Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Shine_On    27/12/2011    3 recensioni
Quando sei nei guai sei disposto a tutto. Anche ad incontrare qualcuno che non vedevi da molto tempo. E a soffrire di nuovo.
E se quelle stesse situazioni potessero migliorare la tua vita, invece che peggiorarla?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Duncan, Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo




Era un'assolata giornata di maggio. La felpa nera e il cappellino che indossavo avrebbero dovuto farmi passare inosservato in mezzo alla folla, ma non avevo pensato che, nonostante la temperatura non troppo alta, la gente aveva cominciato a indossare t-shirt. Cavolo.
Non senza nervosismo, imboccai la strada che portava ad uno dei quartieri "bene" di Toronto. Di certo non era il luogo più adatto a me, con i miei jeans strappati e le mie scarpe da tennis stravecchie. Era più un posto per tizi in giacca e cravatta e donne in tailleur. Ma era lì che dovevo andare. 
Mi diressi verso una delle tante villette a schiera, ma mi fermai davanti la porta. Anche dopo tutta la strada che avevo fatto non ero sicuro che quella fosse davvero la soluzione giusta. Insomma, ero ancora in tempo per girare i tacchi e andarmene, evitando di mostrarmi vulnerabile e bisognoso.
Al diavolo, pensai dopo neanche un secondo: avevo bisogno del suo aiuto. E avevo bisogno di vederle lei.
Suonai il campanello e aspettai. Dopo pochi secondi sentii dei passi avvicinarsi. « Si? » chiese ancora prima di aprire la porta.
E poi mi vide. 
Passarono minuti interminabili, in cui restammo fermi senza spiccicare parola. Lei divenne pallida, ancora più pallida di quanto lo era normalmente. Nei suoi occhi riuscivo a leggere tutti i pensieri che le passavano per la testa: sgomento, sollievo, timore, di nuovo sollievo, tristezza. Era sull'orlo delle lacrime quando ruppe il silenzio, sussurrando il mio nome.
« Duncan... »
« Gwen, » dissi in tono quasi supplice, assolutamente inaspettato da parte mia « per favore, aiutami. »








 

 

 



Angolo dell'autrice

Ehilà :D Rieccomi (ma perché, frega a qualcuno?), e stavolta voglio riprovarci con una long :3
Questo capitolo è solo un prologo, ma sono già a buon punto con il prossimo capitolo :D Spero quindi di aggiornare presto, dato anche che siamo in vacanza e dovrei avere più tempo per scrivere.
Sperando che il prologo vi intrighi e che recensiate in tanti, vi lascio :3
Shine_On

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Shine_On