Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    29/12/2011    4 recensioni
Un'idea che mi frulla in mente da un po'.
100 Drabble o Flash!fic su Shanks il Rosso seguendo i cari e vecchi promt, su avvenimenti che conosciamo, che immaginiamo, o i pensieri del nostro Rosso preferito.
Con la speranza di essere abbastanza costante da arrivare a 100, spero di avere vostri pareri.
Asuka
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

029. Sogno { Flash!Fic - 319 parole }

 

Erano attraccati sull'isola di Foosha solo qualche ora prima, inizialmente accolti dallo scetticismo e il timore generale. Ovvio, visto che erano pirati.

Quello che Shanks non si era aspettato mettendo piede sull'isola era di essere accolto anche dagli occhioni di un bambino che sembrava guardarli con ammirazione, più che con paura o altro. Il Rosso lo fissò divertito per qualche minuto, mentre la ragazza dietro di lui cercava di far andare via il bambino.

Peccato che quello, per tutta risposta, fosse venuto proprio in sua direzione.

"Tu sei un pirata?"

"Certo, sono il Capitano, qui!" esclamò orgoglioso, con Benn che scuoteva la testa dietro di lui senza nemmeno la forza di ripetergli nuovamente che non doveva spiattellarlo ai quattro venti ogni volta che attraccavano su un'isola.

Gli occhi del moretto brillarono.

"Io diventerò un grande pirata!" disse, praticamente urlando, come non vedesse l'ora di farlo sapere al mondo intero.

Shanks lo guardò interdetto alcuni minuti, fra la folla che tratteneva il fiato e la donna che aveva tenuto fermo il bambino fino a quel momento che li fissava in ansia. Scoppiò a ridere subito dopo, scompigliando i capelli di Rufy che, per tutta risposta, gonfiò le guance, offeso.

"Tu? Un pirata?" fece, leggermente sorpreso dal sogno di quel bambino che vedeva per la prima volta, ma che aveva un sorriso solare che gli ricordava terribilmente Roger.

Rufy batté il piede a terra "Io diventerò il pirata più libero di tutti"

Shanks, a quelle parole, quasi si commosse.

Ah, quelle parole gli ricordavano terribilmente qualcuno.

Quel sogno gli ricordava in una maniere impressionante una persona.

"Quindi vuoi diventare il Re dei Pirati?" sussurrò, quasi temesse di essersi sognato le parole del bambino, abbassandosi alla sua altezza.

"Il Re dei Pirati?"

"Certo. E' il pirata più libero di tutti, no?"

Rufy lo guardò alcuni secondi, assimilando la notizia, poi rispecchiò il sorriso smagliante dell'adulto.

"Allora io diventerò il Re dei Pirati!"

 

Angolo dell'Autrice:

Lo so che sono in ritardo di due giorni, ma cercate di capirmi xD

Ad ogni modo, non ho nulla da dire, credo che si commenti da sola xD

Se devo essere sincera, non mi ricordo se Rufy volesse già diventare Re dei Pirati per la libertà, ma credo di sì. Mi dovrei rileggere i capitoli del flashback con Sabo probabilmente, ma comunque poco importa. Non so nemmeno se l'idea dei pirati fosse già di Rufy, o se gli sia venuta conoscendo Shanks, come lo accusa sempre Garp. Nell'anime voleva già fare il pirata, questo lo so.

Comunque, spero sia accettabile, e che vi possa piacere.

Grazie ancora per i commenti, carissimi. Fatemi sapere anche qui ^^

Un bacione, sempre vostra,

Asu <3

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka