Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadySaika    24/12/2011    2 recensioni
"Hannah scosse la testa incredula e silenziosamente andò verso la biblioteca, aveva un compito da svolgere non poteva perdersi in pensieri stupidi dopo essersi scontrata contro un qualunque serpeverde. Anche se quel qualunque era diventato niente male." - Una Slythepuff-VincentxHannah, si sembra strano ma tutto puo' succedere ad Hogwarts!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hannah Abbott, Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti, Vincent Tiger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love Story Vincannah'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco lo special!
Una piccola parte del nuovo capitolo della seconda fanfic della Vincannah/Slythepuff!
La seconda longfic sarà postata inizi di gennaio!
Buona lettura! :)


Ricominciando a vivere
Capitolo 1

Se non ci fossimo incontrati, non avrei mai provato tutto questo e nessuno ne sarebbe rimasto ferito. Posso perdere tutto ma non te.
-Lovey Dovey-

Dopo la scoperta, i giorni che seguirono prima della serata di Halloween furono difficili per Hannah, era distrutta dentro e Susan con le altre non sapevano come aiutarla. Inoltre lei si rifiutò anche di uscire durante il giorno, si muoveva solo per andare a mangiare, una cosa positiva, e per andare a lezione.
Ernie saputo dell'accaduto decise con i ragazzi di fare un muro intorno ad Hannah per andare a lezione quando stavano con le serpi perchè Vincent più di una volta aveva cercato di parlare con la ragazza.
- Hannah ti prego mi vuoi ascoltare?! - urlò Vincent in un corridoio mentre Hannah stava arrivando con Justin e Ernie per andare a parlare con la Sprite; la ragazza a quelle parole sussultò e i suoi occhi si fecero lucidi. Ernie e Justin si misero davanti ad Han, - Come osi rivolgerle la parola dopo quello che è successo?! Dopo quello che gli hai fatto!! - chiese Ernie andando addosso a Vincent.
I due finirono per fare a botte e tolsero 40 pt. a tutte e due le case.
Anche la vita di Vincent non fu del tutto tranquilla, oltre a soffrire per la perdita di Hannah, Snape gli lanciò contro una cruciatus nel suo ufficio quando scoprì quello che aveva fatto ad Hannah.
Appena quei pochi giorni passarono tra il dolore di Hannah e la tristezza di Vin, arrivò il 31 ottobre, la festa di Halloween.


To be continued...




Ecco una piccola parte del primo capitolo! :D Spero he vi sia piaciuto!
Ora passo con gli ultimi ringraziamenti:


Preferita da: AredheL_ - callmesupernova - IlariaClettySnape - YoungRevolverOcelot
Ricordata da: Alice_Wolf - AvrilPiton - yayachipmunk - _AlyssaSophie_
Seguita da: Alice_Wolf - AredheL_ - DracoIloveU - fan_harry_potter_twilight - Lady of the sea - So_Elena



Grazie di tutto,
LadySaika!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika