Film > Mulan
Segui la storia  |       
Autore: elefiore    29/12/2011    3 recensioni
Mi dispiace ma la storia è interrotta a tempo indeterminato. Chiedo scusa a chi la ha seguita fino ad ora.
Ciao a tuttiiiii ^^
Questa settimana (compreso Natale, mi sono stupita O.O) sono stata quasi tutti i pomeriggi (circa dalle 4 alle 8) a guardare e riguardare Mulan e Mulan 2.
Ho imparato tutte le battute a memoria e, verso la quinta volta che li rivedevo, ho pensato: "E se scrivessi una fic?"
Così adesso ho acceso il pc e mi sono fiondata su Word per scrivere il primo capitolo dalla Pov di Shang.... Mi chiedo se riuscirò mai a finire una storia che inizio!
Vi avviso che il titolo potrebbe essere modificato tra qualche capitolo.
Un bacioneeeeee ^^
P.S. Mi raccomando recensite!
Da uno dei capitoli:
«Shang perché non me l'hai mai detto? Perché hai sempre detto che tra noi non ci sarebbero mai stati segreti quando invece ce ne sono?»
Si fermò per un istante, guardandomi. Sperai con tutto me stesso che non pronunciasse le parole che pensavo...
«Shang mi hai delusa.»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Qualcuno ha bisogno di una mano?» chiese qualcuno dietro di me. Lo riconobbi subito: Yao.
«Yao aiutami! Dobbiamo spostare la trave.»
Così, grazie a lui, riuscii a portare Mulan via da lì.
«Mulan… Mulan rispondi, ti prego!» dissi, accarezzandole il viso.
«Shang…» disse, con un tono quasi inudibile.
«Sono qui, amore mio, sono qui.»
«Shang…» ripeté, aprendo lentamente gli occhi.
Sospirò e tossì.
«Stai bene?»
Si girò a pancia a terra e tossì ripetutamente, sputando un po’ di sangue.
Povera Mulan pensai devo farla vedere da qualcuno!
Si alzò in piedi, barcollando vistosamente. La presi in braccio.
«Ti porto da un medico.»
«No»
«Ma che…? Perché no?»
«Ti… prego… a-an-diamo a c-ca-sa.» balbettò.
Sospirai.
«Facciamo che ti porto a casa e dico ad un medico di venire, ok?»
Annuì debolmente, così feci ciò che le avevo detto.

Quasi un mese dopo, Mulan era i nuovo in perfetta forma.
Corse verso di me e mi saltò addosso, facendomi cadere.
«Finalmente stai bene» dissi, felice come non mai.
Mi baciò e sorrise.
«Grazie a te, Shang»
Ci alzammo e andammo a passeggiare nel meraviglioso giardino di casa sua.
Lei mi spiegava come curava il giardino insieme ai suoi genitori, cosa che mi aveva detto già milioni di volte, e ad un certo punto disse:
«Guarda Shang! Quel fiore è in ritardo! È ancora un bocciolo…»
«E il fiore che boccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti.» aggiunsi, ricordando le parole dell’Imperatore.
Quant’erano vere quelle parole!
«Ed è quello che è successo a te, Mulan. Sei la più rara e bella di tutte»
«Me lo dici continuamente, Shang, prima o poi finirò col non crederci più»
«Ma non è vero! Io ti dico che sei bellissima, non che sei… oh cavolo hai ragione!»
Mulan rise e sedette sotto un albero che per noi era particolare: quello dove le ho chiesto di sposarmi.
«Se solo potessi amarti più di quanto già non faccia, sono sicuro che ti starei incollato senza lasciarti far nulla» sussurrai, ridendo.
«Se tu mi amassi più di quanto già non faccia, sono sicura che non riuscirei nemmeno a respirare, da quanto mi staresti incollato.» sorrise.
«Ti amo, mia bella guerriera»
«Anch’io ti amo, mio dolce generale»

Angolino dell'autrice.

Eccomi quì, a vostra disposizione. Per qualsiasi cosa lasciatemi una recensioncina =)
Prima di tutto rispondo alle recensioni...

quapuff: come hai visto, non è successo nulla di male, più o meno, alla nostra cara Mulan... Credo che sia stato peggio Shang di lei XD. e, altra cosa che hai sicuramente notato, non finisce lì. Come potrebbe? Sarebbe troppo... effetto "Ma nooooo!" quindi ta daaah! (oh mamma che risposta schifosa -.-")
LittleBlondie: ma ciao =) Beh credo che tu possa trovare le risposte alle tue domande nella risposta a quapuff...

Ora vi dico a chi vorrei dedicare il primo ed il secondo capitolo:
Al mio più grande amico, che fa di tutto per aiutarmi in ogni occasione e si preoccupa anche per cose inutili (anche se in questo caso non sono proprio inutili...)

Beh ora non posso che sperare in un commento... per poco non ho stabilito un record personale : due recensioni sullo stesso capitolo =) sono felicissima... peccato che il record sia di tre ù.ù
Dicevo... un bacione a tutti i lettori silenziosi, a quelli (o quelle) che mi scrivono una recensioncina e a tutte le persone che non recensiscono mai le mie altre fic.
Ciaooooo ^^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: elefiore