Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Raffaley94    28/12/2011    5 recensioni
Questa sembra essere per Lily una fine dell'anno piùttosto complicata
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stai fuori e guardi i fuochi d’artificio in lontananza.
Fa freddo e ti copri solo con una coperta nonostante tu sia a circa 20 metri di altezza dal suolo e ci siano solo 3 gradi. Hai l’orologio a taschino in mano per contare i minuti che mancano alla fine di questo brutto anno.

2 minuti e 30 secondi…

- Lily??- ti volti sentendo una voce familiare, è lui, Severus, il solito apprensivo di turno.
- Ehy, mi hai trovata alla fine. – lo rispondi accennando un piccolo sorriso
- Non mi sembrava che stessimo giocando a nascondino? – si avvicina verso di te e ti siede di fianco, sotto alla tua coperta.
- Non è che sia molto calda… - afferma battendo i denti.
- Ti ci devi solo abituare, tutto qua. –

1 minuto e 30 secondi…

-Lily?-
-Si?-
- Perché stai qui?-
-Oh…beh…

Scendi frettolosa dalle scale verso la sala comune, infuriata e vuoi sfogarti solo con una persona, con lui!
Eccolo lì, intento ad aprire casse di whisky incendiario illegale.
- Potter! – gli urli contro e per poco non gli fai prendere uno spavento.
- Evans? Non urlare più in questo modo quando ho roba illegale in mano…mi hai fatto prendere un colpo, pensavo fosse la McGranitt. – sollevato si passa una mano sulla fronte.
Ti avvicini di più, per attirare la sua attenzione che sembra essere puntata solamente su quelle casse di alcolici.
- Devi smetterla tu e la tua banda!-
- Ma di cosa stai parlando?-
- Non fare il finto tonto! Di Severus è ovvio! Lasciatelo in pace…io lo so che oggi l’avete chiuso nei bagni e l’avete riempito di fatture. –
- Beh…se lo meritava. – continua a non guardarti negli occhi, come se il tuo sguardo gli facesse paura.
- Ma non dire bugie!-
- Invece si se lo meritava! – adesso ti guarda, avete occhi contro occhi, ed è la prima volta che noti i suoi, azzurri come il mare.
- E quale sarebbe il motivo?! –
- Ti ama Lily! Lui ti ama! – ti ha chiamata per nome, non sai se essere frastornata da questo o dalla sua affermazione.
- Ma non è vero…-
- Si che lo è…-
- E anche se fosse? Quale sarebbe il tuo problema? – sei ritornata ad alzare il tono di voce.
- Che anch’io ti amo…- in un primo momento pensi di non aver capito bene, poi ti rendi cosciente delle sue parole e l’unica cosa che riesci a fare e prendere una coperta su uno dei sofà e scappare via, più in alto possibile, sulla torre di astronomia.

…è complicato…-
- Ma a me piacciono le…-
- non mi va di parlarne. – lo blocchi prima che possa completare la sua frase.
- Severus, tu mi vuoi bene? – lo guardi negli occhi color dell’ebano, così diversi da quelli di James.
- Beh si io si…- nel frattempo le sue guance bianche hanno assunto un colorito rossastro, sei cosciente di averlo imbarazzato.
- anch’io… -

30 secondi…

Poggi la tua testa sulla sua spalla e lui poggia timidamente la sua mano sulla tua.
I fuochi aumentano e diventano più rumorosi.
- Buon anno Sev… -
- Buon anno Lily… -

 

Spazio autrice: Salve lettori =D…è un bel po’ che non ci si vede…ho notato che la mia scorsa fan non ha riscosso un buon successo =(, beh spero che questa sia migliore della precedente, fatemelo sapere con un commentino ;) e comunque buon anno a tutti!

 

Ps: per chi ne ha voglia ho in corso una long a quattro mani pubblicata sul profilo del mio amico Suicidio al profumo di fiori di pesco, se vi va fateci una capatina =)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raffaley94