Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    30/12/2011    6 recensioni
Vi presento questa piccola raccolta di drabble senza pretese.
Al suo interno raccoglierò coppie ma anche singoli, scene romantiche, divertenti, introspettive...un pò di tutto insomma.
Ai titoli ho affiancato i personaggi coinvolti all'interno della drabble e, fate attenzione, non significa necessariamente che saranno tratti come coppia. Potranno essere una coppia di amici, semplicemente comparse, nemici o coppie presunte.
Spero possano esservi gradite e divertivi.
1) Sole (Lucy/Natsu) - Natsu le aveva restituito una casa, una famiglia, il sorriso e la forza di credere nuovamente in se stessa.
2) Acqua (Juvia/Gray) - "Gli opposti si attraggono". Aveva sentito questa frase più volte Juvia, ma era certa che non valesse per lei.
3) Metallo (Levy/Gajeel) - Non poteva credere che fosse riuscita, infine, a fidarsi di lui. 
4) Stella (Loki/Lucy) - Una stella bandita dal cielo non smette di essere una stella, anche se la sua luce, piano, si spegne.
5) Cielo (Charle/Happy) - Dov'era tutto il coraggio che aveva dimostrato su Edoras, proteggendola e combattendo con i denti e con le unghie?
6) Vento (Jet/Levy) - Jet corre; non può farne a meno. Jet è innamorato di Levy, ed anche di questo non può farne a meno.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ATTENZIONE SPOILER! 


Sono riuscita finalmente a riprendere con la pubblicazione settimanale XD
Queste feste purtroppo non hanno aiutato molto nè tanto meno questa serata XD ma per fortuna, avendo preparato qualche cosetta in anticipo, riesco a mantenere la puntualità dell'aggiornamento del venerdì.
Questa Flash è forse la più "stravagante" per quanto riguarda lo stile che abbia inserito nella raccolta ma, sono sincera, non avevo cuore di cancellarla T_T
Spero possa esservi gradita.
Ps, non so come ringraziarvi per le splendide parole e recensioni che mi lasciate, davvero. Mi rendete felice oltre ogni limite dicendomi che i miei piccoli scritti vi piacciono e vi intrattengono per qualche attimo. Grazie mille!


PAROLE: 184



Avanti..respira! Puoi farcela! Devi! Butta fuori il fiato e parla. Diglielo!
No, l’aria non era mai uscita e per anni Cana aveva smesso di respirare. Come poteva confessargli di essere sua figlia, lei che non era altro che una debole ragazzina?
Doveva conquistare quel diritto in qualche modo. Il diritto di essere la figlia del mago più potente di Fairy Tail. Un diritto che, se si fosse soffermata a pensarci, aveva già.
Si era infine fatta una promessa ma, anche quella speranza, si era infine spezzata.
E’ finita.
“Fatti forza Cana, devi dirglielo!”
Era merito di quella biondina e delle sue parole se l’aria le aveva riempito nuovamente i polmoni e, come grazie ad una magia, era infine uscita, portando con sé le parole che conservava da tempo.
“Sei tu, Gildartz, mio padre.”
Aria. Respiro. Aria. Aria. Aria.
Felicità.
L’abbraccio in cui Gildartz l’aveva stretta le avrebbe dovuto spazzare nuovamente il fiato ed invece, finalmente, il coraggio dimostrato le aveva restituito nuovamente il respiro.
Era ironico pensare che, l’unica persona che le aveva bloccato il respiro era poi quella che glielo aveva infine restituito.

 

E questo era l'aggiornamento di oggi *w*
Martedì per fortuna ho già pronto qualcosina per voi e sinceramente non so se dal personaggio gradirete XD ma me lo auguro comunque.
Anticipazione: Reedus
A Martedì mie cari!

Ria-chan

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan