Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Falsa Pista_    24/12/2011    8 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia nuova ed ennesima raccolta:
Personaggi che condividono qualcosa , ma in maniera completamente diversa.
Personaggi che hanno qualcosa in comune ma comportamenti opposti.
1) Molly Weasley/Petunia Dursley.
2) James Potter/ Vernon Dursley.
3)Albus Silente/ Voldemort.
Queste sono le prime, poi si vedrà.
Recensite in tanti, ciaoo
_Falsa Pista_
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Uguali ma contrari-



 
.Molly Weasley.
Sei una mamma dai capelli rossi, forte, piena di energia.
Cosa indispensabile, l’energia, per prendersi cura di sette uomini e di una ragazza che vale per tre. Ma dopotutto tu ami prenderti cura di loro o di qualsiasi altra persona che abbia bisogno di te.
Ami la tua famiglia, così numerosa, colorata e originale; ami ogni suo componente in ogni pregio e in ogni difetto che conosci meglio di tutti.
E non ti importa se vivete in una casa piccola e un po’ storta, in cima a una collina, l’importante che i tuoi figli crescano felici.
E non ti importa neanche se, quando girate tutti e nove insieme, la gente vi guarda male, quello che conta è che siete tutti nove insieme.
 
 

.Petunia Dursley.
Sei una madre presente, sorridente e sempre piena di complimenti per il tuo Dudley; una madre perfetta, a tuo parere.
Stai in casa per essere sempre a disposizione di tuo figlio, pronta per ogni sua richiesta, scattante per ogni suo capriccio.
L’ambiente in cui l’hai cresciuto è il migliore possibile, sempre pulito, in ordine, moderno e tecnologico: è l’ambiente migliore per crescere in ragazzi, l’hai letto in una rivista.
Anche il clima che si respira in casa vostra è perfetto, senza stranezze, con vicini normali, amici normali.
E quando sei in giro osservi la gente stravagante e ti senti orgogliosa di non essere come loro, sei felice di essere così perfetta.
 

 
Ciao a tutti, questo è il primo capitolo di una nuova raccolta che spero seguirete numerosi.
Cosa c'è di più diverso del comportamento e del modo di crescere i figli di Molly e Petunia?
Praticamente sono opposte e perciò perfette per questa raccolta.
Fatemi sapere cosa ne pensate = recensite!!
Ringrazio in anticipo chi leggerà, ciao a tutti,
_Falsa Pista_
Buon Natale.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Falsa Pista_