomparve e fu costretta a dirci tutto!
-"Ok...è un Grifondoro,capelli neri , occhi azzurri, alto e magro. Ha un carattere stupendo,sempre sorridente" i suoi occhi brillavano mentre ci descriveva il suo "principe azzurro". 
-"Wow è proprio carino!" disse Elizabeth con aria maliziosa che io ovviamente ricambiai.
-" Possiamo sapere il suo nome?" dissi io speranzosa.
-"Ewan Button" abbassò lo sguardo e indicò il punto dove era seduto. Caspita se era carino! rideva e scherzava con i suoi amici tra cui Oliver Baston...Perfetto,posso invitare Baston e dirgli di portare anche i suoi simpatici amici! 
-"Come lo invitiamo?non lo conosce nessuna di noi tre!" chiese Elizabeth con voce triste
-"Ho un'idea!" mi alzai,sorridendo delle facce stupite delle mie due amiche, e mi diressi verso il capitano della squadra di Quidditch con passo svelto e sicuro.
-"Buongiorno ragazzi!" mi fermai davanti a loro sorridente 
-"Ciao anche a te Wayne!" guardai Oliver stupita,come faceva a conoscere il mio nome? poi mi vennero in mente i gemelli.
-"aprite le orecchie..." mi sedetti accanto a loro e li guardai minacciosamente per poi scoppiare a ridere.
-"Oggi è il mio compleanno" Oliver mi interruppe dandomi gli auguri e io lo fulminai con lo sguardo.
-"Baston non interrompermi" ringhiai.
-" Stavo dicendo...Oggi è il mio compleanno e sto organizzando una festa, nella sala comune  alle nove! Ci sarete?Ovviamente l'invito è esteso anche a voi ragazzi" ammiccai guardando gli altri seduti al tavolo.
-"SI CI SAREMO!" dissero tutti insieme.
-"Perfetto allora ci vediamo nella Comune" detto questo mi alzai e tornai al mio posto.
" Eccellente, il gruppo Baston è stato invitato...Georgie Freddie.." feci gli occhi dolci,i due in tutta risposta si guardarono e poi mi dissero:
-"Che vuoi da noi?"sorrisero.
-"Potreste dire ai vostri amici ,maschi e femmine, di venire?" sbattevo le ciglia con fare farfallesco.
-"Certo,conta pure su di noi!" 
Finimmo la colazione e ci dirigemmo verso il Lago Nero. Era una giornata stupenda soprattutto perchè non c'era lezione! Il sole risplendeva alto nel cielo, gli uccellini cantavano e il Lago un pò increspato, riflettava i raggi solari provocando sprazzi di colore argenteo.
Fred e Lucy andarono in giro per il castello in cerca di persone da invitare al mio compleanno;io,Elizabeth e George ci andammo a sedere sotto un'albero in riva al Lago.
-"che bella giornata che è oggi!"disse George sdraiandosi sul prato rigoglioso e verde.
-"Già,poi il lago è così invitante!" mi tolsi scarpe,calze e mi alzai il pantalone sopra il ginocchio. Mi avvicinai al lago e misi i piedi in acqua. Il mio piede sprofondava nella sabbia,l'acqua fresca mi solleticava le dite e i pesciolini (bastardi pesciolini) gironzolavano intorno alla mia gamba.
-"è fredda?" chiese Elizabeth curiosa, probabilmente voleva imitarmi.
-"Assolutamente no! è la temperatura giusta,se avessi un costume mi farei il bagno". Le dissi con aria sognante.
-"Non esageriamo Charlie!" la voce di Elizabeth era tremante all'idea di un bagno in quell'acqua. 
-"Ma George si è addormentato?" dissi avvicinandomi con un po d'acqua in mano al corpo sdraiato sull'erba del giovane rosso. Non ricevendo risposta gli lanciai addosso l'acqua e lui scatto in piedi.
-"CHARLIE GIURO CHE QUESTA ME LA PAGHIIIIII" urlò e io scoppiai a ridere. Mentre ero piegata in due dalle risate George si avvicinò a me e mi buttò in acqua,però io lo trascinai giù con me... Eravamo copletamente fradici, Elizabeth se la rideva sotto l'albero ancora asciutta! perchè dico ancora? beh perchè io e George dopo essere usciti dall'acqua la prendemmo e la buttammo nel lago,vi lascio immaginare la sua faccia da toro imbufalito!
-"Come avete osato!!!! voi due vi siete guadagnati un biglietto per Azkaban!" 
-"Ah si?" dicemmo io e George all'unisolo.Subito dopo ci buttammo in acqua e trascinammo con noi Eli. Dopo circa venti minuti in acqua, decidemmo di uscire e di asciugarci perchè stava iniziando a fare freddo. Con un'incantesimo ci asciugammo e andammo alla ricerca di Lucy e Fred.
Lì trovammo seduti davanti al caminetto della Sala Comune che parlottavano allegramente.
-" Salve ragazzi,com'è andato il giro?" dissi sorridente.
-"Bene,tutti i grifondoro verranno alla tua festa!" Lucy e Fred si diedero il cinque.
-"Salgo un secondo in camera vado a mettermi qualcosa di più pulito,torno subito"Indicai la mia maglia bianca ricoperta da macchie verdi e marroni.
- "Ok noi aspettiamo qui!".
Salii le scale velocemente e in pochi secondi ero già in camera.La stanza era deserta così decisi di sbrigarmi, aprii il baule e afferrai le prima maglietta che mi capitò sotto tiro mi cambiai frettolosamente e scesi di corsa. Entrata in Sala Comune presi sotto braccio Elizabeth e Lucy e le trascinai fuori.
-" Ehi ma che fai Charlieee!" Elizabeth si dimenava mentre Lucy ,calma,mi guardava scandalizzata.
-"Charlie cosa diavolo fai?!? abbiamo lasciato i gemelli li da soli!" mi fermai di botto (eravamo in Sala Grande) e mi girai con un sopracciglio alzato e le guardai.
-"I gemelli sopravviveranno,ma il mio stomaco no!" sorrisi e continuai a guardarle.
-"Sei sempre la solita!" dissero all'unisolo le due della banda. Le trascinai al tavolo dei grifoni dove a  breve sarebbe iniziato il pranzo.
-" Allora Lucy,come ti vestirai stasera?" le guance di Lucy divennero rosse e lei abbassò lo sguardo.
-" Beh non lo so...Vestito?" disse imbarazzata.
-"Si! ma non troppo corto,non vorresti sembrare una donna dai costumi facili" disse Elizabeth 
-"No assolutamente!" 
-"Ok bene allora stasera io ed Eli ti daremo una mano...Anche se il compleanno sarebbe il mio,ma va bene mi fa piacere aiutare una mia amica a fare colpo..stasera entrerai nella Comune con un BAAAM! e tutti faranno WOOOOW" iniziammo a ridere come delle dementi finchè sui tavoli non apparve da mangiare, una volta che il cibo comparve la mia faccia divenne seria e iniziai a rimpinzarmi di cibo. 

                                                                                   +++
Arrivò finalmente la sera...la festa si avvicinava e io al pensiero mi agitavano sempre di più ma mai quanto Lucy! 
Eravamo in camera a provare e riprovare vestiti,maglie e pantaloni.
-"No questo non va bene, guarda mi fa assomigliare ad un tacchino!" Lucy camminava avanti e indietro per la stanza mettendosi le mani tra i lunghi capelli castani.
-"Calmati Lu, mi stai facendo impazzireeee!" mi lanciai sul letto disperata,era ancora presto così decisi di andare a fare una doccia.
-"Ragazze mentre voi discutete io mi vado a docciare!" indicai i miei capelli "leggermente" sporchi (sembravo Piton per intenderci).
Afferrai l'accapatoio ed entrai in bagno aprii l'acqua della doccia e mi ci misi sotto.Un brivido mi pervase al tocco dell'acqua fredda sul mio corpo caldo. Nella mia mente si stavano accavallando pensieri su pensieri, mi venne in mente Davis Butterglee e quel sogno strano che feci su di lui...cosa poteva significare? perchè lo avevo sognato? poi in quello stato tutto pallido, labbra rosse e occhi neri come la pece. 
Ero li che mi grattavo il capo per arrivare ad una conclusione adeguata quando sentii bussare alla porta, feci un piccolo salto nell'udire la voce di Lucy dietro la porta. Uscii dalla doccia e mi infilai l'accappatoio poi feci scattare la serratura e ,ancora gocciolante, mi piazzai davanti alla mia amica che mi guardava malissimo! che ho fatto ora?!
-"No cioè Charlie ti rendi conto dell'orario!" guardai fuori dalla finestra,il sole era ormai basso....Per Merlino! ma quanto sono stata sotto la doccia?
-" Ma...Come...Cioè, io non volevo.....ma che ore sono?" la guardai confusa.
-"Sono le sette! è quasi ora di cenaaaa e tu sei ancora in accappatoio, sei proprio un'irresponsabile menefreghista capatosta!" abbassai lo sguardo, quello che aveva detto era tutto vero! forse menefreghista non po così tanto. 
-" mi preparo subito, voi intanto se volete scendete pure per la cena io vi raggiungo in un baleno" quasi bisbigliai, poi mi diressi in camera dove mi vestii.
-" ok però sbrigati, noi ti aspettiamo al solito posto!" mi guardò e poi si diresse verso la porta la fermai con la mia voce.
-"Lu, scusami..." Lucy abbozzò un sorriso e poi uscì. Stavo combattendo con la mia divisa quando sentii delle voci provenire dalla Comune, feci entrare la mia testa a forza nel buco della maglia e mi avvicinai alle scale che portavano verso la Sala. Un' Angelina Johnson molto annoiata e acida ,come al solito, sghignazzava con le sue amichette. Riuscii a sentire solo una parte del loro discorso, che con mia grande sorpresa riguardava me.
-"Ahahah Katie sei troppo simpatica! OK OK ragazze ora basta ridere..." disse la Johnson guardandosi intorno e abbassando la voce.
-" Avete sentito? Stasera ci sarà la festa di quella primina amica dei gemelli!"
-"Davvero? Beh andiamoci, no ?!" disse la Bell seguita a ruota dalla Spinnet.
-"Oh mi pare ovvio andarci! Ma non perché la piccola Charlie mi stia simpatica,assolutamente no...mi serve solo per arrivare ai gemelli!" guardò le sue amiche con aria maligna. Quindi era per questo che veniva? per farsi "bella" davanti ai gemelli? Lei mi odiava! e beh , onestamente, neanche a me stava poi così simpatica...Oca giuliva.
-"ahahaha a chi punti Ange?" disse la Spinnet.
-"Ah non lo so Alicia deciderò quando vedrò a chi dei due si avvicinerà di più stasera!" rise maligna e poi continuò.
-"Sarà il suo compleanno il più brutto della sua vita e solo per il gusto di farlo!" 
Decisi di uscire dal mio nascondiglio e di dirigermi a testa alta verso il buco del ritratto sicura di me. Gliela farò pagare cara! si devo solo azzardare a rovinarmi tutto.
Vedendomi passare le sue due stupide amiche sbiancarono, lei si voltò e mi guardò con un ghigno divertito stampato sul volto; mi schiarii la voce e uscii dalla Comune sotto lo sguardo stupefatto delle tre. Arrivata in Sala Grande vidi i gemelli, Lucy e Elizabeth seduti  al tavolo dei Grifoni, li raggiunsi parecchio incazzata da quello successo poco fa e mi sedetti rumorosamente sulla panca attirando l'attenzione dei miei amici.
-"Signorina Charlotte come mai è arrabbiata" esordirono i gemelli vedendo la mia faccia
-"Non sono assolutamente arrabbiata!" sbuffai aspettando che comparisse il cibo per sfogarmi su esso.
-" Non me la conti giusta,ma se non ne vuoi parlare non importa...quando sarai pronta ce lo dirai" disse Elizabeth. Sulla tavola comparvero delle pannocchie di mais e dell'arrosto morto. Afferrai una pannocchia e iniziai ad addentarla quasi ruggendo, i miei amici mi guardavano scandalizzati ma non mi importava. 
Dopo circa 6 pannocchie e 10 fette di carne la mia rabbia si placò e anche il mio stomaco.
Finita la cena salimmo tutti in Sala Comune, ci cambiammo e scendemmo tutte agghindate. Lucy indossava un'abito rosso e delle ballerine nere, i capelli lunghi erano raccolti in una treccia alla francese e un filo di ombretto copriva le sue palpebre delicate e sulle sue labbra si intravedeva un'ombra di lucido...era davvero bella. Elizabeth invece era meno elegante, indossava una maglia viola, dei leggings e degli stivaletti, capelli sciolti e senza trucco. Io invece avevo dei Jeans, delle ballerine con la bandiera americana e una maglia elegante con le spalle scoperte, i miei capelli sciolti ricadevano mossi sulle spalle e i miei occhi nocciola brillavano grazie ad un'ombretto scintillante.
Il fuoco scoppiettante, come al solito, illuminava gran parte della stanza, la luce fioca delle lampade rendeva l'atmosfera cupa. Tutti si stavano divertendo, Lucy era con il suo "amato", Elizabeth parlava con altre ragazze del nostro anno e i gemelli facevano gli esibizionisti ( come erano buffi) e ,ovviamente, non persero tempo per pubblicizzare i loro prodotti. Le tre oche non si fecero attendere, Angelina indossava un tubino nero al quanto provocante, tacchi rigorosamente neri e capelli raccolti in un chignon e un trucco che faceva invidia a quello dei clown..Che tr... odiosaaaaaaaaa!  Salutava tutti con quella sua aria da vamp dirigendosi immediatamente dai gemelli, faceva tutta la smorfiosa con George e Fred...se li abbracciava, gli dava baci sulle guance; e io come una demente stavo seduta su una poltroncina davanti al fuoco ad annoiarmi a morte perchè tutti erano troppo impegnati per stare con la festeggiata! 
Alicia,al contrario dell'oca madre, aveva un'abbigliamento più semplice: shorts a vita alta neri con i bottoni e una maglia corta grigia con delle scritte nere,anche lei tacchi o meglio tronchetti con i tacchi ( neri ovviamente). Katie sembrava una scolaretta gonna blu e camicia smanicata bianca e tacchi neri. Per farla breve la Johnson sembrava dovesse andare ad un funerale, la Spinnet ad un concerto Rock e la Bell ri, alto e magro. Ha un caratterimpegnata in queste "grandi" riflessioni Elizabeth mi si avvicinò poggiandomi una mano sulla spalla e mi fissava sorridente.
-"Tutto bene Charlie?Ti vedo un pò isolata" 
-"Ehm...Si tutto benissimo mi sto divertendo molto" le sorrisi, non volevo farla preoccupare. 
-"Hai visto la Johnson quanto è carina stasera?" mi girai di scatto e le ringhiai contro, lei mi guardò spaesata e poi si cucì la bocca.
-"Va adesso, vai a divertirti non pensare a me! insomma è una festa" le sorrisi benevola e poi mi alzai per andare dai gemelli.
-"Ehi ragazzi come state?Vi divertite?" li sorrisi.
-"Si" disse Fred.
-"Tutto" disse George.
-"Perfetto!" dissero insieme. Scoppiai a ridere e li abbracciai fortee. Poi George mi chiese di andarci a sedere sul divano, io acconsentii.
-"Che succede George?" lo guardai stranita.
-"Si tutto benissimo, volevo solo darti il tuo regalo di compleanno... Da me e da Fred" sorrise.
-"uuuuh....Sono curiosissima"
-" Bene dunque madame ecco a lei il suo regalo" estrasse una scatola dalla tasca della giacca e me la porse. Lo scartai e vidi l'inconfondibile marchio Weasley "W and W" era una scatola piena dei loro scherzi migliori, mi sarebbe servita in futuro con qualche serpe. 
-"Grazieee Georgeeeeeee, è stupendo...il più bel regalo di sempre!" lo abbracciai forte.
"Di  niente Charlie, ora vado se no finisce che mi rubano il gemello" mi sorrise e poi corse da Fred. Bene di nuovo sola Yupphi...Vabbè  meglio andare in camera va. Diedi la buonanotte a tutti e salii le scale del dormitorio, entrai in camera e mi sedetti sul letto non prima però di aver poggiato sul comò il regalo dei gemelli. Ero lì,seduta da sola ne giorno del mio compleanno e non erano neanche le undici, mi accorsi di avere le guance bagnate...Stavo piangendo, piangevo per quello che aveva detto Angelina, per la serata passata da sola, per la vita in genere, non so neanche io perchè piangevo! Asciugai le lacrime e pensai che era decisamente più costruttivo mettermi a dormire. Infilai il pigiama e mi ficcai sotto le coperte, in pochi minuti ero già tra le braccia di Morfeo
.

ANGOLO DELL'AUTRICE
Salve a tutte ragazze, come state? spero bene :) 
Allora che ne dite di questo capitolo? lo so è un pò lungo ma non 
potevo tagliare qualcosa :D comunque riguardo angelina la odio
anche io autrice *la spara* deve tenere giù le zampe da GEORGEEE!!!
ok basta sclerale Carlotta (che sarei io) ok la smetto...vi metto i vestiti che 
indossavano Lucy, Charlie, Elizabeth,Katie,Alicia e Angelina *-.-* 
aspetto tante recensioni un bacione Otta_Weasley.
ps ringrazio tutte le persone che mi hanno messa tra seguiti e preferiti e 
ovviamente chi ha recensito vi adoro tutte un bacione.
Ps scusatemi il ritardo ma è stata un settimana assurdaaaaa!! Vi voglio bene
Pps ringrazio tutte le persone che mi hanno messa tra seguite e preferite e ovviamente tutte coloro che hanno recensito grazie di cuore...senza voi non continuerei *le abbraccia*


  Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Otta_Weasley