Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Falsa Pista_    28/12/2011    7 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia nuova ed ennesima raccolta:
Personaggi che condividono qualcosa , ma in maniera completamente diversa.
Personaggi che hanno qualcosa in comune ma comportamenti opposti.
1) Molly Weasley/Petunia Dursley.
2) James Potter/ Vernon Dursley.
3)Albus Silente/ Voldemort.
Queste sono le prime, poi si vedrà.
Recensite in tanti, ciaoo
_Falsa Pista_
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Uguali ma contrari.

.James Potter.
James Potter è un giovane mago.
E’ una di quelle persone che trova la felicità in qualsiasi cosa, potrebbe viverci, di felicità.
La cosa più importante della sua vita sono i suoi amici, i Malandrini. Sono inseparabili, sempre insieme. Se loro sono in giro la calma e la tranquillità scappano a gambe levate ma in compenso l’allegria e le risate non mancano mai.
James Potter ha una moglie, Lily Evans, l’amore della sua vita,la più piccola tra le due sorelle Evans, l’unica strega della sua famiglia.
E tra lui, i suoi amici e sua moglie non ce n’è uno normale.
In molti, infatti, si sono chiesti come fanno ad andare d’accordo James Potter, un Lupo Mannaro, un purosangue diseredato, un mezzosangue un po’ goffo  e una ragazza isterica e dolce nello stesso tempo, ma dopotutto, a loro non importa di come facciano, ad andare d’accordo, l’importante è che ci vadano d’accordo, l’importante è che siano insieme, qualsiasi cosa accada.

 
 
.Vernon Dursley.
Vernon Dursley è un giovane, normalissimo ragazzo inglese.
La sua vita è perfetta: ha un lavoro ben pagato, una buona famiglia alle spalle, una moglie disponibile a casa.
Sua moglie, Petunia Dursley è proprio una ragazza perfetta: educata, raffinata, non come quella pazza di sua sorella e suo marito, che di comune accordo avevano deciso di ignorare per non intaccare la loro perfezione.
Vernon e Petunia vivono vicino a Londra, in una casa scelta accuratamente per la sua tranquillità, la sua lontananza dalla stazione e la sua vicinanza con il supermercato, tutti fattori importantissimi per vivere bene, secondo Vernon.
Con la sua casa moderna, i suoi vicini tranquilli e la sua moglie perfetta e normale Vernon capisce di essere proprio felice.
E orgoglioso di se stesso.
 

Ciao a tutti, ecco il secondo capitolo, che non mi convince proprio.
Comunque le cose in comune tra James e Vernon sono il tempo in cui vivono, essere riusciti ad avere una vita felice e l’aver sposato rispettivamente Lily e Petunia Evans. Ovviamente, però,le loro vite non possono essere più diverse.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto, chi ha messo la storia tra le preferite e le seguite e in particolare ringrazio chi ha recensito!!
A presto, ciaoo,
_Falsa Pista_
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Falsa Pista_